Japan
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/03/08, ore 11:56

Mi è piaciuto tantissoimo questo capitolo!!!E'dolcissimo ^-^!!La storia mi piace molto e soprattutto mi incuriosice sempre di più !!Continua così, aspetto con impazienza il prox!!Besos by Maryella

19/03/08, ore 16:26

adoro questo tipo di storie ** non so perchè ma nacchan in queste vesti è il mio nacchan preferito in assoluto! c'è un altra ff che seguo così e ormai ne sono certa! l'adoro! aggiorna presto ti prego! voglio leggere ancora di nacchan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-naturalmente aggiunta ai preferiti^^-

18/03/08, ore 21:49

wow le cose si fanno sempre più interessanti e il mistero si infittisce, Naruto che omanda Orochimaru da 6 anni, si mi piace questa idea, anche se è davvero il suo amante o mio dio! ma ora è arrivato Sasuke e chissà cosa succederà! troppo dolce la volpe al fianco di Naruto mi è piaciuta un sacco! aggiorna presto kiss

18/03/08, ore 21:18

ciao!!! bello il capitolo!! =) finalmente sasuke incontra naruto!! e poi naruto che tiene sotto controllo orochimaru!! e chi saprebbe dire di no a naru-chan!! *ççççç* ma sasu-cha *ççççççççç* resterà sempre il mio preferito!! U_U al prossimo chappy!! ciau!!!

18/03/08, ore 21:06

Orociok sottomesso a Naruto! Oddio, troppo forte! La parte dell'amante mi ha fatto un po'...brrr, ma per il resto è ok! Il mio Naru-chan!!! *ç* Troppo carino! Sono molto curiosa di sapere di più sulla situazione di Naruto! Alla prossima

18/03/08, ore 21:01

Wow!Orochimaru sotto il controllo di Naruto?!Inquietante ed intrigante nello stesso tempo!!La storia è appassionane,e non vedo l'ora di leggere il prox ca!! Besos by Maryella^-^

18/03/08, ore 20:43

Ho appena finito di leggere tutte e due i capitoli e devo dire che li ho trovati interessanti. Ma leggendo il secondo capitolo sono rimasta senza parole … Naruto che controlla Orochimaru mi va benissimo… ma che sia l’amante brrrrrrr (ti prego dimmi che NON E VERO) mi vengono i brividi. Se posso darti qualche consiglio nel Giappone di quel tempo non cerano i tavoli ma i tavolini bassi (uffa non mi ricordo come si chiamano… hai presente quei tavolini bassi, piccoli di legnino che si vedono nelle mani delle cameriere dei alberghi tradizionali mentre portano la cena… spero di essermi spiegata). E poi Naruto col kimono (e impossibile che un maschio lo meta e un vestito estremamente femminile .. può essere lo yukata e un vestito molto sensuale soprattutto su Naru). A me piace la tua fic.. e non voglio passare per una che critica. Aspetterò con molta impazienza il prossimo capitolo.

18/03/08, ore 19:17

mammamia, naruto che controlla orochimaru? questa storia mi sta piacendo un sacco. sembra che le sorprese stiano per iniziare. Questa fanfic mi sta davvero incuriosendo, nn vedo l'ora di leggere il seguito...sono curiosissima. Che pucci quando naru e sasu si salutano con la mano di nascosto, mi hanno fatto tenerezza, per nn parlare di sasu che arrossisce: naturalmente nn poteva rimanere immune al fascino del volpacchiotto. Continua il tuo lavoro, la trama è davvero avvincente, ne vale sicuramente la pena, a te di scrivere e a noi di leggere. aggiorna presto e buon lavoro

18/03/08, ore 18:46

ciao ho appena finito di leggere questi due capitoli e devo dirti che la storia è davvero davvero interessante...non vedo l'ora di leggere il resto...intanto la agiiungo ai preferiti...un consiglio eh? bè secondo me lord non suona molto bene in questo racconto e lo ripeti un po troppe volte però è solo un consiglio quindi puoi anche non seguirlo...a me la storia piace lo stesso ^ ^ aggiorna presto che sei un mito kiss ciao ciao

17/03/08, ore 22:05

ciao! bellissimo come inizio mi incuriosisce un sacco, e poi è una storia originale chissà se il lord dei Kutoshi èproprio Naruto, ma chissà aggiorna presto che sono curiosa kiss

17/03/08, ore 21:38

Mi incuriosisce, sopratutto sono curiosa di sapere come si conosceranno Sasuke e Naruto...non ne ho la minima idea! Al prossimo capitolo

17/03/08, ore 20:43

piccolo sasuke, vedi che presto arriva naru-chan a scaldarti il cuore!!! ^-^ mi affascina parecchio questa storia della guerra tra clan, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciau!!

17/03/08, ore 18:26

Eranoi secoli che cercavo una storia su un periodo di guerra in cui i nostri eroi si innamorano follemente! ovviamente con l'aggiunta di contorno di ingiustizie indecisioni, intrighi ecc. grazie a te finalmente l'ho trovata! grazie 10000!!!!^^ in oltre la storia è davvero bella! contiunala ad ogni costo! capito?! non accetto risposte negative!!!!anche perchè se la storia mi prende troppo mi dopo ci rimango malissimo ç____ç

17/03/08, ore 18:12

Davvero,non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! Questo mi ha incuriosito tantissimo!!Alla prossima! Besos by Maryella^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]