Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ely Gryffiindor    07/10/2013    5 recensioni
[...]L'aveva vista sorridere guardando il posto prima occupato da loro ed aveva deciso di seguirla.
Non era un sorriso di scherno o di derisione per quello che loro rappresentavano in quella scuola,era un sorriso dolce.
Come di chi sogna qualcosa che non ha,ma che desidera ardentemente.
Era deciso a scoprire cosa sognava...
Cosa sogna un'eroina?
Cosa sogna qualcuno che è avvolto dalla perfezione?
Solo quando lei parlò capì cosa sognava.
Capì che gli eroi hanno tutto,ma che Hermione Granger desiderava innamorarsi[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo - 15 anni dopo





I motori del treno sporcavano l'aria di volute di fumo,offuscando la vista di coloro che attendevano la partenza sulla banchina del binario nove e tre quarti.
Quel 1 settembre il binario era colmo di studenti e parenti e una miriade di voci si confodevano tra loro.
Era sempre un'emozione per lei tornare a King's Cross.
Suo figlio Scorpius,suo e di Draco,tredici anni, camminava spedito con il carrello dove il baule con il leone rampante,blasone di Grifondoro faceva mostra di se. Gli occhi grigi del ragazzo erano fissi sulla banchina e poco si curava delle ragazzine che sospiravano al suo passeggio.Draco si gonfiava come un pavone vedendo il suo biondissimo figlio,che riceveva così tanti consensi dalle ragazze. A detta di Hermione,Scorp era troppo giovane per le ragazze,anzi per lei sarebbe stato sempre il suo "piccolo pulcino".Scorp aveva ereditato il coraggio da Hermione e la spavalderia di Draco. Ma somigliava più a lei,nei sorrisi dolci e in quell'Orgoglio smisurato che trasudava da ogni passo.
Ma quello era il grande giorno di sua figlia,Elthanin  avrebbe preso per la prima volta l'Espresso,anche lei avrebbe lasciato il Manor per frequentare Hogwarts. 
Se Scorp somigliava molto a lei,Elthanin era Draco Malfoy,con i capelli castani e con un occhio dorato.
Lo sguardo altero di quella bambina gelava gli animi,anche degli adulti,soprattutto grazie alla particolarità dei suoi occhi.
"Ehi Ciao Al"disse un sorridente Scorpius 
Albus Severus Potter era il secondogenito di Harry e Ginny,aveva la stessa età di Scorpius ed era la fotocopia di Harry alla sua età,a volte Hermione era impressionata,rivedeva in quel ragazzo,l'adolescente che era stato il suo migliore amico.
"Ciao Scorp,pronto per quest'anno?"
Suo figlio annui,aprendosi in un bellissimo sorriso che illuminò il binario.
"Ehi Al tutto bene?"chiese Scorp notando gli occhi spalancati e un tenue rossore propagarsi sulle gote.
Lo sguardo del giovane Potter era posato su sua figlia Elthanin,il povero ragazzo si prese un'occhiataccia omicida da parte di Draco. Suo marito era estremamente geloso della sua piccola principessa che intortava suo padre con occhioni dolci,nelle quali Draco cadeva con tutta la bacchetta.
Osservava suo marito,bello anche più rispetto a quando avevano vent'anni,e lo amava ogni giorno di più insieme ai loro due splendidi figli.
"Ciao Nin"disse un po'imbarazzato il Al
Sua figlia dedicò al ragazzo un indifferente gesto del capo,Elthanin era molto intelligente ma in fondo era ancora una bambina e non si rendeva conto di quando un ragazzo diventava più di un amico.
"Harry,Ginny ciao"disse Hermione sorridente abbracciando i suoi amici.
"Herm ci siamo visti due giorni fa"disse un Harry Potter stritolato dall'abbraccio dell'amica
"Furetto"disse Harry con un sorriso sulle labbra
"Sfregiato"rispose il biondo con un ghigno.
Sia lei che Ginny alzarono gli occhi al cielo,gli uomini restano sempre un po' bambini.
