And I will give you all my heart...
di peterpanmydrug

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/13, ore 16:15

Stupendo, non vedo l'ora che continui mi incuriosisco sempre di più. Ti prego non farci stare troppo sulle spine! *^*
-LaDirectioner

29/09/13, ore 22:18

Come promesso eccomi qui ;)
Inizio dicendo che questo capitolo è davvero bello e simpatico a tratti :)
A quanto pare non sono l'unica a detestare educazione fisica, visto che le mie capacità motorie equivalgono a quelle di un bradipo assonnato e sotto anti depressivi..
Tornando alla storia, continua così perchè mi piacetantissimo!
Avvisami quando aggiorni amore :3
-xx

29/09/13, ore 20:37

cucciolaaa ... brava continua!!
sono curiosa... e poi devi anche spiegarmi come fai ad inserire le immagini
sciauuu

28/09/13, ore 21:07

Ciao! Come avevo detto ho fatto un giro e mi piace molto complimenti! Ma cosa è successo con Jhonny? e con Liam come finirà? devi assolutamente continuare se no muoio di ipazienza! <3

27/09/13, ore 11:03

Ehi allora, eccomi qui :-)
Sono solo all'inizio però cavolo mi piace!!
Sembra davvero una bella storia quindi, tolgo subito il disturbo e vado a leggere il secondo capitolo asdfgjkl *___*
Baci Beba ^^

26/09/13, ore 23:00

more <3 .... lo sai già che sei bravissima e che continuerò a leggere le tue storie !!!! vai avanti cosi che sei bravissima!!

26/09/13, ore 15:32

BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Giuro la tua ff è fantastica1!!!!!
Scrivi davvero benissimo ti adoro...
Mi raccomando continua prestoooo!!!!
Bacioni.oni.oni!!!!!!!
AHAHAHAHAHAH!!!!
Bellissima la storia!!! Adoro anche questo capitolo!!!!!
Soprattutto la parte finale!!!! Troppo bella!!! ahahahaha sto ancora ridendo!!!
Mi raccomando continua presto!!! Bacioni.oni.oni!!!! <3<3
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 02:06 pm)

23/09/13, ore 19:18

Amore è davvero bellissimo o come direbbe liam per-fect ti prego continua❤️

21/09/13, ore 14:18

caro questo capito e' bellissimo c: dai continua che sono curiosa :3 <3<3

19/09/13, ore 23:46

caro e fantastico e sei molto brava e fantasiosa lasciale perdere quelle li okey??!!

19/09/13, ore 23:06

Carolaaa <3 e' bellissima la storia continuaaaa <3<3 cieeo
P.s. Non ascoltarla quella lì che ti ha messo la recensione, è cretina u.u <3<3

19/09/13, ore 21:46

piccola questo ti è venuto davvero bene la grammatica va anche meglio :) dai continua!

18/09/13, ore 22:31

Ciao :)
Sai, io vorrei dirti che questa storia è bellissima e che continuerò certamente a seguirla, ma purtroppo non te lo sentirai dire da me. Scusa, ma è piena di errori di grammaticali che non sto nemmeno ad elencarti perché mi viene la pelle d'oca. I tempi verbali sono per lo più sballati e mancheranno, si e no, una cinquantina di virgole.
Della trama ho capito poco e niente, a parte il fatto che lei è innamorata di Liam e vuole mettersi con lui, e che il suo ex ragazzo l'ha violentata. Ma poi, ti pare che una ragazza stuprata possa essere "un po' triste" ? Come minimo è scioccata.
Poi ci sono una miriade di dettagli che vorrei farti notare, ma non ne ho ne il tempo e ne la voglia.
Spero di esserti stata almeno un po' d'aiuto e di averti aiutata a migliorare :)
Dark xx

18/09/13, ore 19:53

amore!!!!!!!!!!!!!! è davvero bellissimo mi piace tantissimo! solo un pò di errori di grammatica però è davvero bello sei bravissima ti prego continua <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]