Ombre
di _Cthylla_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/13, ore 09:21

Cavolo...incubi del genere non li auguro proprio a nessuno, neanche al mio peggior nemico...

17/09/13, ore 21:37

Dunque, dunque... Freezer è davvero riuscito nel suo intento di sposare Zoisite ( o meglio l'intenzione che voleva il padre )?! Approfittando della sua stanchezza è un gesto molto furbo per lui... Ma se l'anello porta a dei tesori per Zoisite potrebbe far comodo stare vicino al nano per poi fregarlo una volta raggiunto il tesoro xD

17/09/13, ore 13:27

Povera Zoisite....FREEZER, SEI MORTO! (Carica il disintegratore al massimo livello e compone il numero di Virgola il gattino e del Pulcino pio!)
XD

13/09/13, ore 22:14

alè, seconda dose di insulti più raffinati con il circo in mezzo e seconda dose di pece e piume! vai ragazza xD dagliele al nano egocentrico e con la smania di potere. no, non lo sopporto quindi adoro questi scherzetti pestiferi nei suoi confronti :D tanto che adesso è libera dalle catene e può restare un'ombra

13/09/13, ore 17:46

Oui oui, revanche.....vai così chica! E complimenti per la seconda dose di pece e piume! Riesco ad immaginarmeli!

12/09/13, ore 21:30

L'ultima battuta di Zoisite l'adoro chissà perchè ( risposta: nano malefico ) io sapevo che l'avresti scritta xD! Ma non mi immaginavo che Zoisite avesse così coraggio nell'affrontare sia Freezer che la squadra Ginew. Il tocco di classe della pece e delle penne se lo meritava ù.ù/ prevedibili sorprese in arrivo?!

12/09/13, ore 17:53

Ci avrei giurato che finiva così....ma con l'anello Freezer ha davvero esagerato! Fatti rispettare Zoisite! Continua così!

11/09/13, ore 21:41

Bellissimo questo capitolo. La squadra Ginew è stata presa in giro per bene. Idioti! Ahah Comunque è una bella storia. Al prossimo capitolo commenterò sicuro :))

11/09/13, ore 15:48

Ah ah an ah ah ah ah ah ah! Poveretti quelli della squadra Ginew! Che figura! Scommetto che nel prossimo cap Zoisite e Freezer saranno faccia a faccia!

10/09/13, ore 21:20

Ma ciao!!!
Devo propio ammettere che questa storia mi ha incuriosita davvero tanto! Chi sarà questo nuovo personaggio? Una casalinga dispettosa patita per l'ordine? *dal soffitto cade misteriosamente un'incudine che colpisce la sottoscritta* Scherzavo! *dichiaro appena riviengo massaggiandomi la testa dolorante*. Beh diciamo che la nostra "Ombra" ha coraggio! Non noto errori di ortografia e la lettura è molto fluida, scorrevole e piacevole! Mi piace l'idea di questo personaggio che fa impazzire il tiranno e i suoi fidati sottoposti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 09:23 pm)

10/09/13, ore 19:55

La fic dedicata a Zoisite, ho indovinato? Prevedo romanticismo ottimo inizio, come sempre.....<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]