I won't let you go
di Martolinsss

06/12/13, ore 16:42

Scusa per il ritardo Martolina!!!!!!! Davvero!!
comunque adesso finalmente ho letto il capitolo e.. WOW!!
Hai avuto un'ottima idea a inserire un nuovo personaggio. Non mi aspettavo arrivasse questo Daniel! adesso la storia prende tutta un'altra DIREZIONE.. ;) e diventa ancora più intrigante!! eheh voglio proprio vedere cosa succederà!
come sempre complimenti, ma sono noiosa, lo dico sempre! scusa ancora se sono così in ritardo, e se le mie recensioni fanno pena hahah ma non sono brava a esprimermi. L'importante è che tu sappia che leggo sempre i capitoli e che mi piacciono davvero tanto e che sei bravissima a scrivere :)
ciao ciao! :) ♥

27/11/13, ore 21:41

Sono una merda. Oddio, mi dispiace di aver fatto così tardi nel recensire!
Ma questa settimana ero piena di compiti e mi sono ritrovata ora (dopo che ho visto il secondo film di Hunger Games) un po' di tempo libero.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato.
So che hai incontrato Louis, e sono felice per te.
So come ci si sente ad incontrare il proprio idolo, dato che mi è successo la settimana scorsa.
Ma ti prego, non fermarti qui. Probabilmente hai il blocco dello scrittore, che è orrendo e odioso.
Ti prego, continua a scrivere.
Il capitolo è meraviglioso ed adoro il tuo modo di scrittura.
Aggiorna presto

Wanphy Blackstorm

18/11/13, ore 16:00

ciao, eccomi qui come ti avevo anticipato :)
fantastico, magnifico, sublime, ogni aggettivo sminuirebbe questo capitolo e questa storia.
giuro, penso sia una delle più belle larry che abbia mai letto..
sono una persona contraddittoria e mi piacciono le storie molto drammatiche ma anche quelle romantiche e credo che in questa slash vi siano entrambi gli aspetti, la drammaticità del dolore che prova Louis, dei ricordi di Harry che non riescono a riaffiorare ma allo stesso tempo il romanticismo, l'amore che Louis prova nonostante tutto verso il riccio, un amore che lo fa soffrire ma dal quale non riesce a sfuggire.
sarò ripetitiva ma io amo il modo in cui scrivi, quando descrivi i sentimenti e anche le scene, è tutto perfetto, sembra di stare in un modo magico, parallelo.
complimenti, tanti!
dimmi che continuerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere come farai proseguire la storia, non ne ho proprio idea, mi stupisci sempre!
baci xx

15/11/13, ore 14:41

Ehi, eccomi, sono sempre io!
Allora, devo dire che questo capitolo mi piace molto anche se, non so come mai, a volte ho l'impressione che andando avanti nella storia Louis e Harry si dividano invece di tornare insieme. Comunque se fossi stato in Louis anche io sarei stato geloso di Daniel ed è stato bello avere i punti di vista di entrambi in questo capitolo.
Aspetto il prossimo sperando di non aver ancora tanto da studiare!
A presto,
GH_

15/11/13, ore 14:18

Con un ritardo davvero impressionante, eccomi a recensire. Innanzitutto voglio chiederti davvero scusa, ma sono stata così tanto impegnata con la scuola che davvero non sono potuta passare prima.
Comunque, il capitolo mi piace un casino. Amo il fatto che per la prima volta sia stato fatto dal punto di vista di Harry, è stato bello capire cosa pensava lui di tutta la situazione. Ora vado a leggermi immediatamente anche l'altro ;)
GH_

