I won't let you go
di Martolinsss

08/10/13, ore 23:51

ora non andrò a dormire finchè non recensisco.
beh.. so che te l'ho già detto Sabato, ma questa storia è fantastica.. una delle mie preferite, so far.
è così profonda, introspettiva, che ti fa pensare e, ultimamente, non c'è niente di meglio.
complimenti, quindi :)
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso.. se Harry ritroverà la memoria e Lou la voglia di lottare. inutile dier che spero sarà così ;)
scusa per non aver recensito i primi 2 capitoli: proprio non ce l'ho fatta.
alla prossima, un bacio :)

08/10/13, ore 23:36

Hi !
Il flashback è bellissimo, anche se prende gran parte del capitolo ci azzecca proprio. E tra tutte le 'storie' che poteva raccontargli questa è stata la migliore.
E' stata bellissima, veramente. Ora non ci resta che sperare che il piccolo Harry si rimetta (:
E niente, a presto allora,
complimenti,
Je x

29/09/13, ore 14:44

Ciao Marta,
Arrivo Con un po' di ritardo, ma alla fine, complice il mal di testa che puntuale allieta le mie domeniche, non avevo la giusta concentrazione per studiare né per scrivere il nuovo capitolo, per cui mi sono messa a leggere qualcosa di arretrato. L'inizio di questo captiolo è tristissimo tanto che mi sono venuti gli occhi lucidi. Posso solo immaginare quanto possa essere frustrante una cosa del genere. Una persona che ami da otto anni che improvvisamente ricorda a malapena chi sei. Tra l'altro ad aggravare il tutto c'é il dettaglio che non solo non si ricorda di te, ma ricorda tutte le altre persone TRANNE te. Non ho ancora capito bene il perché di questa cosa, ma suppongo che più avanti ci sarà una spiegazione o comunque se non ci sarà, credo sia semplicemente ai fini della storia, ma in ogni caso non so, il tuo Louis mi ha fatto una tenerezza assurda.
Il fatto che Harry abbia accettato di tornare a casa loro è un primo segnale positivo, anche se in alcuni momenti l'ho visto parecchio titubante, ma va bene così, in fondo è in una casa che per lui è praticamente alla stregua di un hotel, visto che non ricorda nemmeno di aver contribuito a renderla " casa loro " e soprattutto sta trascorrendo 24 h su .24 con una persona che sì, gli altri dicono che era il suo fidanzato, ma lui non sembra poi così convinto.
Le cose però si recuperano piano piano, passetto dopo passetto e non si può pretendere che dall'oggi al domani, uno shock del genere venga cancellato improvvisamente. Ripeto quello che ti ho detto nel commento precedente, la perdita della memoria è una delle cose che più mi spaventa e non so come riuscirei a convinvere con una cosa del genere. Probabilmente, anche nei panni di Louis non so se effettivamente avrei avuto la forza di dire " ok. Ricominciamo dall'inizio ". Lui, nonostante la sofferenza e la frustrazione ce la sta mettendo tutta e sono sicura che anche se ci vorrà un po' di tempo, riuscirà benissimo nel suo intento ed entrambi riusciranno a "riscoprirsi".
Un bacione e alla prossima ;)

29/09/13, ore 10:36

Ciao bellaa!! <3
Ma quanto è stupendo questo capitolo? *o* tu mi farai morire tra i feels aw<3
Louis mi fa troppa tenerezza all'inizio, Harry che continua a considerarlo un estraneo e a non "volerlo" in giro.
Comunque mi ha scioccato la parte dove Harry accetta di andare a casa di Louis per riavvicinarsi a lui:) però mi dà un pò i nervi quando Harry dice qualcosa sul "capire perché si era innamorato di lui", lo sta ferendo troppo, povero :c
Poi secondo me la parte più sdfghailcx è "Sto tutto il giorno attaccato a te fino a che non riesci più a concentrarti in quello che stavi facendo e mi baci fino a quando entrambi non respiriamo più." cioè, è tenerissimo aww *-*
Per me Harry avrebbe dovuto dire a Louis di restare a dormire con lui, va bene che Harry potrebbe "traumatizzarsi" ma dovranno pur riavvicinarsi in qualche modo, no? c:
E sarebbe stato bello se Louis verso la fine avesse avvicinato a sé Harry per raccontargli di loro due<3 (dici che sto chiedendo troppo? Ahahahah ^u^)
Eee credo di aver finito c: spero non ti dispiacerà leggere il mio testamento ahahah c: e ti prego continua presto, voglio sapere al più presto cosa succederà tra i Larry<3<3
Adesso è meglio che vada, ti starò annoiando troppo ahahah ^^
Alla prossima bella!<3 xx
P.s. Guarda che i miei complimenti te li meriti tuuutti quanti c: xx

