Japan
di allsecrets

25/03/08, ore 19:42

Sono d'accordissimo cn te:no alla lemon!E poi si potrà rimediare hihihi... Molto bello questo chappy:è interessante e serve a capire meglio tutta la storia^^!Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!Kiss by Maryella

25/03/08, ore 18:42

Felice che tu non abbia fatto la lemon fra Orochimaru e Naruto! Certo che però la madre di Naruto è davvero egoista >.<, cioè, secondo me, una madre preferirebbe mille volte morire che far diventare "schiavo" il proprio figlio! Non si chi è peggio fra Orochimaru e Kyubi! Comunque, scrivi molto bene e la trama è molto intrigante!

23/03/08, ore 21:09

ciauuuuuu! che billu hai aggiornato (scusa ma l'ho letto solo oggi)chappy fantastico come sempre però nel bacio hai ripetuto un po troppe volte labbra...ma fa stesso!che pucci che sono sacchan e nacchan...che stronzi che sono orociock e sai è_é li ammazzo io se vuoi (no è meglio che li faccia soffrire qualcun altro muahahah)comunque la storia è troppo bella volgio leggere il prossimo chapyyyy impostalo presto mi raccomando....bellissima la volpe ^ ^ aggiorna presto kiss tvb

23/03/08, ore 20:15

grrrrrrrrr non vedo l'ora di sapere quale sarà la punizzione, a naturalmente è compreso anche Sai vero? ma quanto è bello Naruto mentre balla, mi sarebbe piaciuto tanto vederlo sbav sbav sbav, troppo dolci lui e Sasuke! aggiorna presto kiss

23/03/08, ore 16:00

davvero bello questo capitolo^^ Quando nacchan ha ballato mi veniva da piangere che cucciolotto>< Devo dire che adoro anche la volpina di naru e troppo cucciolotta^^ aspetto aggiornmanti xxx

23/03/08, ore 14:44

Non saprei proprio dire che è peggio tra Sai e Orociok e ho paura a scoprirlo! Adesso ho capito come mai la volpe obbliga Naruto a stare lì: ricatto!! Sono tanto carini Naruto e Sasuke e spero che Sasuke riesca a salvare Naru-chan! Puccino! Al prossimo capitolo

23/03/08, ore 12:50

Ke scena dolcissima!!Leggere di Naruto e Sasuke,sotto i ciliegi in fiore è davvero romanticismo puro!Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!Besos e auguri di buona Pasqua by Maryella ^-^

23/03/08, ore 11:51

tu tu tu tu... pronto? sono sai. -si? sei sai? e dove sei? -a casa mia -perfetto. allora posso procedere. una bomba fa scoppiare la casa di sai. quel giorno divenne festa universale per la morte di un inutile essere fastidioso. uahahahah ecco il mio sogno ^^ cmq se ha bisogno di aiuto lo aiuto io a naru a liberarsi di orocchi ** o altre bombein garage! hai aggiornato presto grazie^^

23/03/08, ore 00:29

La storia è interessante.. ma devo dire che gli ultimi sviluppi, che sarebbero dovuti essere così importanti, sono risultati un po' affrettati. Perchè hai sorvolato sul racconto di Naruto?-_- Comunque la trama in sè mi attira. continua presto

20/03/08, ore 20:08

mi piace mi piace mi piace!!! nn so so hai capito ma adoro questa fic^^ sasu è in una parola una pagnottina^^ e naro o kami naru è perfetto...!! non so xe ma mi viene da immaginarlo con le orecchie e la coda da volpe?? ora ho tante domando quindi naru è figlio di kuuby?? ma davvero? poverino voglio dire stare con orochiok!!! beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cmq aggiorna prima che puoi aspetto con ansia

20/03/08, ore 15:40

ciao!!! sei stata molto veloce ad aggiornare ^ ^ comunque questo capitolo è troooppo bello....insomma kyuubi è la madre di nacchan?! è una figata! e poi sasu e naru finalmente si vedono da soli uuu che billu...però orochock è cattivo con nacchan uf. bè secondo me quella madre del cavolo deve andare a farsi fottere il mio povero naru ci sta male con orochock lo devi assolutamente mettere con sacchan...forse potrebbero scappare insieme e andare in un posto sperduto dove mai nessuno...non esageriamo. ma non ho ben capito che ruolo ha sai in questo racconto...era per caso tutto pianificato l'incontro tra naru e sasu???? hanno una relazione segreta sai e naru???? troppe domande..aspetterò con ansia il prossimo chappy... ciao ciao kiss tvb

20/03/08, ore 14:35

Da quando aveva dieci anni?! Ma povero trottolino! Certo che la volpe! Che madre del cavolo! >.< Così c'è anche Sai...ma la 'solita risposta' quale sarebbe? Non è che anche lui gli chiede di 'farlo'! *///* Tra Sai e Orochimaru chi è peggio? Al prossimo capitolo

20/03/08, ore 14:10

grande!!!!!!!!!! sei una grande! questa ff sta diventando sempre più intrigante! scusa se te lo dico nonostante tu aggiorni spesso ma aggiorna presto!!!!!!!!!! sono sempre ipazientissima!!!!!!!!

20/03/08, ore 12:56

adoro questa storia! sono troppo dolci Sasuke e Naruto! povero Nachan costretto a piegarsi al volere della madre e ad andare a letto con Orochimaru tutte le sere! maledetti come osate farlo soffire così tanto, meritano una punizione!!!!!!!! bravisssima aggiorna presto kiss

20/03/08, ore 12:06

che dolci naruto e sasuke!!! troppo coccoli ^-^!!! anche questo è un bellissimo capitolo!! ma ogni notte, povero nacchan!!! e poi di sicuro nenche sai lo lascia in pace...povera creatura sottomessa al volere della madre!!! al prossimo cap, ciau!!!!!