Japan
di allsecrets

03/06/08, ore 20:23

T________________________T t-tu mi hai fatto prendere un colpo della madonna... cavolicchio mi stavi per far morire naruto eh?! è_é ma cosa ti è saltato in mente! vabbè ti perdono, almeno kyubi ha dato il suo cuore per lui..... aggiorna presto, vogli scoprire cosa succede ai due innamorati ^ ^ a presto

03/06/08, ore 20:09

banale? ma stai scherzando?! questo capitolo è favoloso! Nacchan ha sfidato sua madre per la persona che ama ed è stato ferito a morte e Kibyui ha sacrificato la sua vita donadogli il suo cuore x salvare la vita di suo figlio, sono commossa davvero meravigliosa complimenti aspetto presto il seguito! kiss

03/06/08, ore 19:48

bellissimo questo capitolo! sei veramente brava la fine è emozionante per un momento mi sembrava che avresti ammazzato naruchan ç-ç

03/06/08, ore 13:18

uh e veramente meraviglioso questo capitolo, e tu sei un'autrice bravvissima complimenti.lo scontro tra kiuuby e naruto mi ha lasciato senza parole complimenti quando avevo letto che naruto era stato ferito mortalmente sono rimasta con la bocca spalancata dall'incredulita, poi quand ho letto che kiuuby aveva donnato il suo cuore per salvare il suo cucciolo mi sono messa ha saltare di gioia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimenti ancora. ciaooooooooooooooo

03/06/08, ore 13:17

ç__ç Kyubi-chan ç_ç non puoi farle questo ç_ç la mia piccola demone puccia çOç e anche Naru-chan me lo fai schiattare in questa maniera èOé??? Chiedo petizione per bruciare viva l'autrice è_é (poi non finisce la fic NdTutti d'oh >.< NdL) ok non ti brucio, però ti minaccio di dolori violenti e atroci, causa Gigi d'Alessio e Marco Masini sparati a tutto volume alle 3 di notte (le botte arrivano dal vicino appena rientrato dal turno di notte =3) scherzo XD alla prossima ^O^

02/06/08, ore 18:36

Sei davvero brava ^^ sai perfettamente come si sentono i personaggi ed io mi sono immersa nella lettura provando gioia, tristezza, malinconia. Ma quello che mi piace di più è Sasuke che vuole proteggere sempre e comunque Naruto. Continua così ^^ un bacione ^*^

25/05/08, ore 09:03

aspettavo con ansia questo capitolo ed è uscito benissimo! mi è piaciuto da morire! e adesso finalmente sasu e naru potranno stare insieme! XDDDDDD >3 la fine, con sai, è stata veramente bellissima! è la frase è d'effetto non sai come mi hai fatto felice >3 mi raccomando aggiorna presto! XDDDD

24/05/08, ore 14:51

O_________O uddio s-sai si è ucciso?! e orochock finalmente è morto \^.^/ uiiii e sasuchan e nacchan si sposeranno e avranno tanti bambini! calma... e se qualcuno accusasse naruto di aver ucciso sai??? nuuuuuuuu aspetto con anzia il prossimo capitolo mi raccomando aggionra il prima possibile bacioni, sei mitica!

24/05/08, ore 14:00

*____________________*che chappy a dir poco stupendo^^....che bello,poi è pien di sentimenti ed emozioni^^....xà Sai mi ha fatto un pena,alla fine si è ucciso....bn ancora complimenti...un bacio Aki chan

24/05/08, ore 00:14

wow bellissimo questo capitolo e ovviamente anche l'autrice è bravvissima. è vai adesso che orociok e sai sono morti, sasu è naru potranno vivere in pace il loro amore sempre che kiuuby non si metta in mezzo, sai io vorrei proprio vedere il filio di sasu è naru da quello che ho capito naru nella tua ff può avere dei figli? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/05/08, ore 23:31

la storia sta diventando sempre più bella e avvincente! tutte le volte aspetto con ansia il capitolo successivo!! *_* e poi Sasuke e Naruto sono così carini e dolci insieme! (si capisce che sono la mia coppia preferita?) però mi dispiace per Sai in fondo mi piace come personaggio! ma adesso che succederà al piccolo Narutino? spero che finalmente riesca a trovare un po' di pace con Sasuke! Ma non è che è quasi finita vero? altrimenti mi dispero!ciao al prox capitolo

23/05/08, ore 23:15

wow prima a commentare questo chappy!cmq nn dirò ke schifo..ma ke bello!! mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia ke stai inventando..Sasuke in preda alla gelosia è troppo kawaii.. aspetto il prossimo capitolo mi raccomando nn tardare ^_^ ancora bravissima..alla prossima

23/05/08, ore 23:07

oddio che capitolo e che finale! Orochimaru finalmente è morto e sai, beh è uno s****** però un po mi dispiace per lui uccidersi così in fondo anava NAruto, però ora lui è libero! sono curiosa di sapere come continua aggiorna presto kiss

08/05/08, ore 17:48

ciao, scusa se ti recensisco adesso, comunque... ha me non ha fato per niente schifo, anzi, questo capitolo segna molto bene quanto sasuke e naruto si vogliano bene e ne sono felicissssssssssima... uccidi orochock il prima possibile e vedrai che tutto si risolve... ihih no scherz non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto

04/05/08, ore 15:47

stuopendo bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prox T____T scusa se recensisco breve ma ho problemi qiundi cmq la prox sara lunga ok ciaooooooooooooooooooooooo