Pure Imagination
di firephoenix

28/10/13, ore 23:25

Oh, non ci credo! Hai dedicato il capitolo a me! *w*
Non so che dire, sul serio! Sono davanti al pc con'espressione da ebete ahah
Quanto di adoro, socia!
Parlando della storia... è magnifica, senza ombra di dubbio. E poi, cos'altro che "Alice nel Paese delle Meraviglie" potrebbe ospitare al meglio i personaggi e il tema della follia di Soul Eater?
Inoltre, i ruoli li trovo azzeccatissimi (tranne il coniglio amico del cappellaio matto, doveva essere Blair, la coniglietta di Playboy uwu)
Se devo dirla tutta, in questo capitolo ho sbraitato contro a Soul, dalla serie: "Coglione, no. NO. BRUTTO IDIOTA DALLA CHIOMA IMMERSA NELLO YOGURT AVARIATO DI 4 ANNI E MEZZO, non fai altro che peggiorare la situazione così!"
Ma ovviamente, la presenza di Tsubaki (e di accenni alla BlackTsu, che solo una fangirl accanita e compulsiva, può intravedere) mi ha calmato notevolmente.
E poi, cazzo, si sono finalmente baciati. BACIATI. *fangirlafangirla*
Tu mi farai morire da eccesso di SoMa.
No, non potrei mai morire di questo, al massimo potrei sprofondare nella follia totale per questa coppia. O già lo sono? <3
UGHAGHAGHAGHA
Oh, cavolo. E' tardi e domani... immagina quello che mi deve aspettare.
*corre via*
*ritorna indietro* SPOSAMI, SOCIA.
*corre di nuovo via*
-Rehara.
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 11:27 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 11:27 pm)

27/10/13, ore 16:13

Ok, mi sono proprio abbonata hai ritardi! Mi sono accorta solo oggi che avevi aggiornato D: E che capitolo che mi stavo perdendo!
Per il ritardo, mi farò perdonare con questa recensione positivissima!
Ci ho azzeccato! La Regina Bianca è proprio Tsubaki! E chi non altro può essere lei? ;)
Ma che idea far si che Soul prendesse le "somiglianze" di Maka con un bacio! Anche se è stato leggero, chissene frega! è stato pur un bacio ù.ù
Si è sacrificato per lei *^* Come mai questa falsa Regina Rossa c'è l'ha con Alice?
Excalibur proprio non mi mancava! :) vabè, ha dato un filo di speranza a Maka facendola ritornare se stessa, la lei incazzata! xD
E via con la rissa! Penso che anche io, se mi sarei ritrovata nella sua posizione, avrei preso a pungi il tassista!
Ti volevo far notare un piccolo errorino, che è insignificante ma che ti vorrei segnalare per diventare questo capitolo davvero perfetto al 100%:
"«vogliono me perchè credono che sia lei e vogliono te perchè la hai incontrata?»" è "perché l'hai incontrata?" ;) scommetto che è stato un errore di distrazione ;)
I disegni! *^* Mi mancavano ^3^ Vedo che hai disegnato anche Excalibur! Ovviamente la scena migliore è quella del bacio, anche se sembra che sia Maka a baciarlo, ma non è stato l'incontrario?
Ora vado che devo finire il progetto di tessile altrimenti domani la prof mi fa fuori >.> (sperando che la prossima volta io sia più in orario!)

23/10/13, ore 23:23

capitolo bellissimooo un piccolo bacioo che teneri ^^ e sopratutto adoro Soul per quello che ha fatto (oltre il bacio) anche he si sia sacrificato per lei <3 aww comunque davvero otimo capitolo e senza nemmeno erroriii *stappa una bottiglia di vino* davvero complimenti, sei bravissima :D adesso si vedrà cosa farà Maka  come lo faraà haha davvero non edo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, continua così very good job

