you are impossible!
di naos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/03/14, ore 08:19

Ciao naos. Mi chiamo bunnys ed avevo letto la tua storia tempo fa, ma visto che non avevo l'account non ho potuto recensire ^^"
Ora che lo creato e ho rivisto la tua ff mi sono decisa a recensire anche se con una leggera vergogna riguardo il ritardo >.>
Cooomunque passiamo alla storia.
Mi piace tantissimo, da morire! *^*
Soprattutto perchè l'odio tra Scarlett ed Harry si è trasformato in amore dopo del tempo. E Liam così tanto cuccioloso e protettivo, anche se si fida, ovviamente, di Hazza.
Mi aveva preso moltissimo e quando sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato aspettavo sempre il prossimo con meno pazienza, non vedevo l'ora di continuare a leggerla! Controllavo ogni giorno se aggiornavi XD (?)
Quando ho letto questi ultimi capitoli ero felicissima. E sono rimasta a bocca aperta, e in desiderio di essere io Scarlett, quando ha preso il mazzo di rose e ha letto il biglietto *-* oddio, ho amato e amo ancora quel momento.
Poi, in questo capitolo, quando ha detto "ti amo" *^*^*^* è stato semplicemente stupendo!!
E vissero tutti felici e contenti, compresa la lettrice u.u
Ti ringrazio per aver scritto una fan fiction così...STUPENDA **
Grazie, grazie! :3
Bene, ho finito u.u
Mi dileguo.
Byeeee (sono andata troppo a capo .-.)

Bunnys xx

16/11/13, ore 17:36

Bellissima fan fiction! Una fra le migliori, complimenti per come scrivi; sei bravissima ed hai tante idee e ispirazioni! Mi ha commosso e fatto sorridere, mi hai regalato una gioia immensa a leggerla.. Mi ha aiutata molto questa ff a ricredermi nella scuola ma anche nel fatto di essere belle che conta ciò che si ha dentro ahhaha voglia di essere scarlett sopratutto quando ho visto che abbiamo lo stesso giorno di nascita .. AHAHHA ancora complimenti <3 <3 <3 :)

14/11/13, ore 22:26

oh mio dio! non l'ho recensita mai questa fan fiction, ma sono arrivata fino alla fine! non ci credo mi hai fatto emozionare, sono una fontana giuro! mi è piaciuta un casino, l'ho letta molto molto volentieri, anche perché non è una di quelle fan fiction tutte uguali dove i due prima si odiano e poi si amano, in questa invece dopotutto si sono sempre amati anche se se ne sono accorti troppo tardi entrambi. ti faccio i miei complimenti!

baci
onedsfirstlove xx

10/11/13, ore 18:33

It is beautiful. I've just finished to read it. I love this story.
A-

10/11/13, ore 10:25

questa storia è stupendaaaaaaaa ci mancherai anche tu!!!
e grazie per averci regalato emozioni !!
un abbraccio
marta

09/11/13, ore 17:22

Stupenda.... Mi hai fatto commuovere tre volte!! Sei stata bravissima, davvero! <3

07/11/13, ore 00:21

Scusa se non ti ho mai recensito, non ho mai avuto tempo... Ma sappi che ho sempre letto e seguito! A volte sembravo una pazza, entravo settanta volte al giorno qui, su efp, per vedere se avevi aggiornato hahaha. L'ho anche riletta più volte!!
Un po' mi dispiace che sia finita, però questo finale è davvero davvero davvero bello. Spesso leggendo questa storia mi sono commossa... a volte andavo con i loro sentimenti: erano arrabbiati, io ero arrabbiata, erano felici e io lo stesso! Non puoi capire quanto mi abbia preso questa storia.
La mia parte preferita, è stata la lettera che ha scritto Harry per Scar... Ero con una mia amica quando l'ho letta e ti giuro: ho pianto! Mi piace talmente tanto che me la sono salvata, ogni tanto me la leggo e mi emoziono: STUPENDA!!
Te lo dico con il cuore: è la migliore storia che abbia letto sino ad ora ed è la mia PREFERITA!!
Complimenti hai scritto davvero una cosa fantastica!
Un bacio, ciao! :*

06/11/13, ore 23:22

Ti dico solo che ho pianto.
non piango mai leggendo.
complimenti! complimenti ancora.
la storia è bellissima.
lo è sempre stata.
spero che in futuro scriverai ancora.
bacio bella presto! :) <3<3<3<3<3<3

06/11/13, ore 22:27

Colpo di scena bellissimo! Ultimo capitolo bello proprio bello dispiace anche a me che sia finita la storia!