Ah proposito,Hermione Granger era diventata Magiavvocato ed insieme a Ginny avevano aperto uno studio a Diagon Alley.Harry Potter era Capo del Diaprtimento Auror del Ministero e Draco,contro ogni aspettativa, era Vice Direttore del reparto Auror.
"Sfregiato, dì al tuo secondogenito di spostare le sue mire verso qualcunaltra,se lo vedo guardare la mia piccola Nin lo uccido senza usare la bacchetta"esordì minaccioso.
"Malfoy ti consiglio di tenere le mani lontano da mio figlio"rispose l'altro"E poi meglio Al che qualcunaltro"concluse serafico.
Hermione scoppiò a ridere,mentre evidentemente il solo pensiero di sua figlia con un Potter faceva rabbrividire Draco.
James Sirius Potter,era la copia sputata dei suoi omonimi,affascinante e irriverente,Cercatore di grifondoro ed un anno più grande di Scorpius,infrangeva cuori a gogò,salutò velocemente i suoi genitori prima disalire sul treno insieme a Fred jr,figlio di George ed Angelina.
"Nin a che casa sarai smistata?"chiese Ginny alla sua figlioccia
"Serpeverde ovviamente"rispose saccente la bambina con quegli occhi dal diverso colore che rappresentavano da se un miracolo di natura.
Ginny annui,era una domanda retorica,tutti sapevano che Nin sarebbe diventata la nuova principessa delle serpi.
"Ciao Elthanin"disse Lily Luna.
Lily ed Elthanin non erano molto amiche si tolleravano semplicemente e lo facevano con rispetto ed educazione.Lily era la copia di Ginny solo gli occhi aveva verdi,come suo padre,era molto dolce e solare.
Hermione e Ginny avevano provato a farle legare di più,ma tutto si esauriva ad una semplice conoscenza che non sfociava mai in amicizia,ed alla fine si erano arrese.
"Ciao Lily"rispose cordialmente sua figlia.
"Scusate per il ritardo"Ron e Lavanda erano costantemente in ritardo ogni 1 Settembre.
Lavanda teneva per mano un Hugo evidentemente emozionato per il suo primo anno ad Hogwarts e corse a salutare Lily sua cugina e migliore amica.
Rose,stessa età di Scorpius e Al era a grifondoro,rossa di capelli occhi azzurri,molto carina.
"Al ciao"disse la Weasley correndo ad abbracciare il suo cugino preferito
"Malfoy"
"Weasley"
Suo figlio detestava Rose,da sempre e il sentimento era reciproco,non vi era un motivo, a pelle non si piacevano. Anche se Hermione era convinta che suo figlio avesse un debole per lei.Lo vedeva nel lampo che saettava in quelle iridi color ghiaccio ogni volta che la vedeva.
Draco rifiutava completamente l'idea.
"Salve a tutti"disse Theo sorridente con al fianco Luna che negli anni  non aveva minimamente rivisto le sue priorità,ostinandosi e trasmettendo ai suoi figli l'amore per i Nargilli e l'odio per i Gorgosprizzi.
Lysander e Lorcan erano i gemelli di Luna e Theo,castani di capelli e occhi verde bottiglia,avevano la stessa età di Scorpius ed Albus,Lys era un Corvonero e Lor una serpe.
"Ciao Lily,Elthanin"ovviamente quando Lysander Nott salutava Lily Potter i pianeti trovavano il giusto posto nella Galassia,tutto era in posizione e sembrava che cuori e coriondoli venivano sputati nell'aria.
"Ciao Nin"disse Lorcan sorridendo a sua figlia che strabuzzò gli occhi,l'incarnato pallido delle gote si tinse di rosso ed Hermione pregò che Draco non vide quella scena.
"Ciao Lorcan"sua figlia sorrise al giovane Nott imbarazzata.
Incrociò il suo sguardo e le sorrise dolcemente.
"Buongiorno a tutti"Daphne Greengrass in Zabini aveva fatto i suo ingresso al binario sorridente e un Blaise visibilmente assonnato era dietro con i loro figli.