28/09/13, ore 17:50

Ehi ciao eccomi qui!
Questo capitolo mi è sembrato molto triste. Nonostante Harry si sforzi di cercare di far tornare tutto alla normalità, devo dire che mi è dispiaciuto davvero molto vedere che si comportava in quel modo con Louis, quasi come se alla fine per lui fosse solo un modo per ricordare e non ci mettesse l'anima. Mi è piaciuta un casino la fine del capitolo e, ad essere sincera, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo.
Grazie anche per avermi messo fra le persone da ringraziare a fine capitolo, mi sono sentita così onorata *--*
Divertiti a Londra, soprattutto buona ispirazione! :D

GH_

28/09/13, ore 14:00

eccomi qui! bellezza, questo capitolo è stato fantastico, come uno di quei buchi neri nell'universo che risucchiano tutto. dopo aver iniziato a leggere le prime frasi mi sono letteralmente persa nella lettura, cosa che solo chi è veramente bravo riesce a far fare.
mi sono piaciute molte le frasi in cui louis dice che il dolore fisico era diventato un sollievo in confronto a quello che sentiva dentro di sè, davvero toccanti. mi faceva pena, immaginarmelo accasciato sul sedile dell'auto che piange. però mi sono sorpresa molto nel leggere che harry ha accettato la condizione di tornare a vivere con lui. certo che non possono subito andare a letto insieme, però è già un grande passo in avanti. lo vedo molto ben propenso a tornare con harry, non mi pare solo curioso.
immagino la voglia di louis di avere harry tutto per sè mentre in realtà è "costretto" ad averlo vicino senza poterlo avere ;(
sei sempre stata una scrittrice fantastica e leggendo qualsiasi tuo capitolo, ci  si rende conto subito di questo fatto. i tuoi capitoli non sono mai brevi ma allo stesso tempo mai pesanti o noiosi, hai un bel modo particolare di narrare le cose e far entrare il lettore dentro la storia.
ora sono molto curiosa di sapere questa cosa inedita che vuole raccontare louis ad harry, perciò aggiorna presto ti pregoooooo!
quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato? a presto bellezza, ciaooooooo!

27/09/13, ore 14:09

Ciao Martolina!
volevo solo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! e lo so che lo ripeto sempre, ma io davvero non so ocme tu faccia a scrivere cosi bene miseriaccia! Pagherei per poter saper scrivere almeno un quarto di come scrivi tu! (non ha molto senso come frase, comunque spero sia chiaro il concetto ahaha). comunque a parte i complimenti, sinceramente non mi aspettavo che Harry andasse a casa con Louis, perchè alla fine lo vede ancora come uno sconosciuto o quasi. invece qualcosa sta succedendo ;) vedremo come andrà avanti.
Complimenti ancora, e lo penso davvero. ciao ciao Baby cakes! :) ♥

26/09/13, ore 22:21

questa storia è stupenda continuaa presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo devo dire che scrivi molto bene e che questa è una delle storie più belle che sto leggendo

