And I will give you all my heart...
di peterpanmydrug

30/11/13, ore 23:58

Oh. My. God. TU SEI UN GENIO TOTALE! Adoro letteralmente il modo in cui scrivi e la tua storia è M-A-G-N-I-F-I-C-A. Lo sai che quando Liam le ha detto quelle cose in spiaggia sono scoppiata a piangere?! Giuro! Questa storia mi prende stratantoooooooooooooooooo! Tu scrivi fantasticamente, molto meglio di me. L'unica cosa è che non si vede l'immagine sopra... Non so se è un banner, ma ti volevo avvisare che non si vede :) Continua presto, attendo con impazienza il prossimo capitoloooooooo *URLETTO ECCITATO DA PSICOPATICA IMPAZZITA* Baciiiiiiiiii

24/11/13, ore 15:18

Omg l'adoro!
Ora mi precipito a leggere gli altri capitoli!
P.s non riesco a vedere il banner :(

11/11/13, ore 20:32

ciaooooooo!!!!!!MI è piaciuto questo capitolo perche era bello lungo e mooooooolto interessante!!!
Una domandona...ma Liam continuerà a fare così o inizierà di nuovo a "comportarsi bene"con Emily??"
Rispondimi ti pregooo!!!!
Bacetti,Bacioni Luna28stella

07/11/13, ore 22:07

io direi....SIII!!!! sta facendo TROPPO lo stronzo...ma anche Emily la collana doveva almeno indossarla una volta...e poi anche Katherine doveva intromettersi...altro che dolci ricordi... speriamo che nel prossimo capitolo vada tutto per il meglio!

bacetti,bacioni Luna28stella

05/11/13, ore 18:17

TU. DEVI. CONTINUARE.! Non puoi lascire il capitolo finire cosi ti prego continua!!!

31/10/13, ore 20:15

Io credo che un giorno morirò leggendo la tua Fan Fiction ok?
Vabbè corro a leggere il prossimo capitolo

31/10/13, ore 20:12

Dopo tanto tempo sono riuscita a passare. FINALMENTE. Anyways è stupenda

26/10/13, ore 12:25

Tesoro questo capitolo è veramente bello =D.
Ci 'sentiamo' al prossimo capitolo...

26/10/13, ore 12:22

E' solo il primo capitolo, ma me ne sono innamorata *-* vado a leggere il secondo

14/10/13, ore 17:56

Nooooooooooo!!!!!!!!!!
Giuro, non pensavo che scrivessi cosi bene, davvero...
Sei strabrava!!!!!!!!!!!
E poi la ff è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti preeeeeeeeegooo contiua pestoo!!!!!!
Bacioni.oni.onissimi!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3
Ti adoroooo!!!!

13/10/13, ore 00:33

Ehi,
Scusa se sono passata a leggere la tua storia solo adesso..
Comunque è una storia molto bella e tenera..
Mi piace un sacco e sei molto brava a scrivere..
Davvero i miei complimenti.. Continua prestoooo...
Alla prossima <3

09/10/13, ore 19:07

Eccomi come promesso! Volevo dirti che la tua storia mi piace molto e spero che continuerà presto! Baci:)

05/10/13, ore 16:08

STUPENDO ORMAI SONO UNA LETTRICE ACCANITA DELLA TU FF ù.ù CONTINUA PRESTO ! <3 <3

05/10/13, ore 13:10

Eccomi, sono passata a leggere come hai richiesto e non mi sono assolutamente pentita! Brava, complimenti già dal primo capitolo si vede che scrivi molto bene e che la storia si farà interessante!
-Lori_Tommo xx

04/10/13, ore 14:44

ciauu la tua storia è carina.......................ma che dico carinaaaa come direbbe Liam PER-FECT- davvero la adorrooooooo ♥_♥ !!!!!!!!