Lillian
di gatta12

25/01/15, ore 12:29

Bellissima, brava. Che storia Carina e piena di misteri ancora irrisolti, ma un giorno hai detto che la continuerai, e ti aspetterò. Spero di leggere il seguito un giorno. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/09/14, ore 11:10

Dunque l'idea di base è carina,però poteva essere migliore perché come hai già detto nelle note finali hai lasciato in sospeso tante cose(tipo x es come mai solo Lilly andrà a quella scuola x mostri come s vede nel flashback del cap n°5 inoltre non è molto chiaro il discorso che di Lillian fa riguardo al fatto che lei e Jasmine sono nate lo stesso giorno e dell’attimo Zero).
comunque meno male che qua Kabalè sta dalla parte di Raf e non tenta di conquistare il suo migliore amico durante gli anni di assenza della angel.
dato che non l'hai specificato ma da quanto tempo Kabalè ha iniziato ad avere 'ste visoni?
Comunque non ho capito perché anche Sai è fuggita da Tyco[infondo avendo completato il sentiero delle metamorfosi non sarebbe dovuta scappare].
2°me dovresti sistemare le seguenti descrizioni dell'introduzione,tipo di coppia anziché nessuna sostituire con het e mettere crossover dato che hai citato il liceo dei mostri(e ancora nell'introduzione hai scritto che la scena in cui c'è il discorso di benvenuto alla Monster High nel 6°capitolo ma nella ff é nel 7°).
Spero di non averti offeso/a perché,nel caso,non era assolutamente mia intenzione.

11/05/14, ore 17:00

Mi è piaciuta molto questa storia XD spero scriverai presto un sequel!

21/04/14, ore 16:01

mi piace tantissimo la tua storia spero che un giorno continuerai baci e abbracci da chiaretta <3

21/04/14, ore 10:36

Caspitaaa miiii piaaaceeee ho letto la trama cuore e miiii piiiiaceeeee lo sai hai visto quante tue storie ho messo tra le preferite ha ha ha non ho mai fatto cosi ed e solo da 3 o 4 mesi che ho scoperto il mondo delle fanfiction E NE VADO PAZZAAAAAAAAA HA HA HA CIAO CUORE

25/03/14, ore 14:17

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

23/03/14, ore 17:57

Non ci posso credere che mi rimarrai con così tante domande per la testa !!!!!!
Comunque sono stati degli incontri brevissimi ma teneri.
gatta12 dimmi almeno quando farai il seguito ,perchè se no morirò dalla curiosità ,ti prego!!!
Ciaoo

27/02/14, ore 22:38

Ehilà!!!!!!!!!Ciao!!!
Bel capitolo ma dov'è andata Lilian??????
Ciaoo e alla prossima

05/01/14, ore 20:40

adoro questa storia è una delle mie preferite non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo

31/12/13, ore 01:06

=’<
… non ho altro da aggiungere…
Ma che cos'è Lillian? Rivedrà suo padre?
Aggiorna presto!!!
P. S
La foto è stupenda! =}

30/12/13, ore 14:15

Ma cosa è successo a Kabalè?!?
Wow voglio propio vedere come reagiranno ora Tyco e Sulfus ! =>>>

30/12/13, ore 14:02

Wow questo è stato il capitolo più dolce che abbia mai letto!
Ma falli durare un po' di più ti prego!
Sono bellissimi ma troppo corti!

30/12/13, ore 13:55

Fa niente se è corto è stato comunque molto emozionante!
Anche secondo me dovresti concentrare l'attenzione anche su Sulfus e Tyco. Dovrebbero essere loro ad avere qualche brutta sensazione...
Comunque sei stata brava lo stesso =*

ODDIO hai inserito pure Tyco e Sai?!?
MA TI VOGLIO BENE!!!
Bravissima che tenerezza mi hanno fatto Raf e Sai per non parlare di Sulfus! *w*

30/12/13, ore 13:31

Che bella! Mi hai fatto venire i lucciconi!
Brava la storia mi sembra interessante!
Io sono nuova perciò non ho scritto molte recensioni ma spero che ti abbia fatto piacere! =>