06/11/13, ore 22:23

complimenti per la storia mi è piaciuta tantissimo ... e vorrei leggere anche il continuo ... quando lo pubblicherai mi puoi inviare il link ... grz ed alla prossima storia

06/11/13, ore 20:05

oddio è stupendooooo ♥♥♥♥ mi macheranno tantissimo e l'ultima parte con la dedica e quella canzone asdfgjkl mamma miaaaa :""""))

06/11/13, ore 20:01

È stupenda questa storia, mi è piaciuta in sacco, peccato che è finita come ho detto su è stupenda, mi è piaciuta di più la parte di loro a Parigi e il matrimonio, naturalmente.

06/11/13, ore 19:30

Oddio... non ci credo che questa fantastica storia sia già finita.... questo ultimo capitolo è il più meraviglioso!! sono ancora in lacrime:) grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con questa storia

06/11/13, ore 19:08

Tre.
Due.
Uno.
Lacrime. Lacrime e tanta tanta,tantissima emozione!
Ho tanto da dire su questa storia meravigliosa che si è appena conclusa...inizio dal prologo,ok??? Ok.
Prologo/Capitolo 1: mi hai messo curiosità fin dall'inizio. Volevo sapere a tutti i costi il motivo dell'odio esistente tra Harry e Scarlett. E per questo motivo ho continuato a leggere.
Capitolo 2: il rapporto che aveva Scar con gli amici di Liam,suo fratello,mi ha fatto diventare gelosa. Penserai che possa sembrare strano,ma è cosi'. Quanto mi sarebbe piaciuto essere la sorellina di Liam Payne e conoscere Niall Horan,Louis Tomlinson,Zayn Malik ed Harry Styles...
Capitolo 3: "Era bella ma non sembrava accorgersene, si nascondeva come se avesse paura di rispendere." è la frase piu' bella di tutto il capitolo. è uno dei pensieri di Harry su Scar e lo amo!! E poi in quel capitolo hai svelato il "mistero" che si celava (??) dietro l'odio tra i due. Bellissimo!!
Capitolo 4: "-Non sono una principessa come dice lui Liam- dissi sorridendo amaramente
- Oh no tu lo…lo sei veramente- si fece serio- hai tutto di una principessa soprattutto il cuore-".I momenti tra Liam e Scar che ci sono all'interno di questa storia sono qualcosa di assolutamente sublime! L'affetto che provano l'uno per l'altra è disarmante,bellissimo,stupendo. Un rapporto fraterno. "Sembrava un Dio greco". E questo pensierino che Scar fa su Harry???!!!
Capitolo 5: Harry inizia a essere geloso di Scarlett,ma c'è Tayolr,la strega cattiva!
Capitolo 6: preparazioni per il Natale. Yeeeeeee!! Harry e Scar si odiano (o forse no!) e lui non riesce a chiederle scusa...
Capitolo 7: "quando mi fissò capii che i suoi occhi avrebbero sempre distrutto le barriere che con gli anni avevo cercato di mettere per proteggermi dagli altri e questo mi faceva paura…ero vulnerabile. Cosa mi stava facendo quel ragazzo? Avevo la confusione più totale nella mia testa e cosa ancora peggiore…la razionalità mi stava abbandonando.
Mi stavo forse innamorando? No impossibile. Non di Harry Styles sarebbe stato da folli e io ero sicura di non esserlo. Forse non ero io il problema, forse ad essere folle era l’amore che ti sceglie e che non si fa scegliere*." Questo pezzo non ha bisogno di commenti perché è stupendo!!! Harry chiede scusa a Scarlett e finalmente si sono chiariti. Hanno deciso di convivere civilmente,cercando di diventare amici,ma c'è Louis che,capendo che a Harry Scarlett un po' piace,fa di tutto per metterlo in imbarazzo. è un grande,lo stimo troppo!!
Capitolo 8: Tayolr è gelosa perché si accorge che Harry continua a guardare Scarlett. Amo questo capitolo,forse perché Harry ammette che Scar gli piace. Divino!
Capitolo 9: Ma quanto è intelligente il nostro tenero Nialler?? Taaaaanto! è un genio!! In questo capitolo Scar riceve in regalo l'oggetto che le starà accanto nei capitoli successivi,quando non sarà con Harry e sarà depressa,l'angioletto con la chitarra! Sembrero' stupida,ma secondo me quel regalo è stato importantissimo!
Capitolo 10: I regali!!! Ok,no c'è molto da dire su questo capitolo. Ma l'ho amato,dall'inizio alla fine.
Capitolo 11: They Don't Know About Us...è uno dei momenti piu' dolci di tutta la storia. Non ho parole per descrivere questo capitolo!
Capitolo 12-Capitolo 13: Ho messo questi due capitolo insieme perché...beh perché mi andava di farlo!! :D Harry porta Scar in sala di registrazione. Che dolce!!! E poi il bacio...TENERISSIMO!!
Capitolo 14: si dichiarano finalmente!! Ho aspettato questo capitolo dall'inizio della storia e mi ricordo che appena l'ho letto ho sorriso!
Capitolo 15-Capitolo 16-Capitolo 17-Capitolo 18-Capitolo 19: Ok,metto piu' capitoli insieme altrimenti questa recensione non finisce piu'!! Harry finalmente parla con la Modest erompe con Taylor. Alleluiaaaa!!! E poi quella dichiarazione,mi ha fatto sciogliere... "-ho sbagliato e hai ragione ad odiarmi. Non sono il ragazzo perfetto per te e mai lo sarò. Faccio cretinate ogni singolo secondo,non sono intelligente come te, sono permaloso,cocciuto, testardo e tutto quello che vuoi ma sono anche profondamente egoista, è per questo che ti sto chiedendo di rimanere-presi aria e lei mi guardava con i suoi meravigliosi occhi spalancati -penso di essermi innamorato di te Scarlett e sarei un pazzo a lasciarti andare senza chiederti una seconda possibilità, questa volta non voglio sbagliare. Ti voglio Scarlett!-avevo veramente finito le parole ed il fiato."
Capitolo 20-Capitolo 21-Capitolo 22-Capitolo 23-Capitolo 24-Capitolo 25-Capitolo 26: Dovevo assolutamente fermarmi a questo capitolo!!! Breve riassunto: gli innamorati dicono tutto a Liam che in un primo momento si arrabbia perché vuole proteggere la sua sorellina,ma poi capisce le vere intenzioni di Harry e lascia che Scarl conosca l'amore. Harry la porta a Parigi e là,beh...diventano un tutt'uno. Fantastico!! " E mentre lui le insegnava a fare l’amore lei gli insegnava ad amare
(Fabrizio de Andrè)"
Capitolo 27-Capitolo 28: "-allora mi piace di te la tua educazione, non sei mai scortese con nessuno. Sei intelligente, anche se pensi di non esserlo. Hai la testa sulle spalle. Fai tanto il duro ma sei dolce e sensibile come pochi. Mi piaci perché con me sei premuroso e buono, perché mi sopporti durante i miei momenti no e non ti lamenti, perché sei geloso e non lo vuoi dare a vedere. Perché metti da parte le tue paure per farti carico delle mie, perché con te sono me stessa e basta, con te rido e soprattutto sono felice.
E poi sei bello… perfetto nei tuoi difetti. Sei bello in tutti i modi in cui può essere bella una persona…ti amo Harry e so che tu tutte queste cose non me le dirai mai faccia a faccia perché sei così e a me va bene.
Lo sento che mi ami, lo sento nel bacio del buongiorno, nel tuo prendermi per mano in mezzo alla strada, nel tuo sorbire i miei discorsi senza senso, nel tuo aspettarmi in qualsiasi occasione perché nella vita sono una indecisa cronica, perché la prima volta che abbiamo fatto l’amore ad un certo punto hai cominciato a tremare più di me ma cercasti subito di nasconderlo perché come al solito dovevi essere perfetto.

