Per sempre
di kashia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/10/16, ore 19:44

Una storia meravigliosa davvero. Questa è la quarta volta che la leggo e mi viene sempre da piangere😢😢. Ti prego, ti prego aggiornala. Io non vedo l'ora che questa storia continui, non puoi lasciarla cosi ti prego 😭😭

03/06/12, ore 18:42

non ti offendere, ma fino ad ora apparte le dichiarazioni di Miyu e Kanata il resto non mi piace affatto, anzi scusami ma mi fa schifo

13/03/12, ore 02:54

ciao
come va
volevo chiederti quando finivi la
storia
kiss...kiss

02/02/12, ore 19:00

il finale di questa storia è un vero schifo... a me questa storia nn è piaciuta x nnt...

29/01/12, ore 01:13

Bellissima questa storia....spero ke continuerai xke e' una cosa bruttissima nn sapere come continuera

18/11/10, ore 16:30

Non puoi lasciarci così .

stò morendo di curiosità ti prego continuaaaaa

14/07/10, ore 20:11

è da molto che non continui!!!perche?

07/09/09, ore 21:45

e bellissimo......ma ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/10/08, ore 19:58

uffi..io nn posso leggere questa FF!!!ma sono curiosaaa!!!!sigh..=(

06/08/08, ore 20:48

No ho le lacrime agli occhi!!! Myiu deve stare con Kanata!!! Ti prego non vorrai farli rimanere così anche perchè si sà che senza l'altro entrambi sono infelici!

25/08/07, ore 23:33

è bellissima questa fic anche se non puoi fare questo a kanata!!! poverino! dimmi che si rimetteranno assieme!!! please! ps. occhio al congiuntivo ;)

09/08/07, ore 20:31

mamma k triste!!! povero kanata... cmq il bimbo nn dovrebbe essere figlio di kanata?! nn era passato 1 mese da qnd lei era tornata dal giappone?? X FAVORE CONTINUA A SCIVERE XKè VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE CM FINISCE!!!

pan90
04/04/07, ore 19:32

è bellissima!!ti prego continua a scriverla!!ciao

17/03/07, ore 23:34

Ah, mi sono dimenticata di dirti.. che lei era incinta già da 5 settimane no? E' passato un mese da quando hanno lasciato il giappone, no? Un mese è formato da 4 settimane.. quindi la settimana prima se non mi sbaglio.. è stata con Kanatuccio no? Quindi se la mia teoria non sbaglia è suo figlio? *__* Io spero di si.. *___* Cmq.. continua a scrivere.. voglio sapere come finisce >**< Mi raccomando *__* Sei bravissima e tanti complimenti!

17/03/07, ore 23:27

Bhe.. è la prima volta che mi capita di piacermi un ragazzo che sta vicino a Miyu. Di solito nelle altre FF quando ci sono queste situazioni, non potevo vedere quella nuova persona al posto di Kanata... Certo, lui resterà il mio preferito.. spero che finisca con lui.. Anche se mi dispiace per Jonh.. ma non preoccuparti x lui! Ci sono io *_* un bel modello con un bel carattere.. Se lo sognano le ragazze *_* Quindi John non preoccuparti, ci sono io, Renzy con te per sempre *__*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]