26/09/13, ore 21:54

Sono innanzitutto felicissima che hai deciso di continuare questa splendida storia perché, come ho già detto, ci sono tutti i presupposti perché diventi una grande storia! E no non sto blaterando e non ho picchiato la testa da nessuna parte, sono più che sincera!
La storia l’avevo già letta oggi quando l’hai postata, ma siccome sono dovuta uscire ho preferito posticipare ad adesso la rilettura e la recensione.
Non posso fare a meno di ringraziarti per avermi citata tra le fedelissime. Sai che è un vero piacere per me leggere le tue storie e recensirle.
Passando al capitolo vero e proprio devo dire che questo capitolo “di ricognizione”, se posso permettermi di definirlo tale, era assolutamente d’obbligo e necessario. Quello che mi piace è che rispecchia molto la realtà, si è vero si tratta di una storia, ma i singoli passi che stanno facendo i vari personaggi, nessuno escluso, sono curati nei minimi dettagli, sono calibrati e soprattutto la storia appare reale, così come veramente le varie parti affronterebbero una situazione simile!
Diciamo che questo capitolo lo dividerei, sostanzialmente in due parti, per analizzarlo meglio: la prima parte riguarda Louis e il suo dolore assolutamente comprensibile, e la seconda riguarda proprio il ritorno a casa e il tentativo di trovare ricordi e momenti a cui aggrapparsi per comprendere e sentire di nuovo proprio la vita precedente.
“Louis spense il motore della macchina nel parcheggio sotto casa. Tolse le chiavi dal cruscotto, appoggiò la testa contro il volante e pianse.”
Diciamo che con la frase iniziale si parte direttamente in quarta!
Louis si sente un po’ estraneo in tutto ciò perché è l’unico di cui Harry non ricorda e quando gli rivolge la parola per parlare di loro e di quello che erano parla sempre e comunque al passato. Questo gli fa male e lo capisco, ma il solo fatto che ha accettato di parlare, di fare domande, di cercare di ricordare qualcosa è già un grande passo. Sarebbe stato certamente peggio se non avesse voluto avere nulla a che fare con lui in quanto estraneo.
“rispondere alle più innocue domande da parte sua era stata la cosa più dolorosa che Louis si fosse mai trovato a dover affrontare.”
Fortunatamente i parenti, i ragazzi, i fan e i loro video hanno aiutato a capire che nessuno stava mentendo, che quello di cui parlavano era successo veramente ed era tanto importante, per entrambi.
“Perché ho guardato il video che mi hai detto tu, quello del coming out, e sembravo davvero felice con te.”
Purtroppo però i tempi sono più lunghi di quanto Louis sperava, “Harry non si era re innamorato all’istante di lui e Louis, rabbrividendo, solo in quel letto enorme, si chiese se, dopotutto, sarebbe mai stato in grado di farlo.”
Nella seconda parte si riaccende negli occhi di Louis una speranza perché Harry accetta di tornare a casa con lui, a casa sua, per cercare di ricordare quello di cui tutti parlano, con una risposta che mi ha fatto veramente sciogliere: “va bene però andiamoci piano, okay?” *-*
Ovviamente essere loro due a casa è un grande passo, ma per Harry è tutto nuovo e per entrambi è un “ricominciare da capo”. I piccoli gesti di sempre non sono più scontati, non vengono nemmeno in mente ad Harry che si stupisce di quanto Louis lo conosca bene anche solo quando si presenta con patatine e maionese senza che gli abbia pronunciato la parola “maionese”, bisogna spiegargli tutto, ha bisogno di racconti, di sapere, di sincerità e di provare le emozioni di un tempo. Solo stando con lui può risentirle come prima, più forti di prima.
Harry deve ricostruire le sue giornate, capire cosa facevano, cosa lo aveva fatto innamorare di Louis e sembra tutto così strano, ma così necessario come il gesto carino di dormire sul divano per non invadere troppo lo spazio di Harry, per non sconvolgergli tutto così di colpo.
Mi ha fatto molta tenerezza la cena da Niall perché “non c’era il piede di Harry a sfiorarsi continuamente contro il suo e non c’era la sua mano ad accarezzargli il ginocchio di nascosto, sotto la tovaglia.”, perché gesti che un tempo erano automatici ora non lo erano più, doveva trattenersi dall’abbracciarlo, dal sentire il suo profumo, dal rannicchiarsi tra le sue braccia, doveva mostrarsi forte e fiducioso, non doveva far trasparire nulla di negativo, doveva usare ogni informazione, oggetto o metodo utile per far ricordare più cose possibili a Harry.
La scena finale è ovviamente dolcissima e piena di feels in tutti i sensi. Louis per la prima volta si apre veramente e racconta ad Harry chi erano anche se sembra così strano parlare di qualcosa alla quale erano così abituati, qualcosa per la quale è persino difficile trovare le parole giuste.
“ Era assurdo, ma normale per noi, ecco perché è così imbarazzante per me ora spiegartelo.”
Le frasi che più mi hanno colpita di questo suo “discorso” sono sicuramente queste:
“E anche quando non facevamo niente, eravamo sempre vicini, attaccati, incapaci di separarci da quel calore che solo il corpo dell’altro sapeva darci.”
Credo che non poteva usare parole migliori e la reazione di Harry “Raccontami qualcos’altro, qualcosa che nessun’altro sa, mi piace starti a sentire” è davvero splendida, mi fa sciogliere tutta!!! *-*
Ecco quindi che pian piano si stanno sciogliendo entrambi, stanno capendo come affrontare la situazione, ancora Louis non può mostrarsi come faceva una volta, non può invadere gli spazi di Harry a suo piacimento, ma l’interesse di quest’ultimo nell’ascoltare i racconti di Louis fa sperare davvero per il meglio.
So che la tua mente sta lavorando, non si ferma mai e produce mille mila idee e questo lo invidio a dire il vero, perché sono una migliore dell’altra. Da come ne parli credo che il terzo capitolo sarà proprio un bel CAPITOLO perciò inizio già a preparami da ora psicologicamente ed emotivamente. So che fino all’ultimo secondo prima della pubblicazione sarai lì a cercare il minimo errore o la parola che meglio descrive quella sensazione che vuoi trasmettere, ma fidati che sarà bellissimo e che colpirà dritto al cuore di ogni lettore.
Come sempre grazie per le belle emozioni che mi fai provare e ovviamente già il libro mi era piaciuto moltissimo, ma devo dire che questa storia sta prendendo proprio una bella piega. La base è quella, ma è diverso, gli sviluppi sono e saranno diversi.
Mi sto già affezionando a questa storia.
Un bacio e al prossimo capitolo
Giuls <3

