Hate that i love you
di bradford_badgirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/01/15, ore 02:42

Rieccomi dolcezza! Beh, ho finito!
Allora, più o meno ti ho detto tutto ciò che penso nelle precedenti recensioni. Dovresti allenarti di più e dovresti continuare a scrivere. Fa sempre bene un po' di pratica :)
Nonostante tutto, non posso che darti una recensione negativa stavolta poichè presenta alcuni difetti non indifferenti, inerenti alla "serenità di lettura".
Ho letto le recensioni negative e concordo con tutte loro, sono tutte cose che già ti hanno fatto notare, ma posso capire che questa ff risale a un anno fa, il tuo stile di scrittura sarà cambiato.

Questi errori rendono impossibile gustare la storia a fondo, ti consiglio prima di tutto di revisionare la storia e secondariamente di continuarla :) Notte!

Cris la babba natala.
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 02:55 am)

03/01/15, ore 02:37

Ehilàààà, allora ho trovato un altro piccolo difettuccio.
Dovresti ampliare i discorsi, le frasi. Descrivere, parlare.
E' un po' deprimente vedere che scrivi questi capitoli, già sono corti... tu non scrivi molto... è una situazione un po' così.
E perchè non provi a eliminare i discorsi stile "giochi di ruolo" e non inizi a scrivere in discorso diretto? E' molto più piacevole per il ritmo di lettura.

03/01/15, ore 02:28

Ciao! Allora, eccomi qua! Volevo dirti solo un paio di cose... sta' attenta alla grammatica. Tutte le piccole cose sono importanti e vedere errori come apostrofi e accenti di troppo, verbi coniugati male, "h" in più non è tanto carino... inoltre i capitoli sono un po' troppo corti, per il resto, non ho altro da dire :) continuo a leggere, à plus tard!

04/02/14, ore 19:00

Chiedo perdono per non aver recensito prima! Sono così in ritardo che sarebbe potuto passare un altro anno. Tornando al capitolo: é ahdkjyuixfg! Mi spiego? É fatto molto bene, non preoccuparti della lunghezza. La storia della casa é dolcissima! Bravissima come sempre. Aggiorna presto ;) A kiss, Francy xxx

02/02/14, ore 11:08

Ehi bellissima! Il capitolo è davvero lungo e corposo!
BRAVISSIMA! Stai migliorando sempre di più! Complimenti!
Spero che aggiornerai presto perchè sono stra curiosa..
Mi piace tantissimo l'ultima frase è davvero significativa! Continua così!
Un abbraccio enorme,
Euphie <3

01/02/14, ore 13:22

eccomi finalmenteee
io adoro Dany e Harry!!
ma poi liam e chry?!?! stupendiii
oggi è il compleanno di Hazza yeee:)
20 anni e così scemo ahahha
amo midnight memories... magnifico!:))
oook sto divagando;)
aggiorna prestooo
Baci
Alena18 xxx

30/01/14, ore 21:14

Ehi, ciaooo :3
Ho avuto finalmente tempo di salire su questo sito, yeeee *balla la conga*
Anyway, davvero babe, i capitoli mi piacciono sempre di più e anche il modo in cui scrivi. Penso che mi sia innamorata della magnifica amicizia che c'è tra Chry e Liam, e anche la storia d'amore tra Harry e Deny. Siete tutti cucciolossssi :3 hahaha
Okay, appena posso aggiornerò pure io...spero LOL
un bacione, Ila xx

28/01/14, ore 19:46

Finalmente.
Comunque ribadisco che recensisco questa storia solo perché mi sembri simpatica e propensa a migliorare (:
Il capitolo è lungo e fa perdonare per l'assenza lol
A presto
H.

28/01/14, ore 12:30

Questo capitolo è meraviglioso, come gli altri, ovvio!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo skjh.
Alla prossima! xx

27/01/14, ore 22:21

K bello è questo capitolooooo! :)))) Lo adoroooooo <3 Brava Cryyyyy!!! Un bacio xxxx Deny <3

27/01/14, ore 19:56

Continua è davvero bello e anche divertente! Continua lol?bello bello

27/01/14, ore 14:02

Che bello!!!! Mi sono quasi messa piangere anch'io :')
Io lo chiamerei il capitolo della pace e dei pianti XD
Questo capitolo, anche se corto, credo sia importante perché fa capire quanto è importante è per questo che mi piace! Blah, quanto sono smielata oggi!!!
Come sempre brava!
BYE BYE

18/01/14, ore 15:42

Eccomi qui, ho letto tutti i 15 capitoli di fretta e furia dato che ho da leggere altre 10 storia ho passato per prima alla tua.
Storia: idea originale, carina, mi piace.
Grammatica: Apposto, punteggiatura ok.
Dialoghi: Sono apposto io amo i dialoghi messi in questo modo attaccati al testo alcune volte mi fanno male agli occhi ( problemi, si sono strana )
La lunghezza prima di tutto è molto lungo questo capitolo lasci in suspance hai già un punto a favore.
Bene continuerò a leggerla e scusami se ci sono alcuni errori sto facendo tutto di fretta, perdonami.
Buona giornata.
Frappuccinana.

13/01/14, ore 18:01

E dopo secoli, ce l'ho fatta! Scusami, ma ho dovuto rileggermi gli ultimi tre capitoli perché, idiota come sono, avevo dimenticato due particolari lol
ma tu sei un genio! Oltre che amo quando fai i capitoli più lunghi, amo come stanno insieme Harry e Deny! Anche se mi dispiace com'è finito il loro mesiversario :(
aggiorna presto e voglio saper come va tra Zayn e Chry :)

12/01/14, ore 10:15

Ciao Cry! Finalmente sono tornata haha
Comunque, come sempre, è molto bello anche questo capitolo. Deny e Harry sono l'amore in persona, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà soprattutto tra Zayn e Cry, sono curiosissima! **
Spero aggiornerai presto, Bacioni
Ila xx