Ti dico una cosa Harry... voglio che tu mi parli delle tue paure perché voglio aiutarti come tu aiuti me ogni giorno, voglio che mi parli dai tuoi dubbi ed incertezze perché io sono qui e voglio esserti utile. Ora basta perché mi sto per mettere a piangere.- dissi tutto d’un fiato, ero partita con il voler dire due parole ma tutto era uscito con una tale spontaneità che fu difficile fermarmi. Sentivo gli occhi che minacciavano di piangere, non avevo mai detto quelle parole ad un ragazzo ma lui se le meritava tutte." Ti ho già detto nella mia recensione a questo capitolo quello che penso di questa dichiarazione e non voglio ripetermi. A bocca aperta e senza parole.
Capitolo 29-Capitolo 30-Capitolo 31: La sorpresa che Harry decide di fare a Scar per il suo compleanno è troppo dolciosa (???). Bravissima!!
Capitolo 32-Capitolo 33-Capitolo 34: Ho messo questi capitolo insieme perché sono quelli piu' "depressi",ma poi c'è la lettera. Quella lettera che mi ha fatto piangere,emozionare e che ho amato un sacco. Eccola: "Ciao Scar,
sicuramente ti starai chiedendo perché ti ho scritto questa lettera e francamente me lo sto chiedendo anche io…forse perché nel mio inconscio spero di poterti far cambiare idea. Un dei motivi sicuramente è il fatto che non riuscirei mai a dirti queste cose a voce e lo sai, lo hai ammesso anche tu quel pomeriggio al mare:non sono bravo con le parole.
So che mi hai chiesto di lasciarti del tempo per capire, ma quella sera, l’ultima volta che ci siamo parlati, non ho avuto la forza di dirti tutto ciò che provo per te.
Sei entrata nella mia vita nella maniera più inaspettata possibile e me l’hai stravolta…in positivo naturalmente. A causa di quel malinteso non ci siamo parlati per ben tre anni e ora che ti conosco penso che siano stati i tre anni più buttati della mia vita. Sei una persona speciale Scarlett anche se pensi tutto il contrario di te, sei riuscita a farmi cambiare e mi hai dato la forza per dare una svolta alla mia vita che stava diventando monotona, sembrerà assurdo ma era così.
Mi hai insegnato cosa significhi essere innamorati, con te ho imparato che amare significa svegliarsi la mattina e amare un po’ di più tutto quello che mi sta intorno e la vita in generale poter respirare a pieni polmoni e sentirsi libero, un po’ come quando scali una montagna e raggiungi la vetta dopo tanta fatica. Sei l’aria per me Scarlett.
Mi dispiace se alcune volte ti ho fatto soffrire ma sappi che non l’ho fatto coscientemente, ma solo perché non sono perfetto come vorrei essere per te. Nonostante questo mi hai amato e spero con tutto il cuore che continuerai a farlo.
Scontato dirlo ma mi manchi e sembrerò pazzo ma di noi mi mancano le discussioni, il tuo broncio e la tua testardaggine…discutevamo e ce ne dicevamo di tutti i colori con la bocca ma con gli occhi ci amavamo ogni secondo di più.
Mi manca il tuo buongiorno la mattina, anche solo se per messaggio, il tuo sorriso, i tuoi discorsi spesso senza filo logico, il tuo stare sul divano a cercare di finire il sudoku che puntualmente abbandoni vedendo che finisco sempre prima io, il tuo baciarmi all’improvviso anche in mezzo alla strada senza la paura di essere fotografata e giudicata, mi manca ogni singola cosa di te angelo. Ora capisco perché ti ho scritto…ti ho scritto perché con la testa ti ho già detto addio ma il mio cuore ti sta aspettando, l’ha fatto per diciannove anni e non smetterà ora.
Ti amo
Sempre tuo Harry"
Rimarrà il mio capitolo preferito!!!
Capitolo 35:i due innamorati si ritrovano dopo quella "pausa" e sono bellissimi insieme,perfetti!
Capitolo 36/Memories: ed ecco l'ultimo capitolo di questa fan fiction. Speravo non finisse mai,ma era solo una speranza...tutto è destinato a finire...
Ed eccoci quindi ai saluti. Chiara,la tua fan fiction è bellissima! Mi ha fatto emozionare,ridere e commuovere un sacco! Sei bravissima,hai un talento fantastico!!
Se un giorno inizierai a scrivere un'altra storia,fammelo sapere perché voglio leggerla.
"You are impossible" resterà per sempre una delle mie fan fiction preferite!
Ok,non credo che tu voglia sapere quanto tempo ho impiegato per scrivere questa recensione,ma ti avevo avvertito!!
Complimenti ancora
Un bacio
Erica xx ;)
P.S.: Se hai tempo e se ti va naturalmente,passeresti a leggere la mia storia?? Ne sarei onorata!!
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare!!!