Sofia Zabini aveva la bellezza eterea di Daphne e gli occhi cobalto di Blaise era una serpeverde dell'età di James,da quello che si diceva il figlio di Harry era molto intimo con lei.Qualche bacio,niente di più,sperò vivamente Hermione.Il suo cucciolo era e sarebbe dovuto rimanere tale per anni e anni ancora.
"Lorcan,non parlare con Nin"disse Draco minaccioso.
I timori di Hermione erano fondatissimi,sorrise al ragazzino che guardava suo marito perplesso.
"Salve Signor Malfoy,non dovrebbe alterarsi in questo modo sa,ha una colonia di Gorgosprizzi nelle orecchie"disse ingenuamente il ragazzo con una smorfia convinta sul volto.
Elthanin scoppiò a ridere e il ragazzino si beccò un'ulteriore occhiataccia all'Ardemonio da parte di Draco.
"Draco smettila non puoi pretendere che nostra figlia non abbia amici maschi"lo redarguì lei
"Loro vogliono mettere le mani sulla mia dolce creatura"disse la vecchia serpe lagnandosi. Hermione era divertita,ma a volte aveva il timore che sua figlia si sentisse in trappola davanti a tutta quella gelosia di Draco,e quindi interveniva lei a rimettere quella serpe al suo posto.
"Ragazzi sono le 10.55 iniziate a salire"disse Daphne guardando l'orologio della stazione.
Quello era il momento peggiore per lei.
Draco le fu subito accanto intrecciando la sua mano nella sua e sorridendo, confortandola in quel momento.
"Ciao Mamma"disse suo figlio abbracciandola.
Annusava sempre l'odore dei suoi figli tenendolo sempre con se fino alle vacanze natalizie.
"Scorpius mi raccomando non cacciarti nei guai e studia " consigliò a suo figlio.
"Elthanin amore per qualsiasi cosa rivolgiti a tuo fratello e tu"disse Draco rivolgendosi al suo primogenito "Tieni gli occhi aperti e controlla tua sorella.Divertiti Scorpius anche con le ragazze"concluse con un sorriso serafico prima di abbracciare Scorpius.
L'ultima affermazione fece guadagnare a Draco una gomitata da parte di Hermione.
"Nin,piccola mia mi raccomando domani scrivici per farci sapere dove sarai smistata"disse a sua figlia stringendola.
"Scriveteci spesso"disse Hermione  ai suoi figli con le lacrime agli occhi.
I due si apprestarono a salire sul treno ed a prendere posto in qualche scompartimento.
Hermione sospirò,ora il manor sarebbe stato così vuoto senza l'allegria dei suoi figli.
"Granger ogni anno è la stessa storia,è la norma devono andare a scuola"disse suo marito lamentoso.
Hermione annui asciugandosi gli occhi con un fazzoletto.
I suoi figli erano cresciuti...ed erano pronti per iniziare a camminare da soli in quel mondo carico di magie e misteri.
Guardò suo marito che aveva preso molto di lei da quando si erano innamorati ma a ripensarci forse, Draco Malfoy rubò qualcosa di lei molto, molto tempo prima.
Ma questa è un'altra storia...




Note e Saluti: Un'altra storia è finita :(:(:( Sono un po'triste in realtà,ma è la vita.... fatemi sapere se questo epilogo vi piace.
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno seguito,ricordato e preferito la storia.
Grazie a chi ha recensito ed anche a chi ha letto la ff in silenzio,chi l'ha letta per noia o per vivo interesse.
Un grazie speciale a :
JennyAnastan: grazie per aver commentato ogni capitolo,sempre con gentilezza.
Marlight,grazie per le belle parole e per i continui complimenti
Norma che ha recensito i primi capitoli e poi non ho avuto più notizie dei suoi pareri,ma spero che abbia continuato a leggere la mia storia
titty79 grazie se ci siamo conosciute quasi alla fine della storia storia.
Grazie a tutti di cuore spero che vorrete passare a leggere la mia nuova ff di cui ho pubblicato un prologo ed il primo capitolo. è un'altra Draco/Hermione post guerra,fatemi sapere opinioni in merito.
Ciao e Grazie a tutti 
Ely

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ely Gryffiindor