Pure Imagination
di firephoenix

03/01/14, ore 18:40

Non mi dire che è già finito??? D: Non può essere possibile!!! ç_ç Mi sento come quando è finito "Il metodo Blair"... :'( Però devo rallegrarmi! Almeno saprò come finisce! *Q* E poi, non è proprio finito del tutto, ancora ci sono due capitoli! Comunque, di quella cosa di Blair... Ci sono rimasta malissimo! E' uno dei miei personaggi preferiti ed è stato fin da sempre cattivo! Blair no cattiva! Blair buona! *Stitch version* Però, parlando d'altro, sospettavo che fosse Medusa la Regina Rossa, ma non ho idea in che cosa può consistere quella strana profezia... E se l'anima di Maka fosse la stessa di Alice? Come su Inuyasha, che l'anima di Kagome è la stessa di Kikyo? *^* Sarebbe bellissimo e inaspettato! è.é Quindi, per sapere se ho ragione, non farmi aspettare molto, chiaro?! Pubblica il capitolo prima possibile! <3 Bacioni

25/12/13, ore 17:59

scusa il ritardo nella recensione ma ultimamente è già tanto se ho il tempo di respirare (?) comunque ODDIOOOO IL BACIO SOMAAAAA *si ricompone*  davvero che bello, è stato descritto bene e la scena era decisamente azzeccata e inaspettata e la cosa l'ho adorata, davvero! Finalmente anche Kid è tonato normale ;) e adesso? non so più cosa pensare e sono curiosissima quindi spero aggiornerai presto e io prometto di recensire prima hahah :3 va bene desso ti saluto augurandoti BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ^^ spero tu ti stia divertendo

19/12/13, ore 18:36

CIAOOOO!!!
ti ricordi di me...sono quella rompiballe che va sempre a cercarsi i tuoi disegni ^-^°
suona tanto da stalker...mmm...beh...ti dico subito che la fic...la devo ancora leggere ^^°
gia....
ma non ho resistito,almeno,non resistevo più,dovevo assolutamente recensire per i tuoi meravigliosi disegni,che io adoro
li trovo bellissimi anche questi...adoro sopratutto come hai disegnato Maka e Blair...
sono bellissima...non ci credo...quando mai Maka e Bellissima stanno nella stessa frase?..a gia,quando c'è il non..ma per questa volta V-V...bene e con questa schifosissima recensione,ho finito di scassarte i maruns

Lunetta

18/12/13, ore 20:24

Disegninooooo! :3 Bello bello! *Q* Cooomunque, questa è una recensione quindi dovrei, ehm... come dire... "recensire"... Ma questo non è il mio forte, perciò inizio con le mie solite ed inutili cantilene! ^^ Insomma... SOOOOULLL! OWO Finalmente sei tornato in te! Yuppi!!! :3 E poi, Liz... Per quanto ti odi (perchè io ho un "odio" represso per Liz!.. xD), qui sei stata veramente fantastica! ^^ E, infine, c'è la mia Makuccia... E' stata memorabile! Il lato pazzo della biondina mi piace quasi quanto i Maka-chop! (?) Ho sempre sospettato che Kid in realtà non fosse cattivo... Però ora mi chiedo: ma chi è la regina rossa? Medusa? Arachne? O un bellissimo Kishin in gonnella? :3 Beh, questo potrò scoprirlo solo quando lo vuoi tu!.. ç_ç Perciò, per ora, e solo per ora, byeee! <3

02/12/13, ore 22:09

Woooo che bel capitolo ^^ beh finalmemnte appare Soul e che in condizioni.. povero D: ma scommetto starai riservando qualcosa per noi e io sono curiossissima di sapere cosa :) Ottima interpretazione di Black*star, davvero da lui e Blair che fa qualcosa di... geniale?! wow momento unico più che raro. Il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perchè lo aspettavo da un po' e adesso aspetto anche l'altro, ottimo lavoro. Bacioni

02/12/13, ore 15:09

OWO E' bellissimo :') Non è lungo, ma bellissimo!.. <3 Non mi importa se hai fatto tardi, non mi interessa se il capitolo è corto (anche se in realtà non è poi così corto come pensi!)! Io ADORO questa storia, e adoro come è scritta! *^* L'unica ansia che mi sale è: COS'E' SUCCESSO AL MIO SOUL?! Please, riportatelo alla normalità! D: Cioè, riportalo alla normalità! <3 Mi dispiace tagliare la recensione così, ma devo andare a studiare fisica! ç_ç Perciò.. Continua così! ^^
PS: Se aggiorni prima non è che mi dispiace!!! :3

01/12/13, ore 22:58

Sto male....
Tralasciando il fatto che è un altro tuo minicapolavoro;
Avevo già letto una storia simile, dove maka era caduta nella battaglia contro il kishin ed era impazzita, ma come la raccontava era più triste e so incentrava soprattutto sulla reazione (da stronzo) di soul....qui, in solo un paragrafo (mentre nell'altra storia, che comunque consiglio, sono circa 7 capitoli), sei riuscita a trasmettere lo strazio della scena, raccapricciante...sto male ...per soul, per maka

Aspetto il prossimo capitolo
-demonslayer

17/11/13, ore 00:14

harry potter :3
pubblichi a turbo-velocità, ragazza!
sai, ho immaginato la fatina blu così file:///C:/Users/pippi/Pictures/tur.png (spero si veda)
comunque....bel capitolo, ho amato l'inizio...spero che l'arma di cui si sta parlando non sia una arma in stile soul eater ç_çovviamente ti stalkerò finchè non pubblicherai il prossimo capitolo ù.ù
bye

