Grazie di tutto, Al !
di Love_R_4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ti supplico, mi metto in ginocchio se vuoi: Aggiorna!!!!
Questa storia è fantastica e io l'adoro. Voglio sapere come continua!
Un bacio
Lola

Pietà aggiorna non riesco a vivere senza l aggiornamento quotidiano ciao grazie

Ti prego aggiornaaaaaa.......divento pazza più di quanto già non lo sia. Ogni giorno sto entrando su EFP ma nessuno sta aggiornando.
Un bacio R.

15/11/13, ore 16:13

È la storia più bella e intrigante che io abbia letto la adoro aggiorna sempre sono inginocchio ti pregooooooo

12/11/13, ore 20:28

ti voglio scrivere solo Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è stupendo, è molto fmurguncubgkghfidnhqungryhbvjlrhvskjgylasegjngcwljgsxhmlla
Baci R.

09/11/13, ore 18:10

prima di tutto mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli, sono stata impegnata, sorry!
questo capitolo era davvero carino e complimenti per l'inventiva, se io fossi stata al posto di Rose non avrei saputo proprio cosa regalare a Scorpius e credo sarei andata nel panico!
non vedo l'ora di scoprire che cosa ha regalato Scorpius a Rose, sono moooooolto curiosa.....

aggiorna presto!
Luna_Lovegood26

08/11/13, ore 18:47

Carissima Love_R_4ever
questa storia diventa ogni giorno più mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml; sto impazzendo, aspetto con ansia ogni capitolo che si rivela essere sempre kfjwcgntkcglkjmlxkqnhkòglhxkj solo che me li sarei aspettati un poco più lungi.........ma va bene così.
Baci
Rebeccaforever

08/11/13, ore 16:50

Belloooooooo!!!!
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Scurpius al regalo e qual'è il regalo di
Rose!!!! Aggiorna presto!
Baci

04/11/13, ore 20:22

Bellissimo.
Finalmente le tre Rose sono state catturate.
Alla prossima
Lola
P.S. Scusa, ma sono di fretta

04/11/13, ore 14:49

rieccomi dopo mooooolto tempo a recensire!
beh, che dire............
ti sei superata, questo capitolo era favoloso, spero che anche il prossimo capitolo lo sia ( togliamo pure "spero", non c'è bisogno di quella parola, ogni capitolo di questa storia è bellissimo!)
al prossimo capitolo!

Luna_Lovegood26

02/11/13, ore 01:18

senza parole!! scusa la mia ignoranza, ma è da un po che non vedo i film e non mi ricordo cosa sia una fattura... continua così!!!!
carolinaMalfoy

30/10/13, ore 23:58

Ah ah allora anche Scorp ha pensato alla polisucco!! In effetti Scorp ha ragione sul comportamento di Rose, o meglio secondo me hanno ragione entrambi.perchè lei spesso è fredda e so tutto io e lui a volte pensa solo al sesso e ad averla, mai a qualcosa che vada oltre a quello, contenti loro contenti tutti comunque! Mi dispiace che abbiano litigato anche se alla fine si è capito che hanno fatto pace nel giro di un secondo. Capitolo brenso (brev ma intenso) di spunti. Brava ;)

30/10/13, ore 23:50

Interessamte e sorprendente la piega che ha preso la storia! La rende ancora più affascinante e ti invoglia a seguirla e non staccare mai gli occhi dalle parole per paura di perderne anche solo una e non apprezzarla del tutto. Mi è piaciuto molto questo capitolo! Ma la ciocca di capelli la vlevano per il colore o per la polyjuice potion? Vado subito a leggere l'altro capitolo. Baciii

30/10/13, ore 21:57

ok se provi un' altra volta a piantarmi così senza dirmi come va a finire ti avadakedavrizzo!!!! a parte gli scerzi!! continua a fare così perchè altrimenti togli un po' del bello alla tua FF!! non smetterò mai di ripeterti che adoro come scrivi e le idee che hai!!! vorrei non finisse mai questa storia!!!!
ciao ciao
carolinaMalfoy

30/10/13, ore 20:11

finalmente mi sono registrata e posso recensire!
comincio col dirti che adoro le Rose/Scorpius, sono la mia coppia preferita di HP.
Ho sempre seguito questa storia come lettrice e mi è piaciuta un sacco dall'inizio, ho trovato ogni capitolo molto scorrevole e piacevole da leggere.
La tua idea di Rose è veramente fantastica, le hai donato un aspetto e un carattere magnifico e Scorpius non è da meno, ho adorato anche lui anche se il mio Malfoy preferito rimarrà sempre Draco.
La trovata delle tre "fan" di Rose è veramente molto carina, quelle tipe mi fanno morire dalle risate!
questo capitolo mi è veramente piaciuto e ho una mezza idea di cosa abbia in mente Scorpius, quando pubblicherai il seguito vedremo se i miei sospetti sono fondati....
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna in fretta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]