Japan
di allsecrets

25/03/10, ore 13:54

Molto carina come fanfic, specie per l'inizio promettente che mi ha fatto luccicare gli occhi di gioia!
Certo la fine mi ha lasciato un pizzico di amaro in bocca visto che entrambi alla fin fine sono morti... Ma vabbeh!
Che dire, è stato carino poter leggere questa storia, spero di trovere altre tue fanfic! ^^
kiss bellas

22/07/09, ore 12:18

Ciao. Oggi, dopo averla riletta per la sesta volta mi sento ingrado di lasciarti una parvenza di recensione. Accontonata, la pigrizia...letale bestia...inizio con il complimentarmi per l'ambientazione che hai dato alla storia. Il contesto, mi ha letteralmente rapito, e ciò che mi ha mandato in visibilio...oltre la coppia SasukexNaruto è stata la SerpexNaruto. Escludendo, la brutalità del loro rapporto...ove Narutio era costretto a sottomettersi alla Serpe...è stata come coppia originale e poi essendo una delle mie preferite non potevaproprio non piacermi. Altro, elemento la descrizione dello scontro tra Naruto e la madre. Le parole che la Volpe sussurra al figlio, mi hanno letteralmente commossa. Un finale, che per quando l'hai reso dolce, comunque ha conservato un'inclinazione amare caratteristica di tutto il racconto. La morte di Sasuke, essendo solo un effimero umano, e il conseguente suicidio di Naruto stupendo nell'immensa tristezza. Che, aggiungere...a si la frase conclusiva tanto che l'ho amata e ritenuta appropriatal'ho riletta una dozzina di volte. Ottimo, il tutto. Ciao!!!

20/05/09, ore 22:43

L'unika fanfic ke abbia avuto il potere di far scendere una lacrima da qyuesti okki freddi ed insensibili ke mi ritrovo!!!! un lavoro riuscito completamente!!!! mi raccomando finisci al più presto anke le altre fanfic SasuNaru!!!

05/09/08, ore 18:49

Complimenti, è davvero bellissima!! L'ho riletta un sacco di volte e mi piace sempre di più!! Bravissima!!

24/08/08, ore 21:38

Ciao ^_^!!!Davvero bellissima questa ff, mi è piaciuta molto... certo che povero Nrutino gliene hai fatte passare... povero per anni costretto ad andare a letto con orochimaru sotto ricatto ç_________ç. Bè poi per fortuna arriva Sasuke e si innamorano, mi è piaciuto tantissimo il fatto che si avvicinano un pò per volta e la dolcezza con cui Sasuke tratta Naruto... molto bello!!!Quando Oro è stato sconfitto e Sasu e Naru sono stati finalmente liberi di stare insieme ho esultato come una matta, per non parlare di quando si sposano e lo fanno per la prima volta waaaaaaaaaaaaaaaaaaa li alla dolcezza di Sasuke mi sono scioltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Ma l'ultimo capitolo è stato il mio preferito... un vero capolavoro. In primis adoro e sottolineo ADORO, quando Naruto resta incinto, e lui e Sasuke hanno dei figli, guarda impazzisco per le ff così... uno potrebbe dire che un maschio incinto non è possibile, ma qui parliamo di Naruto che può contare su Kyuubi o sulla sexy no jutsu ( infondo quando si trasforma è una ragazza al 100% ) per cui non è così assurdo vederlo incinto di Sasuke, anzi, sarebbe perfetto vederli ripristinare insieme il clan uchiha (ufff non succederà mai nel manga che rabbia, a sto punto quasi quasi preferivo che Naruto fosse femmina, così almeno alla fine sarebbero finiti insieme di sicuro muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh).Tornando a noi, come hai sviluppato il finale è stato grandioso, soprattutto vederli felici con i loro figli, ma devo dire che ho apprezzato in particolar modo le ultime parti... quando Sasuke ormai vecchio sta morendo, mentre Naruto ancora giovane, in quanto immortale, gli sta al fianco fino alla fine e dopo la sua morte si toglie la vita per raggiungerlo... mi sono commossa un casino in quella parte, davvero molto emozionante e anche il fatto che Naruto non abbia mai voluto altri oltre a Sasuke anche se questo invecchiava inesorabilmente, insomma semplicemente magnifico!!!Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i miei complimenti ciauuuuuuu Kissssssssssssssssssss

