Ombre
di _Cthylla_

19/10/13, ore 15:02

Evvai. Freezer e Zoisite si sono finalmente chiariti. Oh, adesso tra loro dovrebbe andare meglio, no? Oppure questa storia del tesoro peggiorerà solo le cose? Certo che Zoisite se le cerca, che ci va a fare da Cooler? Per farsi più indecisa di prima? E lascialo perdere che è meglio ;) Eh, no, però. Freezer credeva così di aver già vinto, invece no... però si, me l'aspettavo.

17/10/13, ore 14:22

Eccomi qua dopo un secolo! Comunque certo che Freezer fa tenerezza(non l'avrei mai detto!). E poi come si dice "la freddezza è simbolo di delusione" e lui ne è l'esempio. Ovviamente se lui si comporta così, è sempre così acido verso tutti, è più che ovvio che lui sotto sotto soffre e anche tanto e cerca do indossare quella maschera arrogante per non farsi mettere i piedi in testa a nessuno, per non soffrire ancora di più. Menomale che Zoisite l'ha capito(anche se un pò tardi) e spero che non lo prenda in giro sulla madre che è in coma e che lo lasci stare quando lui la stuzzica. Mio Dio, Cooler non sembrava così crudele. L'apparenza inganna e anche molto. Adesso però che intenzioni ha Zoisite: se mollare tutti ed andare via con Doc oppure se restare lì con Freezer oppure se decide di tornare insieme a Cooler... è una ragazza davvero imprevedibile!

17/10/13, ore 12:06

una festa di cattivo gusto, quella di Freezer, e uno scherzo di altrettanto cattivo gusto che decisamente ha rovinato la serata al nano tiranno e forse pure la vita. Decisamente Zoisite ha frainteso la rivalità tra fratelli, perchè quella che scorre tra Cooler e Freezer è puro odio profondo... che magari potrà risanarsi un pò se regina Ice si risveglia dal coma grazie alla cura miracolosa offerta da Doc ( per un attimo ho pensato "ha scoperto la piaga del nuovo millennio xD" )?
comunque pare che Zoisite adesso abbia una visione delle cose davvero diversa

16/10/13, ore 17:20

Cooler....ti tolgo ufficialmente dal 5 posto della mia "Evil top 5" e ti rimpiazzo con.....Guldo? Oppure con quel demente di Loki, che almeno ha stile?

14/10/13, ore 22:02

Forse(e dico forse) si stanno avvicinando pian piano. Alla fine l'unico problema che hanno è che Zoisite vuole essere libera, e vuole essere sicura che Freezer non la faccia fuori quando vuole, e anche perché c'è di mezzo questo orgoglio che non se ne vuole andare, probabilmente perché hanno entrambi paura che uno dei due faccia un passo falso dopo aver aperto il proprio cuore e, quindi, dopo essersi dimostrati deboli. Cooler ha un asso nella manica: certo che lo ama suo fratello, eh, si vede. Vuole allontanare sempre di più i due innamorati. Diciamo che ha già capito che di questo passo potrebbe perdere e anche di brutto. Secondo me più combina questi piani diabolici e più ha paura di non avere la meglio contro il suo CARO e TANTO AMATO fratello. Anche se selon moi la persona che dovrebbe fare qualcos è Zoisite, è lei quella che deve dare un taglio a questa storia, dopotutto è diventata lei la causa di tutta questa rivalità tra fratelli(non che non lo erano già). Insomma, Zoisite sta a te decidere: o Cooler o Freezer o la tua tanto voluta libertà. Lo so che può sembrare difficile: ognuno di loro ha un difetto...

14/10/13, ore 19:51

Gelosia portami via, ma davvero! Complicazioni in arrivo...tanto per cambiare....come se prima non c'è ne fossero....

14/10/13, ore 16:14

Diavolo, al peggio non c'è proprio limite....Zoisite è proprio nei casini....

13/10/13, ore 14:47

per certi versi Freezer ha ragione, Cooler la sta "imprigionando" in senso psicologico certo, però devo ammettere che è stato molto furbo fino ad adesso. Bisogna vedere se Zoisite se ne accorgerà per davvero ma adesso direi che ha il tarlo in testa!
Eh l'incidente con la macchina... è per caso il mega scherzone che Cooler aveva in mente per il fratello?!

12/10/13, ore 17:02

Cooler sta cambiando Zoisite, è vero. Freezer ha ragione. Sta cambiando, non è più quell di una volta... lei credeva di non cascarci invece ci sta cascando eccome. Poi se questo non è amore... Zoisite è persino andata contro Cooler per soccorrere Freezer, e già questo non può essere stato certo per "compassione" o "pena" come dice lei, no, c'è qualcos'altro sotto... Ma non lo capisce che Cooler la sta trattando come la sua prostituta preferita??!

