Pure Imagination
di firephoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/13, ore 15:46

Il secondo capitolo! ^.^
Avevo ragione che Excalibur era il bianconiglio :D Shinigami come brucaliffo proprio non me lo immaginavo! xD invece Patty e Liz pensavo che sarebbero state Pancopinco e Pincopanco, visto che sono sorelle anche loro :D
Adesso Shinigami saluta come Ned Flanders D: (xD) Ahahah giusto, i libri sono molto meglio :D
Mi ha fatto piacere che il capitolo è stato più lungo del prologo^^
E ora nel prossimo voglio Soul ù.ù!
Non fa niente se alcuni saranno azzardati, mi divertirà pensare a chi li avrai associati. Giuro che ancora non so proprio a quale personaggio associare Soul!
Alla prossima firephoenix!
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98

Ps: come al solito nelle tue storie non trovo nessun errore, continua così :D

20/09/13, ore 21:52

"Prima della lettura"
Chissà cosa avranno aggiornato *controlla* uhlala firephoenix ha aggiornato pure imagination vediamo com'è questo capitolo.
"Dopo la lettura"
*Piagnucola* Perchè è finito *piange*
Excalibur: Smettila CRETINA
*si asciuga le lecrime* ok
Ok dopo aver fatto la scema incomincio a parlare del capitolo.
Allooooora incominciò dicendo che mi è piaciuto molto sopratutto l'idea del paese della meraviglie esiste e Alice ha scritto un libro con falsa identità, pooooi mi piacciono molto i ruoli che hai dato ai vari personaggi Shinigami come brucaliffo ci sta benissimo.

Non vedo l'ora che tu aggiorni questa fanfiction perché mi sta piacendo un sacco e non vedo l'ora di sapere che ruolo interpreterà Soul, continua così e alla prossima recensione.
Un bacio,
LallaSan

20/09/13, ore 20:21

Ahahahahah!!! xD Non ti preoccupare per i personaggi: sono finora perfetti!!! xD Un'ottima storia, non c'è che dire! *^* Mi piace moltissimo come scrivi, ma ora mi pare inutile aggiungerlo ogni volta che recensisco! Spero tu abbia ormai capito che sei una delle mie autrici preferite! Quindi aspetteró con ansia il prossimo capitolo, e augura per te che non debba aspettare due settimane! U.U Baci,
Kazuha Takumi <3

20/09/13, ore 19:53

Beeeeeeella *w*
Io e la mia chitarra Lesli ti diamo bandiera verde, yuppie!
Comunque, immaginavo Excalibur fosse Bianconiglio v.v
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è chiaro e conciso, anche se... vogliamo Soul D: x°
Ottimo lavoro, mi hai fatta fangirlare parecchio, sisi v.v
_Giada

Backstage:
*rilegge la recensione*
Ho davvero scritto cose del genere?!...

19/09/13, ore 18:19

*si spara perché credeva di essere l'unica ad aver pensato a "Maka in Wonderland" D:*
No, serio, se l'avessi scritta prima D: xD
Comunque, piacere, non so se avevo recensito "Il Metodo di Blair", ma mi era piaciuta veramente tanto v.v
Non so se essere contenta per Marie e BJ D: Per fortuna da quel che ho capito nei prossimi capitoli ci sarà una svolta... *w*
Non riesco ad immaginarmi Stein in questa fanfic.. ° ^ °
Va be', non vedo l'ora che continui *w*
_Giada

17/09/13, ore 01:08

Oh, cara!! *w* non c'era bisogno di ringraziarmi >w< io dovrei farlo!
Mi sopporti sempre anche se ti rompo le ovaie!!
Bhe, ora però parliamo della storia storiella storielluccia.
Un inizio davvero turbolento, come piace a me, e diverso dalle altre versioni di Alice nel Paese della Meraviglie nelle fan fiction.
Mi piace eue
Però... MARIEXSTEIN.
Sai che sono fissata con lo shipping :') e poi ormai questa coppia é anche canon uwu
...ma per caso ho spoilerato?... *fugge via lasciando una recensione scafazzata*
-Rehara.
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 01:09 am)

16/09/13, ore 19:19

Firephoenix! Sei già ritornata con una tua nuova ff! *^*
Chissà perché, ma me lo immaginavo che questa volta sarebbe stata su Alice in Wonderland (infatti Maka nelle vesti di Alice ci sta benissimo ^.^).
"Se mio padre avesse scelto la sarta perchè era brava e non perchè era bella di sicuro non sarebbe successo!"--> di sicuro l'ha scelta non perché era brava, conoscendo il nostro caro Spirit ;)
Leggere Black*star un tassista è stata la più sconvolgente della giornata! (in modo positivo!) Oddio, sono crepata :'D veramente non so dove tu te le trovi queste idee :D
Marie si sposa!? E con BJ? (a quanto ho capito si sposa con lui, perché posso capire male xD)
"Un animaletto completamente bianco, quasi da far male agli occhi, con addosso un panciotto, mi fissò, disse qualcosa e mi puntò contro un... bastone?"--> l'animaletto è per caso Excalibur? *fa faccia da excalibur*
Maka andrebbe nel paese delle meraviglie con un esplosione? davvero? che trovata!
Bene, ovviamente seguirò anche questa tua storia ;)
Alla prossima recensione e al prossimo capitolo,
-urara98

PS: mi potresti dire di chi la canzone “Highway to hell”? :)

15/09/13, ore 21:40

Mi piace è molto carina!!!Continua così!!!
KidaKiss,oppure chiamami Auri!!

15/09/13, ore 20:50

Dopo essermi letta tutto d'un fiato Maka Red Riding Hood e aver seguito silenziosamente Il metodo Blair appena ho visto questa tua nuova storia mi sono subito fiondata alla sua lettura...
L'inizio di questa storia è... è... indescrivibile e non vedo l'ora che tu aggiorni il prossimo capitolo.
Questa è la mia recensione,
Alla prossima
LallaSan

15/09/13, ore 16:19

Oddiooo!!! Firephoenix è tornata da meee!!! *^* Ehm ehm, cioè... E' tornata da noi! *^* Sai, non aspettavo altro che incominciassi di nuovo una SoulxMaka! E il mio sogno si è avverato..! Shi!!! :3 Allora... Come inizio storia non è affatto male..! Però avrei preferito che il matrimonio di Marie fosse stato con Stein, e non con BJ... Ma qualunque cosa che fai tu è perfetta, quindi sta bene pure a me! xD Spero che pubblicherai il prossimo capitolo a presto! Quindi non farmi aspettare una vita! xD Baci,
Kazuha Takumi <3

PS: Non ti lascerò mai andare, MAI! Muahahaha!...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]