26/09/13, ore 16:40

Beh... la tua fedelissima Maleficent è qui.
Ciao bellaaaaa ♥
Alura, con calma. Un respiro profondo per evitare scleri e ce la posso fare.
Questo capitolo è troppo per il mio povero cuoricino. Troppo tutto, troppo dolce, troppo bello, troppo emozionante, troppo e basta. Bellissimo.
Adoro ogni scena, anche se leggere di Louis è straziante, immaginare tutto il dolore nell'avere al proprio fianco la persona amata che non si ricorda nulla.. credo sia frustrante.
Però devo ammettere che Harry è stato coraggioso, poteva tornarsene a casa e invece è rimasto con l'amore della sua vita e adesso vuole i dettagli *-*
Poi descrivi il loro rapporto in maniera così perfetta che io davvero non ho parole e qualsiasi complimento sarebbe scontato o comunque non abbastanza!
Ho un groppo in gola che non ti dico, mannaggia a te ♥ Brava, brava, brava, bravissima!
Ci sentiamo presto!
Un bacione ♥

25/09/13, ore 14:14

Eccomi arrivata! Mi ispira un sacco anche questa, cos'altro dovrei dire? :)) ogni volta che leggo una nuova storia o comunque qualcosa che scrivi, riesco a immaginarmi tutte le scene alla perfezione, le descrizioni che fai sono semplici ma dirette, riesco a vedere tutto davanti ai miei occhi insomma! Bello che hai preso ispirazione dal The Vow, son curiosissima di vedere come procede! Bravissima! Aspetto il secondo capitolo!! un bacione <3

20/09/13, ore 20:18

Ciao bella! c:
Lo sai, si, che amo da morire le tue storie?? Poi questa è stupendamente stupenda! Anche se mette un pò di tristezza il fatto che Harry non si ricorda di Louis, del loro amore e di tutto quello che hanno fatto insieme.:(
La parte prima dell'incidente è bellissima, ti fa immaginare che magari succederà davvero<3 e poi questa parte è davvero dolcissima "si commuovevano quando altri ragazzi si avvicinavano timidamente a loro e li ringraziavano per aver dato loro il coraggio di esseri sinceri, con se stessi, i loro genitori e amici." aw<3
Comunque non riesco a capire come mai Harry si ricordi della famiglia e dei ragazzi e non di Louis, l'amore della sua vita. Ma tanto lo so che tu sarai così brava e buona da far ritornare la memoria ad Haz così che la storia finisca con un lieto fine (anche se a me piacciono le storie come queste che non si "risolvono facilmente" ahahahah c:)
Io comunque sarò positiva e spererò fino alla fine che tutto si risolva perché quei due non possono stare lontani per tanto no?<3
Bene, spero tanto continui presto! Un bacio xx
P.s. non sai quanto io ti stia invidiando in questo momento, perché non hai portato anche me a Londra?? :'c Ahahahahah scherzo, spero che tu ti stia divertendo (o non so ahahah) anche se mi pare ci sei già da un pò nella magnifica città che io adoro lol<3
Adesso vado davvero, baci!<3 xx