16/11/13, ore 16:36

Miracolo! Per una volta tanto tempo sono riuscita a recensire in tempo! *^*
Perché di compagni più scemi non se li poteva trovare, ecco il succo di questo capitolo! xD
Povera Maka, non so come faccia ad avere tutta quella pazienza, già Black*Star bastava e avanzava, poi ci si è messa pure Blair! Almeno verso la fine è stata utile!
Ok, devo dire che questo è uno dei capitoli più esilaranti di questa fic! Tra Black*Star che si strozza con il prosciutto da chissà-quale-animale-provenga, dalla povera fatina che si ritrova l'amante del suo ex davanti e Maka che fra poco ri-faceva fare un viaggio all'aldilà a Sid, non so più che cosa dire :'D Mi sono davvero scompisciata dalle risate :'D mi sembrava di leggere un capitolo del manga di Soul Eater!
Tsu deve essere davvero una santa! Come cavolo si fa ad avere come ragazzo Black*Star!? Solo Shinigami può saperlo!
Ora l'hanno trovato il modo per attraversare il labirinto! La "sepoltura forzata" di Sid mi ha fatto rivenir in mente quando nel manga/anime si scopre che in realtà (anche se noi leggitori/spettatori sapevamo già) Medusa è una strega.
Secondo me la Regina Rossa è Medusa! Da un po' ho questa vaga idea :D
Non ci sono stati errori nè grammaticali nè di distrazione ;)
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98

15/11/13, ore 23:43

wow ^^ ma.che.bel.capitolo nonostante non appaia Soul da un po' di tempo mi fanno morire tutte queste comparse improvvise di vari personaggi che non mi sarei mai aspettata quindi davvero complimenti. Il capitolo è davvero fantastico e la storia prosegue con una piega strana ma bella e quindi mi stai rendendo curiossissima ouo e allora cosa posso fare? aspettare il tuo prossimo capitolo mi sembra dire poco quindi conterò i minimi secondi da qui al prossimo capitolo cercando di non divorarmi le dita unghie dal nervosismo :) ottimo lavoro (come sempre) bacioni al prossimo capitolo
SoulxMaka
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 11:44 pm)

15/11/13, ore 20:54

Ed ecco che arrivò il capitolo nuovo come un sogno che aspetti che si avveri (?) Ma ciao!.. :3 Da quanto tempo, vero? ^^ Oggi saró sbrigativa, perciò... Questo capitolo è un vero CAPOLAVORO. L'ho mangiato letteralmente, come ho mangiato in due giorni la trilogia degli Hunger Games! *^* Voglio Soul, ma la vista di Black*Star per ora mi basta!.. xD E poi.. Sei sempre più brava!.. Mi hai ispirato una nuova Fic, ma questo a te non interessa... Purtroppo non mi posso trattenere e ti devo salutare, ma tieni sempre la mail aperta mia unica divinità in terra!!! (Volevo fa la rima ma non ce l'ho fatta.. ;^;)
Kazuha Takumi ❤

08/11/13, ore 16:21

Finalmente ho avuto del tempo libero per leggere in pace la tua storia e per recensirla!
No, tranquilla, non ti stai dilungando troppo^^ in fondo questo è uno dei capitoli da "quiete prima della tempesta!".
Tutto quel bianco farà male agli occhi! Come si fa a vivere in un posto fatto di un sol colore? Alla fin fine aveva ragione Blair a tingersi di nero il vestito! Anche se sono d'accordo con Maka che se, ci fossi stata io al posto suo, l'avrei definita una zoccola.
Mi ha fatto morire la reazione di Black*Star xD penso che lui, sia il più IC di tutti :')
E intanto la nostra Maka definisce Soul il suo meraviglioso, ultra figo e dolcissimo ragazzo (addirittura dolcissimo, qui all'indomani finirà il mondo! xD). Si vantati per una volta che ti fa bene ù.ù (xD).
Wow, che bacio sul finale! :O meglio girarsi come Maka per l'imbarazzo e lasciarli a loro (voleva essere baciata così anche lei, eh? ;) tranquilla che il tuo Soul lo farà ù.ù e anche in modo ancor più figo! ù.ù).
Non mi sono scusata per il ritardo perché altrimenti sarei - come al solito - monotona, comunque tu sai che, anche se in ritardo, io recensirò sempre ;)
Ah, non c'è stato nessun errore grammaticale nè di distrazione ;)
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98

06/11/13, ore 19:12

ti ho sempre amata :Q_
no, davvero, capitolo stupendo( e atteso...) ma l'ultima frase mi ha fatta gridare!!!! *risata isterica*
e niente, me gusta, merdavigliosa come sempre
tornerò
assassina-di-demoni

04/11/13, ore 21:33

Oddio oddio ODDIOOO! *w* Ma io ti amoooo! La storia non si sta affatto dilungando! U.U A me piacciono molto le storie lunghe..! E poi Black*Star... Su tutte le tue fic è un figoooo! Amo sempre di più questa coppia, come amo sempre di più teee! :33 <3 Ma parliamo della storia! Il bacio tra Tsubaki e quell'idiota è stato bellissimo (anche se sono rimasta un po' sbalordita dato la velocità del gesto! xD) e poi quando Maka ha detto a Black*Star "Sottospecie di Puffo".... AHAHAHAHAHAHAHAH! Bellissima questa! x'D Ti giuro che piango dal ridere! xD Ma ora ti lascio al tuo lavoro! ^^ Baci,
PS: Non vedo l'ora di rivedere Soul <3

04/11/13, ore 20:03

La storia si fa interessante!!!Aspetto con impazienza per il prossimo capitolo.Ciao!!!!
KidaKiss