14/11/13, ore 21:16

Sciaooooo ♥ Perdona il mio terribile ritardo! Ora finalmente ce l'ho fatta a leggere anche questa meraviglia di capitolo :)
Dunque, da dove partire...? Leggere certe cose a quest'ora può essere dannoso alla salute. Cavolo, mi sembrava di essere lì, in quella casa piena di tensione da essere tagliata col coltello, con Harry e Louis così distanti da stare male. Giuro che stavo male io per loro.
Soprattutto per Louis. Mi fa un sacco di tenerezza, si sta facendo un culo quadro (scusa l'espressione non proprio raffinata) ma Harry sembra ancora così distante! Poi la "festa" è stata un pugno nello stomaco, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Poi io speravo nel bacio... e invece no! Non sai quanto mi sono depressa :( Daniel è un personaggio un po' ambiguo, spero che il già precario equilibrio nel rapporto di amore/sofferenza tra Harry e Louis non venga messo in crisi anche per causa sua! Insomma, la vita è già difficile e loro ne hanno già passate così tante che sarebbe una catastrofe vera e propria. La loro situazione in questo momento è tragica, spero che Harry si renda conto di quanto stia facendo soffrire l'amore della sua vita altrimenti vado lì e lo prendo a cazzotti (????) Ahahahah va beh, ora mi dileguo! Come al solito ti posso dire solo: BRAVISSIMAAAAAA! Aggiorna appena puoi inglesina, che qui siamo in ansia!
Un bacione grande grande ♥

13/11/13, ore 15:45

Ehi!! Ho letto il capitolo ieri sera, ma mi sono presa qualchg ora per riflettere un po'. Si lo so, sono psicopatica però quando qualcosa mi prende e mi interessa mi ci appassiono ;).
Come avevo presagito, il rapporto tra Harry e Louis sis ta complicando sempre di più. In questo capitolo, non so se fosse tua intenzione, ma mi hai reso Harry odioso. Giuro, se avessi potuto sarei entrata nella storia solo per schiaffeggiarlo fino a farlo piangere. A lui sono date tutte le giustificazioni del caso, che vanno dalla compresione per l'incidente, il coma, la perdita di memoria e successivamente alla confusione del momento, però ad un certo punto devi rialzarti. Mi sembra infatti che lui si stia crogiolando un po' troppo su questa sua condizione, approfittandosi ( parolone forse, ma per rendere l'idea penso sia necessario) del fatto che Louis la memoria non l'ha persa, è ancora innamorato di lui e di conseguenza sta "sopportando" tutto in silenzio. Forse sono un po' troppo pessimista, ma credo che quando un vaso si rompa difficilmente si riesca a ricostruire e anche quando ciò succede i pezzi non sono comunque mai perfettamente innieme. Questo per dire che nel rapporto tra loro, volenti o nolenti, si è creata una grossa frattura. Un solco. Un prima e un dopo e crecare di ricordare il passato o comunque basarsi solo su quello per "ricominciare" credo che non sarà abbastanza. Fossi in Louis probabilmetne comincerei a volere un po' più d'impegno da parte di Harry o almeno gli parlerei di questa difficoltà che sta affrontando. È stanco, ha ragione, ma è giusto condividere anche la stanchezza e non vedo perhcé debba accollarsi tutto lui. Mah... Ti dico, oltre che un fastidio allo stomaco ( non per come è scritto il capitolo eh, ma solo per gli eventi sia chiaro ;). ) sono rimasta con la faccia a punto interrogativo, immaginandomi mille possibili risvolti futuri. Un'idea diciamo che me la sono fatta, però soltanto se si avvererà ti dirò se è quella :P. Complimenti come al solito, spero riuscirai a trovare presto il tempo di postare. Un bacione ;)