18/09/13, ore 19:59

Io ho sempre adorato il tuo modo di scrivere.
E lo adoro tutt'ora.
Sublime!
Lo ripeto, non sono una Larry Shipper, ma sono Pro i gay, quindi mi piace leggere storie con le coppie Slash.
E le tue mi attirano sempre.
E la risposta al perchè è semplice!
Scrivi benissimo!
Spero che pubblicherai altre storie, magari anche con protagonisti di altri fandom (sempre se ne fai parte).

Baci
Wanphy Blackstorm

18/09/13, ore 16:49

Ehi, ciao, appena ho visto il tuo messaggio di posta nella cartella sono stata davvero felice, perché scrivi benissimo e mi mancava davvero seguire le tue long. Questa, n particolare, mi affascina molto, perché anche io credo che le cose dovute alla perdita della memoria siano le più intriganti e coinvolgenti, per cui sono felice che tu abbia scritto di questo argomento.
Mi piace anche vedere che è ambientata nel futuro, che il contratto con la modest è terminato, ma che nonostante tutto gli One Direction non si siano sciolti e abbiano iniziato a scrivere da soli i testi delle loro canzoni. Ho trovato allo stesso tempo triste e misterioso il fatto che Harry si ricordi di tutti tranne che di Louis, mi fa molta pena come personaggio, ma apprezzo il fatto che non si sia lasciato abbattere e voglia lo stesso provare a spiegare a Harry chi sia.
Non ho mai visto il film a cui ti ispiri per l'inizio, per cui per me questa è una storia totalmente nuova e non vedo l'ora di sapere come continua.
Ho anche messo la storia fra le preferite perché, come la maggior parte delle tue, è meravigliosa e scritta in maniera divina, per cui non potrei fare altrimenti.
Spero che tu ti stia anche trovando bene a Londra,
a presto,
GH_

18/09/13, ore 14:58

eccomi qui! allora...tu sai che ho avuto i brividi per tutta la durata della lettura dopo le due rpime righe fino alla fine? tu sai che io penso che questa sia la tua migliore creazione? tu sai che mi stai facendo letteralmente innamorare di questa ff tanto che l'ho messa subito tra le preferite?

adoro il tuo modo di scrivere, come ho già detto è da pelle d'oca. hai fatto sentire le emozioni di louis molto vere, quando si sente rifiutato da harry. non ho una parte preferita in questo capitolo perchè è stato tutto bello e ogni parte mi ha suggerito un emozione.
quando hai raccontato dell'incidente e della brutta fine ce ha fatto la testa di harry contro il parabrezza (dirlo sembra strano) ho provato un gran dispiacere e un po' di disgusto (sono motlo sensibile eh eh eh)
quando hai raccontato che harry aveva riconosciuto tutti i familiari e anche i one direction tranne louis, allora mi sono sentita completamente delusa e vuota dentro, quasi fosssi diventata louis in un solo secondo. è terribile, completamente terribile.
ma perchè non riconosce proprio lui? si amavano così tanto...
a proposito, quando ho letto 2016 ho fatto un balzo, poi ho capito che era il periodo in cui avevano rotto con la Modest. sinceramente tutte queste storie larry mi stanno iniziando a dare al cervello, perchè io in effetti non ci credo però leggere sempre cose su quest'argomento...non è che ora ci credo, d'altronde da una parte mi pare più vicina l'idea. insomme mi crea un po' di confusione ahahahaha.
ancora non capisco perchè harry non ricordi lu (so che l'ho già detto ma proprio non riesco a concepirlo e devo per forza parlarne) perchè???????? non erano fatti l'uno per l'altro? se hanno superato i commenti critici, supereranno anche questa memoria corta di harry (chiamamola così, tanto per fare, anche se la questione è un po' più seria...)
mi dispiace dirlo, ma questa trama dell'incidente e della perdita di memoria ora è molto popolare e sento sempre più di  ff con queste trama.
comunque il tuo modo di scrivere cammuffa tutto, donn't worry. ok, credo di aver scritto abbastanza, tu che ne dici?
ora se mi permetti, me ne vado, compliementi come sempre, ciaooooo