09/10/13, ore 19:27

Al quanto pare i due amanti se la passano moolto bene alla SPA, mentre il povero Freezer non riesce a rintracciarli. Cacchio Cooler, 30 anni, diamine se te li porti bene :) invece l'Innominabile sembra più vecchio... un'altra delle sue sfortune. Cooler ha in mente un altro scherzo per suo fratello. Vuole proprio vederlo morto, si sente già la vittoria in pugno, e chi non se la sentirebbe al posto suo? Lei ha deciso di stare con lui, invece di riassaporare la sua tanta amata e desiderata libertà, e questo per lui sembra un enorme passo avanti. Anche se credo che tra breve tutti questi vantaggi li perderà in men che non si dica, insomma qualcosa dovrà pur accadere tra Freezer e Zoisiste, no? È probabile che al loro ritorno sul pianeta di Freezer porterà a diversi cambiamenti, positivi per qualcuno e negativi per qualcun'altro. Dai, dai, voglio proprio vedere cosa accadrà al seguito^^

09/10/13, ore 16:20

Wow.....auguri Cooler! Gli anni, sei quello che in famiglia li porta meglio!
Freezer, comportati da alieno per una volta e vai dalla tua bella!
[Non posso credere di averlo incoraggiato, insomma, io nella serie tv, tra i cattivi, tifavo per Cell! (Super figo rispetto a qualunque lucertolone alieno)]

06/10/13, ore 21:32

Carte in tavola.....ma credo che adesso le cose si complicheranno ancora di più.....poveri soldati, che c'entrano?
Vedo che hai seguito il mio suggerimento!

06/10/13, ore 19:17

sicuramente Cooler è un buon partito, ora che sono venuti al dunque poi Zoisite non sembra neanche pentita, tuttavia come intuisce lo stesso icejin a Zoisite piace la libertà e non avere le catene addosso come ce le ha in quel momento. Con Freezer sarebbe sempre li a scappare ( e dopo tornare ) insomma xD mentre con Cooler, col fatto che vanno d'accordo, forse questo sentimento di libertà verrebbe messo a riposo?
e l'ultimo scherzo è di una malvagità assurda! ma direi che il nano se l'è meritato per aver insultato Zoisite con tanta cattiveria. e piuttosto che fare la vittima che si faccia un esame di coscienza e di dosare al meglio le parole... per quanto uno psicotico come lui può fare ( fonte wikipedia )

06/10/13, ore 19:16

Non ci credo!!! Zoisite e Cooler l'hanno fatto, anche se era ovvio che lei voleva far infuriare Freezer ancora di più. Certo che però Cooler la ta trattando proprio con i guanti bianchi(così sembra): tutta quella roba costosa!! Mio Dio! Insomma, vuole metterla dalla sua parte in tutto e per tutto, e prova a convincerla con gli oggetti ma anche con le parole. Per il momento sembra riuscirci... anche se in un attimo potrebbe invertirsi tutto! Comunque, l'Innominato è diventato un ossessione di Zoisite e di Cooler:pensano sempre a lui. Più che Freezer che infastidisce loro in realtà è tutto il contrario... E poi, che figuraccia che gli hanno fatto fare alla riunione con i soldati:stavolta si infurierà molto, molto di più rispetto al solito. E chi lo biasima? Zoisite, questa è stata proprio la mossa più esagerata che tu avessi mai fatto. Anche se lui le ha dato della prostituta, mi è sembrato un pò troppo esagerato quello che ha fatto. Ovviamente Freezer ha detto così perché tende a nascondere ciò che prova, così come lei, però diamine uno di loro dovrà dire ciò che prova, no? Daii, non sto più nella pelle XD Re Cold ha ragione!! E toglietelo di mezzo Cooler che vi è solo d'intralcio ;) Ci si vede^-^

03/10/13, ore 22:03

Avevo intuito che Hayun c'era arrivato per primo ma che Zoisite lo scopra così è un'altro paio di maniche. Eh poveraccia proprio! È stata una bastardata da vigliacchi che si è conclusa con cosa? Con un bel niente visto che Zoisite è l'ultima shadowjin rimasta e lui è bello che morto -.- Ora che il rapporto tra lei e Freezer si è nuovamente raffreddato in effetti Cooler potrebbe fare un passo avanti, dato che pure il nano pazzo ci è andato giù con gli insulti ( di nuovo -.- )