13/11/13, ore 13:38

questo capitolo ti fa meritare tutti i compliementi possibili al mondo. chi guarda la data d'aggiornamento se davanti ha un capitolo così stupendo, carico di emozioni, tensione che esce da ongi punto e....è tutto perfetto, punto, non c'è nient'altro da dire.
il punto di vista di louis è magnifico ongi volta e mi fa un po' pena perchè ci tiene ad harry e ora ha ripreso ad amarlo molto intensamente. era geloso di quel daniel, che per carità, non ha fatto nulla di speciale.
louis ha bisogno di harry, lo vuole accanto a sè, questo è stato chiariato. harry lo ama e lui ricambia, qual è il problema?
l'amore fa soffrire anche dove non c'è nessuna lacrima.
"Non si prendono le favole degli altri per lasciarle finire male, si disse. Tanto vale non iniziare a leggerle del tutto" queste frasi sono stupende e me le sono segnate sul cellulare perchè me le voglio ricordare.
insomma, la conclusione  è che scrivi benissimo e che la cosa che mi da più fastidio, è che non riesco a capire cosa rende speciali i tuoi capitoli? certo, leghi bene i passaggi, esprimi bene i concetti, sei profonda e usi frasi stupende, ma forse c'è qualcosa in più...
(DIMMI IL TUO SEGRETOOOOOO)
ok, ora vado, aggiorna quando sei libera e non aver paura che noi non ti dimentichiamo!
ah, poi volevo avvisarti che ho aggiornato entrambe le mie ff, quando puoi passa :)

13/11/13, ore 02:45

Complimenti per la fan fiction, mi ha catturata dal primo capitolo** Scrivi benissimo :)
E oggi, devo dire che qualche lacrima l'ho versata.

'A volte però le lacrime colano all’interno dei volti. Non si vedono da fuori, ma ci sono. E scavano e scavano dentro di te, finché non ti rimane più nulla per coprirti.

Louis era nudo ormai, quasi trasparente da quanto aveva pianto, e si chiedeva come Harry non lo avesse notato, come potesse lasciarlo sbiadire così.'

questo punto è stato tragico per me, sono crollata..lo ammetto. Odio veder soffrire così Louis, sta cercando di essere davvero forte per entrambi ma non so per quanto ancora reggerà e sapere che questo Daniel complicherà ancora di più le cose mi distrugge.

Non vedo l'ora che aggiorni, anche se credo che le cose diventeranno sempre più difficili :(
Alla prossima :)

12/11/13, ore 23:14

I feel sad, really sad.
Anyway!!
Come va? Tutto bene? Beh, spero di si!
Allora, capitolo stupendo, complimenti davvero perchè, boh, scrivi da DIOOO! E quindi, si, complimenti! Mi piace molto la tristezza depressivamente contagiosa del nostro Louis, si, mi contagia proprio, infatti sono proprio allegra (sseeee certo certo)!
Invece Harry te smetti di scusarti per tutto quello che fai perchè hai rotto i coglioni e.e Ecco, l'ho detto.
A presto!!!! Almeno spero presto!!!

01/11/13, ore 19:12

Che dire... sono basita.. adoro questa ff... sono scioccata da quanto mi piaccia D:!!!
Cioè..
Il primo capitolo: Da introduzione ma secondo me scritto molto bene ;)
Secondo capitolo: Oddio ma che tristezza D:!! Triste e stupendo, davvero stupendo!!
Terzo capitolo: Ma come sono adorabili i racconti di Louis *^*!! I Larry sono i meglio ragazzi, non si può dire di no e.e!!!
Quarto capitolo (cioè questo :3): Spettacolare. Adoro il punto di vista di Harry e TI GIURO CHE non HO PIANTO quando ha letto le promesse che aveva scritto. Pff.. figurati se ho *singhiozzo* pianto io!!
Comunque, ancora complimenti perchè secondo me sei bravissima!!!
A presto (Spero)
PaceAmore&WLarry

01/11/13, ore 14:09

Eccoci!!!
Innanzitutto ti faccio come sempre i complimenti per come scrivi, per le idee, le frasi che mi lasciano a bocca aperta, lo svolgersi dei fatti ecc, ma soprattutto complimenti perchè sapevo quanto ci stavi lavorando dietro a questo capitolo, quando mi dicevi che non eri tanto convinta di quello che scrivevi dentro di me ero sicurissima che alla fine in qualche modo l'avresti terminato, e così è stato, al meglio!
Mi ha presa tanto questo capitolo, perchè appunto si basa tutto sul punto di vista di Harry, e quindi ho potuto immaginare tutta la storia in maniera più ampia e ricca!
Inutile ripetere che più leggo e più ce li vedo ahahah ormai si sa!
Avanti così!!!!
Un bacione! <3