06/11/13, ore 18:40

Ciao CHIA!! .. Sto piangendo .. un po' perchè mi dispiace tanto che la storia sia finita.. un po' perchè la canzone è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :') Allora proverò a fare una recensione decente solo per te tesoro!
Inizio col dire che il capitolo è bello, originale e ben strutturato. I pensieri sono molto chiari e - per quelli che fino ad ora ho potuto provare su pelle - realistici. La storia in generale, dal primo capitolo fino ad ora è davvero speciale. Sei una delle poche autrici che ha mantenuto i caratteri dei personaggi costanti, dal capitolo 1 al capitolo 36. Inoltre, la trama ha un senso.. cioè sembra ovvio ma non lo è!! Hai raccontato la storia di una ragazza, non hai scritto qualcosa tanto per fare.. - anche perchè se così fosse noi lettrici non saremmo qui - come invece a volte capita!! <3 Credo anche che tu sia maturata come scrittrice, perchè hai un linguaggio diverso, migliorato e sei più capace di descrivere le sensazioni dei personaggi. Il mio capitolo preferito è quello della loro prima notte.. romantico, fine, femminile e per nulla volgare, in una parola: perfetto!
Finisco dicendo che mi mancherà molto recensire te e le tue storie e mi mancheranno molto anche Scar e Harry! :'( Purtoppo le cose belle finiscono sempre prima di quanto vorremmo! ahah... Grazie davvero per avermi ringraziata e per avermi messa per primaaa uhuhuhuhuh *.* ahah...
Mi mancherai <3 un bacio.
LotsOfLove
ps. Anche io mi chamo Chiara in realtà! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]