24/08/08, ore 21:32

Nacchan ha regalato a Sasuke un intero esercito di bambini eh? troppo teneri anche se il finale è molto triste, ma stupendo, aspetto presto la prossima kiss

22/08/08, ore 23:58

Questa fic è stupenda, anche se la fine è un po' triste, ma strepitosa. Bravissima e grazie per avermi emozionata con la tua storia. Complimenti e spero che scriverai presto una nuova fic. Baci Demia.

20/08/08, ore 23:37

La tua ff è molto bella. Mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine, poi quando Sasuke e Naruto si sono messi insieme ero al settimo cielo. Ma non puoi nemmeno immaginare le lacrime alla fine, che tristezza. Comunque sei bravissima, ciao Yuko.

20/08/08, ore 23:08

Ciao!!! Ti faccio i miei complimenti per questa tua fiction... Ti dico la verità: nei primi capitoli mi ha annoioiato... E spesso era complicata da seguire con tutti questi amori ed amanti... Inoltre ti vorrei dare un consiglio: cerca di spiegare meglio la situazione perchè a volte non si capisce come sono posizionati i personaggi specialmnete durante le scene d'azione (ti faccio un esempio: la battaglia tra Kyubi e Orochimaru, la battaglia tra Kyubi e Naruto) Comunque dalla morte della madre di Naruto l'ho rivalutata molto... E complimenti per il finale (ti sorprendi se ti dico che ho pianto come una bambina???)... Continua così.. Baci

24/07/08, ore 00:53

ke carini!!!!!!!!!!!! mi piace tantissimo questa fic!!!!!!!! mi spiace ke stia x finire... uffi!!! va beh!! kissa cm sarà contento sasuke quando saprà di avre un figlio??? sicuramente benissimo!!! continua ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! ^^

23/07/08, ore 16:57

bella bella ...mi piace troppo ..peccato che sia già quasi finita...il punto in cui la madre rinsavisce e da il cuore a naru è bellissimo...e poi le nozze ^^ che carini quei due( insieme , perchè singolarmente si salva solo naru e sasu no blehhh sasu: ma che ti ho fatto di male si può sapere? )^^ ciao e brava^^

23/07/08, ore 16:14

siiiiiii finalmente i due si sono sposati che bello! e per di più Nacchan aspetta un maschietto! me troppo contenta! mi dispiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! a presto kiss

15/06/08, ore 16:37

Bellissimo questo cappy cm gli altri ovviamente!!!! mi spiace ke sia finita così, insomma kyuubi nn poteva fare la mammina premurosa e lasciare in pace naru?? Cmq quando ho letto ke lo aveva trafitto… sn rimasta shokkata!!!! (se si scrive così…) Beh almeno e finito tutto bene più o meno… mi spiace per kyu!!! Caiuuu!!! al prox cappy!!! ^^

10/06/08, ore 01:15

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa *pinge* sn commossa! certo mi hai fatto perdere 7 anni di vita quando quando hai fatto "infilzare" Naruto ma la scena dello scambio era cosi struggente uaaaaaaaa *smettila kri* sigh sigh *ora singhiozza pure T_T*...vabbè quindi credo ke si sia capito ke anke questo capitolo mi è piaciuto! Ora ke fine farà Naruto e il ruolo di signore di tutto quell'abaradam?Sarebbe un vero peccato rinunciargli..anke xk cosi aiuterebbe tutto il villaggio..bo nn ho proprio idea di come concluderai la fiction ma nn vedo l'ora di leggerla ^_^ un abbraccio kri-chan

08/06/08, ore 18:58

*.* è... è... è STUPENDAAAAAAAAA!!!!!!!!! T.T il mio cuore ha mancato di un battito quando l'ho lettooo!!!!!!!!! Volevo sapere riguardo i caratteri che hai messo: ma come fai a scrivere così? Io non ci riesco! Non capisco che programma si deve usare! Ti prego, mi aiuti? Arigatou in anticipo