29/10/13, ore 12:39

Ciao Martolina! :)
Come sempre, brava brava brava! Lo so che sono monotona e dico sempre le stesse cose, ma devo dire le cose come stanno ;)
Comunque mi vuoi far star male??????
"Harry, gambe da cerbiatto e voce troppo rauca"
c'è!! ero tipo :3 quando ho letto questa frase di cupcake Harry!!! ;)
a parte questo, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. sei bravissima a descrivere quelle piccole scene e quei gesti quotidiani, io mi immagino troppo loro che fanno quelle cose nel modo in cui lo scrivi tu. come per esempio quando dici di Louis che si tira su le maniche e si impegna davanti al libro di ricette per preparare qualcosa ;)
e sono contenta che tu abbia descritto la 'mente' di Harry, cosi adesso è ancora più chiaro cosa provi e pensi lui su tutto quello che succede.
complimenti come sempre :) and sorry for the delay.
ciao ciao :) ♥
*ehw ehw* *anche Edvige saluta* ;)

28/10/13, ore 20:48

Eccomi qui, a recensire con un gigantesco ritardo.
Scusami veramente ma non ho iniziato scuola molto bene, quindi sono un sacco incasinata.
Ormai non so più cosa scriverti nelle recensioni.
Sei un talento sotto forma umana.
Adoro la storia, a momenti mi farai shippare i Larry per come li descrivi e scrivi qui.
Troppo brava, veramente.
Aggiorna presto c:

Baci
Wanphy Blackstorm

26/10/13, ore 18:06

Ciao Marta,
Come al solito non sono puntualissima, ma devo ammettere che stavolta non mi ero resa conto avessi aggiornato. Quando mi hai risposto al commento precedente ero infatti passata a vedere se avessi postato e non avevo trovato il nuovo capitolo per cui ho visto solo oggi che avevi aggiornato. Comunque, la frase iniziale è una delle mie preferite in assoluto, quindi non appena ho iniziato a leggere ero già particolarmente provata per quella hahah devo ammettere che questa storia si sta rivelando più complicata di come credessi all'inizio. Se è vero che Harry sta piano piano riacquistando la memoria, non è altrettanto vero che sta recuperando " i sentimenti ". Non perché a Louis non ci tenga, però, perlomeno dalle parole, sembra che non sia bastato il racconto per ritrovare quelle emozioni e quelle sensazioni che erano alla base del loro rapporto. Molto dolce la scena in cui ritrova la dichiarazione scritta. Ho visto un Harry molto vulnerabile e mi ha fatto una tenerezza assurda anche quando decide di uscire e poi non ricorda la strada per tornare a casa. Uno dei quesiti che mi vengono in mente ogni volta che leggo la tua storia è perché Harry abbia dimenticato praticamente solo ciò che riguarda Louis. Ovviamente a te serve a livello di storia, ma mi chiedo anche se ci sia una spiegazione particolare o se semplicemente sia stato " un caso ". Ho notato un'altra cosa. In questo capitolo tutto il coraggio e la forza di Louis sembrano vacillare, quasi come se si sentisse schiacciato dalla situazione e dalle difficoltà che fondamentalmente sta affrontando da solo. Spero che non decida di mollare o che comunque non riesca a reggere il peso della situazione. Giuro sarei voluta entrare nella storia e abbracciarlo, anche lui mi ha fatto un sacco di tenerezza.
Come al solito complimenti a te, stai trattanto l'argomento della perdita di memoria davvero magistralmente, senza esagerare né tantomeno senza essere eccessivamente superficiale e stai tranquilla se ogni tanto ti prendi qualche giorno in più per gli aggiornamenti ;) un bacione e alla prossima!