Diario di Hermione
di Elizabeth9

31/03/08, ore 20:00

Allora, ti farò una recensione bella lunga, perchè la ff che hai scritto ne merita una così. Innanzitutto, l'idea di far scrivere ad Hermione un diario è molto originale perchè mi ha permesso di vedere gli eventi dal suo personalissimo (ed esclusivo finora) punto di vista. Il mese che mi è piaciuto di più è Giugno, l'ultimo. Primo, perchè non mi aspettavo affatto che Ron scrivesse, anzi soprattutto che ricomponesse le pagine di Hermione. E' un pensiero magnifico. Secondo, perchè ci voleva una bella risposta di Ron, dopo tutto quello che lei ha scritto. Mi piace anche che tu l'abbia lasciato aperto. Ci si può immaginare sia che lei abbia poi letto oppure, se si è abbastanza masochisti, che lei non abbia più letto la risposta di Ron. Quindi magnifica fan fiction. Complimenti, baci^^

31/03/08, ore 09:16

Ciao piccola, non sai quanto mi abbia sorpresa il fatto che questo ultimo mese sia stato scritto da ron anzichè da Hermione. Devo dire che con questo diario, hai svolto veramente un ottimo lavoro, è ben curato, mai banale, scritto benissimo e tratta diversi emozioni e momenti diversi della vita di Hermione, sembrerà stupido, ma apprezzo tanto che ogni capitolo sia sempre diverso e che non assomigli al precedente neanche nei toni e nella forma. Le frasi finali poi, sono stupende, e devo dire che sei davvero una poetessa. Come hai chiesto, ti scrivo la mia preferita "l’amore è come un candido fiocco di neve che cade dal cielo: non sai mai come prenderlo prima che si sciolga tra le dita" che dire, questa frase parla da sola. Però vorrei chiederti una cosa, non sarebbe bello che l'ultima parola fosse proprio di Hermione? scritta proprio di suo pugno. Magari lei ci descrive il momento della dichiarazione. Però sarebbe bello vedere se dopo la scoperta di Ron ( quella del diario ) le cose sarebbero cambiate fra i due piccioncini. Allora? che ne pensi? un bacio e bravissima come al solito. Alessandra

30/03/08, ore 12:13

mi è piaciuto tantissimo questo mese. ron che trova il diario distrutto e lo ricompone è molto tenero. bellissimo! e poi la spiava in biblioteca:riesco a immaginarmelo! spero che tu continui a scrivere partendo da dove sei arrivata con questa ff! aspetto la tua prossima storia, sei davvero brava! ciao. laura.

29/03/08, ore 15:13

sei davvero molto brava a scrivere...sai descrivere benissimo quello che c'è dentro Hermione! è molto bella questa ff! spero però che ci saranno anche i prossimi mesi...anche perchè il prossimo è quello del mio compleaano e mi piacerebbe che ron e mione facessero pace! laura

28/03/08, ore 19:27

ç_ç povera hermione.... ron è stato davvero un insensibile.....T^T no ti prego, non staccare tutte tutte le pagine, lasciane qualcuna!!!! T^T daaai... triste.... molto bella nella su tristezza comunque!!

28/03/08, ore 13:21

Nooo, stupido stupido Ron. E proprio il mese del mio compleanno!! ;_; bellissimo capitolo.. ma... se Herm strappa tutte le pagine... non scriverà mai giugno?? non dirmi che si ferma qui... ti prego. Sei bravissima. un bacio Ale

27/03/08, ore 21:37

oddio qnto è tristeeeeeeeeeeeeeeee!! aggiorna prestissimo ciauuuuu

27/03/08, ore 21:37

oddio qnto è tristeeeeeeeeeeeeeeee!! aggiorna prestissimo ciauuuuu

26/03/08, ore 17:59

Povera Hermione, è davvero un capitolo bellissimo....ç^ç stupendo... è così triste, che lei abbia paura di perdere Ron... continua così, capitolo splendido!!

26/03/08, ore 09:45

Che bello... mi sono commossa... capisco benissimo i sentimenti di Hermione, oddio non puoi farmi piangere che sto al lavoro!!! *_* brava brava brava. un bacio grande grande.. Alessandra

25/03/08, ore 18:57

povera herm....:,,,,,,(
bravissima...stavo x metterm a piangere!a
maki

25/03/08, ore 18:07

Visto che me lo chiedete in molti le citazioni che vedete in fondo sono riflessioni di hermione che ho aggiunto per concludere ogni mese(o quasi) con qualche frase bella. le ho scritte tutte io e spero proprio che vi piacciano a quanto vedo si^^vi ringrazio di cuore!a presto

25/03/08, ore 14:53

Bellissimo anche questo chap anche se tristissimo!! Non credo di riuscire ad aspettare il prossimo chap... sono così impaziente di leggerlo!! Aggiorna presto!! Bacini by hermionex95

25/03/08, ore 14:44

Un altro chap meraviglioso [ME-RA-VI-GLIO-SO!] e un'altra citazione fantastica... Continuo a leggere... bacini by hermionex95

25/03/08, ore 14:37

Che carino Ronnino!! Troppo tenero!! Bellissimo chap naturalmente e se hai voglia passa a vedere le mie ff! Continuo a leggere! baci by hermionex95