Luce e Ombra
di Ely Gryffiindor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/14, ore 18:24

Questa storia é stupenda, dall'inizio alla fine...Emozionante e scritta benissimo! Adesso mi metterò a leggere Luce e Ombra 2, sono sicura che sará altrettanto bella. Questa la metto subito nelle preferite.
Grazi di averci regalato questa meraviglia :)

07/10/13, ore 23:25

Bellissima un finale degno anche se speravo più nel racconto della famiglia che tornava nel suo tempo con qualche battuta carina ma comunque un bel finale ciao alla prossima

07/10/13, ore 18:30

Mi spiace di non aver mai commentato ma te lo dico adesso che è finita e stupenda ^_^
Vale

07/10/13, ore 18:26

Molto bella questa FF ... :) spero che scriverai un altra storia!! :D

07/10/13, ore 18:08

ehi ciao! Ho finito ora di leggere la tua storia tutta d'un fiato! Mi è piaciuta tanto l'idea del piccolo scorpius che viaggia nel futuro. Vorrei che scrivessi un seguito senza trovante laviche da un modo così brusco :) mi piacerebbe tanto leggere cosa accade ai nostro protagonisti con figli annessi :) un bacio

07/10/13, ore 16:44

Clap Clap Clap...
Dio la scena finale...come me li vedo tutti li felici...amici..innamorati...!!!
è stato un bellissimo finale!
sono solo un pò triste perchè mi mancherà questa storia...
ora passa dalle seguite alle preferite!!!

Grazie Eli....!!!!
un bacio

07/10/13, ore 01:28

Bellissima storia, bellissimi colpi di scena e molto espressiva nei sentimenti!
L'ultimo capitolo è uno dei più belli a mio parere e come sempre ci stupisci con l'entrata in scena di un nuovo personaggio!
A questo punto attendo l'epilogo e spero di poter leggere ancora di te, e ancora complimenti per le emozioni che ci hai regalato :)

Marlight

07/10/13, ore 00:23

Bellissimo meraviglioso non vedo l'ora di leggere l'epilogo spero che sia un momento nel futuro ciao alla prossima

04/10/13, ore 22:57

Ciao! Ho letto la tua storia fino qui tutto d'un fiato. L'arrivo del bambino è stato sorprendente! Mi piace molto, spero che continuerai a scriverla, sono a curiosa di sapere come va avanti. Giusto per sapere, quanti capitoli hai previsto? Ciao e ancora complimenti!

04/10/13, ore 22:28

Bello il capitolo le fragilità di draco spero che il nuovo richiamo di Harry faccia si che draco possa sciogliersi e parlare apertamente ciao alla prossima

04/10/13, ore 14:52

Non puoi finire ogni santissimo capitolo in questa suspance così!
Perchè Harry l'ha chiamata!? Come si comporterà Draco!? Glielo dirà!? Ed Hermione farà ancora l'ebete con Draco!?
Come tornerà indietro Scorpius!?
Troppe domande (sono sicura di essermene dimenticata pure qualcuna) e troppe poche risposte! Qua abbiam bisogno di aggiornamenti!
Fine sfogo, ogni capitolo lo trovo sempre più bello e più intrigante, poi questa tua (dannatissima) capacità di creare suspance invoglia sempre di più alla lettura :)
Spero (DEVI) aggiornerai presto :)

Marlight

04/10/13, ore 13:54

ieri ho sentito la mancanza della tua storia...
ti giuro Scorpius è il mio Idolo...però cavolo Hermione che si sbottoni un attimo...troppo rigida...

bel capitolo come sempre
baciiii

04/10/13, ore 01:09

mi piace molto :) la comparsa di scorpius perfetta!! scrivi presto :D

02/10/13, ore 22:51

Bellissima storia e la comparsa del bimbo è diventata ancora più bella ciao alla prossima

02/10/13, ore 14:59

Ciao sono felice che tu aggiorni presto sai mi dispiace dirtelo ma fino al capitolo undici mi piaceva un sacco e l'idea di portare Scorpius dal futuro era molto bella ma sin
dal scorso capitolo non mi piace più così tanto bè per adesso parliamo di questo capitolo stai troppo potere a a Hermione così sembra quasi che una madre quasi perfetta che non commette errori
sai metti il caso se Scorpius è nato c'era feeling tra di loro perchè ci vuole equilibrio in una coppia sposata eccc non ti sto a rompere ma nello scorso capitolo dici che Malfoy ha baciato la Parkinson sai non credo l'avrebbe fatto dopo che aveva appena scoperto il bambino era suo figlio la tua giustificazione non è sufficiente ed inoltre hai scritto bè Scorpius dice che andrà in Grifondoro sai da come si comporta credo abbia più possibilità di finire in Serpeverde anche se ha i geni della Granger già fa il ghinghio
spero di non averti offesa in qualche modo perchè non era nelle mie attenzioni
Jessica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]