23/10/13, ore 21:24

...
.....
........
Cervello di Kazuha Takumi: Ehm... Kazuha... Ci sei?
Io: ... ... ... Q... Q... Questo capitolo...
C. K. T.: Cos'ha questo capitolo?
Io: E'... E'... BELLISSIMOOOO! *Q*
C. K. T.: Ah, pesavo ti fosse successo qualcosa, invece sei sempre la solita scema... ._.
Io: Cattiva! >.< Comunque è veramente ultramegafantastico!!! *^* IL bacio, poi... C'è stato IL bacio!!! :3
C. K. T.: E con questo?
Io: MA NON CAPISCI?! C'è stato il bacio! IL bacio! Quello tra SOUL e MAKA!!!!!!!! *salta per aria*
C. K. T.: Ok, ma ti ricordo (come sempre, d'altronde) che questa è una recensione e dovresti... Come dire? RECENSIRE.
Io: Giusto, giusto... Ehm... Ok, ci sono. Per primo, Soul è stato cooosì dolce a sacrificarsi per Maka... E poi... L'entrata in scena di Tsubaki è stata molto... come dire... Teatrale e regale! Già già! U.U Insomma, perfetta! *^* E poi, si vede da un miglio che Maka è già cotta di Soul... Cosa FANTASTICAAAA!!! :Q___
C. K. T.: Per una troglodita come te, come recensione questa può bastare! Ora saluta, che abbiamo tante cose da fare!
Io: Ma..
C. K. T.: Ho detto... SALUTA.
Io: O...k. Alla prossima, firephoenix! ^^

15/10/13, ore 16:39

Ed ecco che sono di nuovo in ritardo D: Sorry! >.<
Perché devi sempre pensare che i tuoi capitoli sono inutili!? >.< Nessuno dei tuoi è mai stato inutile, sono sempre interessanti e ti strappano il sorriso :) e poi è tutto dedicato alla SoMa e io cosa posso avere di più? ;)
La trama va avanti eccome, Maka si chiede chi sia realmente Soul, viene fuori la domanda al mistero del rapimento delle persone da parte di Kid e ora noi cari lettori non sappiamo che fine faranno Soul e Maka. Riusciranno a fuggire?
Oh, Maka pratica il mio stesso sport :') e poi le si addice molto anche se lei farebbe molto più male con un libro in mano che con i calci e i pugni ù.ù
Che caro che non l'ha voluta svegliare :) anche se russava come un trattore xD ahahah
Ok, la parte più bella di questo capitolo è quando lui non vuole che lei si sciolga i codini :') aww
Sbaglio o mi è sembrata un tantinello gelosa del fatto che Soul e la Regina Bianca si conoscessero fin da piccoli? Non c'è niente da fare, lei è già cotta!
Scusa ancora il ritardo della mia recensione >.<

12/10/13, ore 13:33

Oddiooooo che bellooo un capitolo solo Soma? Sto sognando' *si tira un pizzicotto* no no sono sveglia :). Il capitolo non lo definirei inutile perchè comunque, oltre alla magnifica Soma, entrano in scena anche i soldati e poi finalmente hanno trovato il castelo, quindi il capitolo non è inutile e, come tutti gli altri, lo sto contempla...adorando, adorando! ^^" eheh si bene allora oltre a questo e ad avvertirti che in alcune frasi hai fatto qualche errorino il capitolo mi è piaciuto ed è bellissimo *^* con questa immagine di speranza ti lascio, bye bye

12/10/13, ore 12:07

Che bel capitolooooo!!!! *O* L'ho aspettato... Ed è arrivatooo! Shi!!! *^* Ok, ora mi ricompongo... *Coff Coff* Che stavo dicendo??? Ah! Sì! Che bel capitoloooo!!! Hai fatto bene ad inserire un capitolo solo SoMa, era da tanto che lo aspettavo! :3 La descrizione del castello è stata chiara e limpida!.. ^^ E i momenti tra Soul e Maka... WOW! *^* *me sento come quelle che urlano sulla pubblicità della Barbie* Vabbhè... Tanto ormai lo sai che adoro tutto quello che fai, perciò non so cosa dire!!! xD A parte... COMPLIMENTI! *^* Baci,
PS: Se ti interessa, ho aggiornato anch'io! ^^

