Ombre
di _Cthylla_

03/10/13, ore 21:58

Ma noo :O Freezer si sta aprendo sempre di più e non riesce a spiegarsi nemmeno il perché! E Zoisite che tutto quello che era accaduto tra loro non significava nulla... ma dai, che vi state innamorando e nemmeno ve ne state accorgendo :) o nom volete accorgevene... eheh. Speriamo che la prossima andrà meglio tra loro. E toglietelo un pò di orgoglio, così continuerete per litigare per un'eternità!

03/10/13, ore 17:49

Accidenti....qui le cose vanno di male in peggio...mannaggia!

01/10/13, ore 22:37

Re Cold da per scontato che Freezer e Zoisite alla fine si metteranno assieme perchè quest'ultima somiglia a sua moglie, senza considerare Zoisite È Zoisite e non regina Ice -.- per quanto simili sono due persone differenti.
E complimenti anche a Freezer per aver dato della puttana alla shadowjin solo perchè si coccola un pò con un abito di Valentino ( alieno pure lui xD ) eh gelosia marcia, ma ha detto una cattiveria bella e buona quindi Zoisite non dovrebbe sentirsi in colpa per la sfuriata... Ha risposto alla cattiveria con un'altra cattiveria ù.ù
Ed infine l'anello! Immaginavo che potesse avere le coordinate per il tesoro! Ma suppongo che al momento il toga party sia un problema più importante !

01/10/13, ore 19:52

Oh miei dei.....qui c'è una storia decisamente bipolare! Si passa dai momenti ridicoli al dramma!

30/09/13, ore 17:51

Mamma mia! Mi sembra quasi di vederla la nostra Zoisite che tiene testa a Re Cold!
Mi chiedo come fossero le cose tra lui e Ice.....

28/09/13, ore 11:33

Zoisite si sente attratta da Freezer ma comunque teme per la propria vita e per il proprio futuro. teme che la sua attrazione per Freezer sarà la sua rovina ma sarebbe davvero così?! comunque tifo Cooler che della famiglia è il meno schizzato ù_u ( ma la battuta di Zoisite sul suo essere potenzialmente lesbica mi ha fatto lollare xD )
la questione dei tatuaggi mi ha stupito, pensavo che si trattasse di una sorta di mappa del tesoro ma rappresentano tutti i pianeti che ha visitato, come ricordo delle proprie imprese. devo dedurre che di scherzi pestiferi non se ne faranno più, data la piega che sta prendendo tra lei e il nano bianco? ora come ora Zoisite mi sembra aver messo da parte ogni intento diabolico per pensare a qualcosa di più problematico come la sua attrazione per lui

27/09/13, ore 21:12

Sii, finalmente i fuochi d'artificio!!! Questa volta Zoisite ha avuto davvero una ricaduta, e Freezer le è stata più vicino che mai. E poi quel bacio... insomma, piano piano si stanno piacendo, l'ho capito soprattutto quando la nostra shadowjin voleva andare a letto con Cooler per non dargliela vinta a Freezer. Ci andrà davvero a letto con lui? Non che a Cooler dispiaccia... Povera Penny!!

27/09/13, ore 19:48

Cavolo....che situazione! Lo sai che l'idea delle stelle di Zoisite mi ha fatto tornare in mente X-men 2? Nightcrawler dice una cosa simile a Tempesta...
Il lucertolone recupera terreno!

25/09/13, ore 22:55

Caspita, Zoisite e Cooler finalmente si baciano. Anche se Zoisite non ha avuto la stessa sensazione di quella del bacio che le ha dato Freezer. Lei sembra andare d'accordo con Cooler, anche se secondo ne dovrebbe stare all'erta, non si sa mai! A quello forse vuole solo deridere ancora di più il fratello, non credo che provi proprio qualcosa per lei. Zoisite nota una grande differenza tra i due fratelli, però a parere mio Freezer è un idiota (eh vabè, si sa XD) però è anche vero che lui è più diretto, mentre Cooler mi sembra più manipolatore, e questo potrebbe risultare pericoloso. Povero Freezer, ci sono rimasta male per lui alla fine, anche lei ha avuto dei sensi di colpa, forse ha esagerato un pò... Al prossimo capitolo *o*

25/09/13, ore 22:09

Zoisite ne sa una più del diavolo! A parte la mancanza di scintille, direi che lei è Cooler se la intendono bene! Bella doccia di colla!

24/09/13, ore 22:19

Cooler e Zoisite che sono fan di big bang theory mi ha stupito xD spassosa la loro cattiveria sul nano megalomane però tra lei e freezer ci è scappato il bacio ma come dice Cooler sarà tutto perfetto come nelle pubblicità ?! Nah, non credo! Non con Cooler che trama con carte differenti

24/09/13, ore 17:34

Mio dio! Cooler mi stava antipatico, ma adesso devo ricredermi! Troppo divertente!

20/09/13, ore 22:15

credo sarà una bella sfida tra Cooler e Freezer. il primo dai metodi più accettabili ( fino a quanto poi? ) mentre il secondo si sa, non va molto per il sottile quando c'è da elminare un problema o rispondere ad un capriccio. poi la rivalità tra fratelli si arricchisce con il rancore che entrambi si portano dietro. Cooler fa tanto lo sbruffone ma sente la mancanza della madre, che c'è ma è come se mancasse, anche se pure lui con le bastardate non scherza.
avranno molto da spettegolare lui e Zoisite mi sa xD

20/09/13, ore 19:03

La rivalità tra fratelli è la peggiore....già mi immagino Zoisite e Cooler tra lenzuola di seta rossa a sparlare (light) di Freezer....(che intanto continua a peggiorare!)

19/09/13, ore 21:41

ci vuole un bel coraggio ad iniettarsi un virus potenzialmente letale, ma a mali estremi estremi rimedi. pur di sfuggire al matrimonio è disposta a tutto, anche se come si dimostra è una donna che se le va a cercare anche qui sparando malignità assurde xD ma magari non del tutto false. la madre di Freezer ( alias Moira Orfei e Renato Zero xD ) è in coma da quando è nato e lui non SA se lei gli voglia bene o lo odia... una gran frecciatina in effetti