Diario di Hermione
di Elizabeth9

25/03/08, ore 14:12

Bellissimo anche questo chap... e la ff vola tra le preferite... ma l'ultima frase è una riflessione di Herm o una citazione?? Se è una citazione è stata riflettuta da te o è di qualcuno?? Mi piacerebbe molto saperlo, perchè sono d'accordissimo!! Vado a leggere il prossimo chap... baci by hermionex95

25/03/08, ore 13:31

Bellissima l'idea del diario (idea che è da un po' che vorrei mettere per iscritto con Ginny) e sopratutto la stesura del chap... Poi essendo la coppia una delle mie preferite come potrebbe non piacermi?? Continuo a leggere... baci by hermionex95

25/03/08, ore 13:29

Senti ti posso fare una domanda? Le frasi che metti infondo alle pagine di diario sono delle citazioni? Se sì mi potresti dire di chi sono? No perchè le "colleziono" se così si può dire. Se le hai scritte tu complimenti. Pagina di Diario molto triste,speriamo che la nostra Herm si riprenda...magari Ron potrebbe consolarla ^_^...okey fai finta che non ho scritto niente ok?? DiLeTtA

25/03/08, ore 12:37

Che dolce Ron... è vero fa sempre arrabbiare Herm, ma poi è capace di gesti cosi dolci e intensi che la fanno sciogliere... bellissima l'ultima frase, ma la mia preferita è questa.. "ripensavo a quell’istante in cui il mio cuore era sbocciato…" wow.. bravissima, con marzo hai superato te stessa. Però continua anche l'altra ff. un bacione

23/03/08, ore 10:51

complimenti attraverso i tuoi capitoli riesci a far immedesimare la gente in Hermione!! e poi hai tante idee bellissime...la mimosa che dolce ^^ aggiorna presto! kiss

22/03/08, ore 15:22

bellissima! mi sembrava di essere hermione mentre descrivevi...sentivo ank io il cuore ke batteva all'impazzata! grande!

22/03/08, ore 14:21

mi sono voluta immedesimare anche un pò nella scrittura del diario...sai quando uno scrive su un diario lo fa diversamente da quando parla o scrive altre cose più formali, diciamo che è più libero!comunque potrebbe succedermi di sbagliare a scrivere qualcosa^^o per lo meno mi sfugga qualche errore.se dovessero esserci degli errori gravi fatemelo sapere!!prendo l'occasione di questo chiarimento per ringraziare tutte le persone che stanno commentando o semplicemente che hanno letto la ff!sono davvero felice che vi siate appassionati...pensavo che sarebbe stata una ff originale,ma non che fosse così apprezzata,vi ringrazio proprio delle vostre attenzioni! vi prego continuate a recensire il più possibile ci tengo tantissimo!!!!grazie ancora

22/03/08, ore 14:20

22/03/08, ore 11:48

Ron è carinissssssimo...:) volevo farti una domanda: i nomi sono cambiati appositamente o sono errori (Quidditch, Hogwarts, McGranitt...)... scusa, bacio aggiorna presto, che voglio saperecosa succede ad Aprile!! °ç°

22/03/08, ore 10:52

Come vorrei avere un ragazzo come Ron! Tropppo dolce!! Non vedo l'ora di leggere Aprile...solo una cosa Luna non è della casa di Grifondoro quindi non può vincere x questa casa!! Baci alla prox

21/03/08, ore 16:59

Ciao Vale!! che belli questi due capitoli, troppo bella la frase finale del capitolo "gennaio". Hai descritto molto bene l'imbarazzo di Herm al contatto di Ron, e la sua rabbia al capitolo dopo, quando litiga con Ron per i compiti di pozioni. Adesso sono proprio curiosa di vedere i prossimi capitoli cosa succederà! Aggiorna prima che puoi per favore.Un bacio grande e Buona Pasqua!! Alessandra

21/03/08, ore 11:00

Che bello... mi piace tanto questo capitolo, e anche quello prima! complimenti, secondo me sono proprio i pensieri della streghetta....:) continua così... solo una cosa... non mi ricordo più in che anno è ambientato....>.< scuuuusa...:) bravissima continua così!

21/03/08, ore 10:17

mi sono letta tuuuuuutti i tre capitoli e ti dico che questa fic è F-A-V-O-L-O-S-A xDDDDDDDD la metto trs i preferiti, sennò con tutte le fic che seguo rischio di perderla di vista, e sarebbe una bruttissima cosa sasa! aggiorna presto ^^ kiss

21/03/08, ore 09:53

L'ultima frase è stuoenda,a adoro! E poi Ron e Hermione in quella posizione ce li vedo proprio,l'imbrazzo ma nello stesso momento la voglia dell'uno e dell'altra. Brava alla prox...

20/03/08, ore 16:20

che dolce Hermione, mi fa tanta tenerezza...lei che scrive un diario.. e chi non l'ha fatto? Mi hai fatta morire dalle risate quando Herm parla del maglione di Ron, ma è troppo bella la sensazione che lei descrive quando è abbracciata a lui. E' proprio cosi, l'ho provata anche io. Quindi che dire, bella, profonda, semplice allo stesso tempo. Sono troppo curiosa di leggere presto gli altri mesi. bravissima, un bacio grande