11/10/13, ore 22:58

Bel capitolo!!Il paesaggio(dalla tua lettura ed dalla mia immaginazione)è molto bello continua così!
KidaKiss

06/10/13, ore 15:56

Finalmente che è domenica, ho del tempo libero e posso recensire! *^* Io non vedo l'ora che siano le vacanze natalizie, così potrei ricominciare a leggere ff tutto il giorno! E invece no, la scuola mi sta riempendo di compiti e progetti! ç.ç
Parlando del capitolo:
La storia si sta facendo via via intrigante ù.ù Chi avrà ucciso la Regina Rossa?
Non vedevo l'ora di leggere Kid che faceva lo schizzato :,) ahaha c'è l'ha con la testona della ex Regina Rossa xD infatti nel film era proprio sproporzionata .-.
"Si può sezionare?"---> Stein e le sue battute xD
Ahhhh Soul che fa il pervertito! *^* Mica se le teneva nelle mutande! xD o almeno spero .-. e poi quando Maka gli dice se si poteva trasformare in un letto e lui "Dormiresti davvero sopra di me?" e via con i doppi sensi lol xD
La parte finale lascia proprio *O* "edi di non farti uccidere mentre sono via"---> tranquillo che la tua Maka non te la fa fuori nessuno ù.ù i suoi Maka-Chop farebbero fuori anche il più temibile dei serrial killer!
Buona scuola!

06/10/13, ore 14:05

come tutte le tue storie anche questa mi ha colpito e me la sto leggendo tutta ^^ le cose si fanno intriganti anche tra Soul e Maka non aspettavo altro haha comunue la storia mi piace un sacco e mi dispiace iniziare a recensire solo ora, ma sai.. con la scuola e tutto sono anche io un po' incasinata :3 comkunque d'ora in poi vedrò di essere presente ad ogni capitolo u.u quindi good job e continua così haha :D

05/10/13, ore 22:40

Uiiiii!!!! *^* Finalmente hai aggiornato! Lo aspettavo con ansia! Un ansia pazzesca... Nemmeno te ne puoi rendere conto! xD Però alla fine ecco qui il capitolo... Perciò non mi posso lamentare..! ^^ Tra l'altro, direi un BELLISSIMO capitolo! *^* Suol è sempre Soul, e Maka è sempre Maka! <3 Insomma, insieme sono la perfezione!.. :Q__ E... ADORO KID! Comunque mi sono un po' persa... ._. Ma ho ritrovato mano mano il filo del discorso! :3 Ora devo andare però..! Il tuo capitolo mi ha fatto tornare l'ispirazione! >.< Saluti,

28/09/13, ore 22:57

riconoscerei i disegni di firepheonix ovunque.... comunque brava, l'idea di ambiantare tutto nel paese delle merdaviglie è geniale! soprattutto perchè il tema di soul eater è appunto la follia e qui di certo non manca...io avrei scelto blair come stregatto (chissà perchè...) e soul l'avrei messo come....bho, consigliere di medusa, la regina di cuori...o dovrei chiamarla regina rossa? intendo, farai regina bianca/ regina rossa o solo regina di cuori? comunque....sospetto che il tizio che è appena arrivato sia kid, specilmente perchè ha detto "che cos'è questo casino!?!" vedendo una tale scena assimmetrica....va fai come vuoi, l'autrice sei tu...
una pecca c'è ed è presente in tutti i tuoi testi: CHIAMARE I PERSONAGGI PER COLORE DEI CAPELLI. che poi maka non è bionda, è cenere/oliva......ma fa niente, rientra nel tuo stile e, come ho detto prima, l'autrice sei tu, quindi...
a proposito di stile, mi sono accorta che tu e rehara siete quelle che amano ambientare la fic in situazioni 'moderne',dove maka è sempre la narratrice (più o meno), le vostre storie si potrebbero intitolare "le sventure di maka albarn" (spero di averti dato il titolo di una prossima fanfiction, poi voglio i diritti del copyleft però XD (si, amo storpiare le parole ù.ù))
io però non ho ancora capito chi dovrebbe essere black*star, cioè, ho capito che è il braccio destro, ma che personaggio è?
parlando di cappellai matti, tu guardi once up-on a time, VERO?!?!? la sua storia in quel telefilm è tristissima ç_ç lo bianconsiglio, comunque (pubblicità occulta? forse)
ma ora basta scrivere che ti rompo solo le palle, ciao!
- demon_slayer che gira i tacchi, ma tornerà (si, è una minaccia)

27/09/13, ore 18:23

Scusa il mio ritardo D: Purtroppo la scuola sta occupando la maggior parte del mio tempo e sto sempre meno al computer.
Ma quanto mi hai resa felice in questo capitolo? Sia perché è lungo e sia perché è ispirato al film Alice In Wonderland (è stato un film che ho amato molto).
I disegni sono davvero S-T-U-P-E-N-D-I! Hai superato te stessa! Mi piace sopratutto il primo! *^*
"«Un grosso topo volante!!»" Ma quanto ho riso? Ahahah Patty mi fa sempre morire :,D
Oh, Soul! Che bella idea metterlo come Stregatto! *w* mi è piaciuta molto la parte in cui si incontrano e già Maka mi sembra cotta xD
"scappai a gambe levate ringraziando mentalmente mio padre per aver scelto una sarta sbadata." ----> finalmente 'sta sarta serve a qualcosa! E anche Spirit! xD
Anche a me è piaciuto molto il circolo degli svitati, giuro che non vorrei mai incontrare gente così svitata :D
Per caso la Regina Bianca sarà Tsubaki? (ho questa mezza idea...)
Ti volevo segnalare un solo piccolo errorino ovvero il the che non si scrive così ma tè.
Ora vado che o altrimenti la mia amica mi fucila se facciamo tardi alla lezione di karate.
Ancora complimenti per il capitolo e i disegni!

25/09/13, ore 12:26

Ahahahhahaha!!! xD A dire la verità, lì per lì pensavo che lo stregatto fosse Blair e che il cappellaio matto fosse Soul... Ma come le hai messe tu è ancora meglio!!! *^* Ahahahahah! Stein come cappell... Eh ehm... Volevo dire, come scienziato svitato è perfetto!! Inoltre, quella battutina della vite, mi ha fatto pisciare dalle risate!!!! xD Continua così! Si preavvisa una svolta interessante... Eheheheh... *sorriso malvagio / psicopatico* Allora... Alla prossima! ^^
PS: I disegni sono... WOW! Soprattutto il secondo, quello con Maka/Alice con la stregatto/Soul! :Q___

24/09/13, ore 23:07

Che bel capitolo, cara socia *w*
Noi siam sadiche: facciamo accadere sempre delle cose assurde a Maka lol
Bhè, la mia parte preferita è stata quella del "Circolo dei matti". Anche se sono ancora sicura che come coniglio era perfetta Blair.
Voi, che state leggendo questa recensione e vi starete chiedendo "Perchè questa tizia pensa a Blair come il coniglio?!", ora vi spiego: avevo pensato che Blair veniva chiamata da Stein "coniglietta", come le ragazze sexy di Play Boy LOL
Sarebbe stata una cosa magnifica uwu E sì, ti tormenterò per questo. BUHAHAHAHAHAHAH
SOUL STREGATTO SPUNTA DAVANTI AI MIEI OCCHI. ORA. *fangirlismo*
Gli si addice troppo questo ruolo... e io l'avevo indovinato uwu Anche prima che me lo dicessi tu P:
E poi Ashura e Stein! *w* Li adoro in questi ruoli *w*
Brava, brava uwu
Continua così, baby.
-Rehara
che ti tira teiere in testa insieme a Blair, la quale è offesa.