Untitled
di kid_napped

30/07/14, ore 21:49

Mia carissima lady, sebbene questo esordio di recensione ricordi una lettera lunga e barbosa sarò breve perché, pur avendo meditato per settimane, ancora non riesco a trovare le parole esatte per esprimere la genialità di questo capitolo e la mia contentezza nel leggerlo. Pur essendo stato un parto travagliato, hai fatto un lavoro esemplare: è scorrevole, piacevole, dolce ma non mieloso, in una parola: perfetto! Sei sempre stata bravissima, ma stavolta hai davvero superato te stessa, complimenti, mi <3o caro precious angel

Carissima,
Che piacere trovare la continuazione di questa Storia a cui sono affezionata dal primo capitolo. Così viva, così vera, così reale. Sarò ripetitiva, ma sei capace di dipingere e ricreare davanti a me le situazioni della vicenda e le tue descrizioni sono di quanto più bello io abbia letto. E dico 'bello' perché non sono solo veritiere, capaci di far vivere e respirare i personaggi davanti a me, ma sono anche immensamente poetiche, romantiche, scritte da chi ha padronanza delle parole sufficiente da essere definita 'scrittrice'.
Sarò mai in grado di dirti quanto ti ammiri? Spero di farcela, almeno un po'.
Con affetto e stima i miei più sentiti complimenti, ancora una volta.
Un abbraccio,
Part of the Masterplan.

Mia cara questa volta ti sei superata! Sarà che ho visto le scimmie giovedì scorso e che quindi le immagini di Alex sudato come non mai hanno tappezzato le pareti del mio piccolo cranio ma qui sembra tutto molto palpabile, realistico. Si percepisce a chilometri di distanza che Agata è non è una persona normale: è una ragazza che riesce a vedere oltre quei chili di gel, oltre quei bei vestiti inamidati (come la giacca rosa u.u) e che sa individuare quel sorrisetto dolce e timido che è, perché deve esserlo, ancora presente in lui. In poche parole Agata ha stregato anche me. Ancora complimenti cara, sei sempre più brava <3
p.s. PERDONAMI PER IL MIO RITARDO NEL RECENSIRE...sono una ciospa ahahahah
p.s..

Hello.
Certo che sei veramente brava...leggere i tuoi capitoli è davvero un piacere, sarei felice di leggere anche una lista della spesa scritta da te probabilmente perché hai una scrittura così fluida che rende la lettura davvero piacevole xD
e poi questo capitolo è dolcissimo *____* adoro l'intesa che sta cominciando a crearsi tra Alex e Agata, è come se lei fosse l'unica persona che riesce a riportarlo "indietro" come era l'Alex timido e un po insicuro delle origini :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio!!
Ire

28/06/14, ore 00:11

Carissima,
Non posso descriverti il piacere che provo nel trovare questo capitolo che ho tanto atteso.
Mai prima d'ora ho letto una scena intima scritta in maniera tanto efficace, bella, senza mai sconfinare nell'ovvio o nel già detto. Alex e Agata, uno di fronte all'altro. Lì li abbiamo lasciati, lì li ritroviamo.
C'è una poesia nelle tue parole, nella tua descrizione, nel tuo scegliere i termini giusti che dettano il ritmo della vicenda.

I miei, come sempre, più sentiti complimenti.
Un abbraccio sincero,

27/06/14, ore 13:06

Hola!
Accidenti.......cioè. Wow. Ho gli occhi a cuoricino :D davvero descrizione perfetta, è un piacere (in tutti i sensi xD) leggere le cose che scrivi...sei veramente brava, un pezzo coinvolgente, intenso...wow **
Ci sentiamo presto! :)
Baci!
Ire

13/06/14, ore 22:00

Se non sono indiscreta.... La tua storia mi ha eccitata(scusa per la volgarità ma è l'espressione giusta) moltissimo!!! BAH non ho niente altro da dire(le mie recensioni sono particolarmente toccanti e profonde vero?*-*)

sono l'autrice della FIC sugli strokes, come
promesso sono passata nella tua pagina e devo dire che questa storia mi piace davvero molto! L'ho divorata tutta stamattina...mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è davvero coinvolgente e adoro come stai descrivendo Alex :) non vedo l'ora di leggere il prossimo aprono, aggiorna presto :)
un bacio!
ire

Purtroppo nel regolamento di EFP è scritto che è vietato usare termini volgari nelle recensioni (regola che credo di aver infranto più volte ma vabbè), altrimenti avrei sintetizzato il mio commento con uno "stiacazzi" di approvazione (ops, sory EFP) Leggendo mi sono venuti in mente i versi della a te tanto cara Hellcat spangeld: "just when things are getting complicated in the eye of the storm, (s)he flicks a red hot revelation off the tip of h(er)is tongue" È un capitolo meraviglioso, le caratterizzazioni dei personaggi sono eccezionali, lo sono state nei capitoli precedenti ma in questo spiccano molto di più la tua accuratezza e bravura nel cogliere le sensazioni dei nostri "amatissimi e umilissimi" Alex e Agata, e il modo in cui concludi ogni volta è geniale, mio geniale Precious Angel. Bravissima come sempre <3

"biascicò Alex nel suo peggior accento di Sheffield" semplicemente...accattivante. Grande come al solito. P.s. Nei prossimi giorni prenderò il biglietto per Pistoia ;) bacioni <3

Carissima,
Che piacere trovare il tuo aggiornamento! Breve eppure intensissimo, come quell'ardere che collega indissolubilmente Alex e Agata.
La confessione del ragazzo, poi, messo davanti a se stesso, ubriaco e contemporaneamente così lucido da ricordare che cosa è diventato e cosa non avrebbe mai voluto essere.
I miei più cari e sinceri complimenti e un forte abbraccio,

11/04/14, ore 14:23

Chiedo venia per il mio assenteismo ma veniamo ai fatti: appena ho visto il titolo mi sono messa in testa di ascoltare "You're so dark" proprio mentre leggevo e ti posso assicurare che, nonostante non ci riesca quasi mai a leggere con la musica, è stata una bella esperienza. Veramente! Poi la cosa curiosa è che praticamente è come se fosse la canzone di questa storia ahahah bravissima come al solito cara ;) baci

17/03/14, ore 00:46

Questo capitolo mi mancava, brava v.v
P.s: scs, ho vinto la sfida. (Credo che questa me la rimuoveranno perché non è una vera e propria recensione, e vbb)

04/03/14, ore 19:36

Carissima,
Che ritardo imperdonabile, di questo mi scuso.
Ancora una volta un capitolo che adoro, un altro lato di Alex e Aggie, un'altra sfaccettatura di questa insana serata, ancora un passo "oltre".
Stai facendo un bellissimo lavoro e non vedo l'ora, al solito, di leggere la continuazione.
Personaggi sempre più reali, vivi, veri. Sempre più fatti di carne e emozioni.
Brava, bravissima.
Un abbraccio,

04/03/14, ore 16:52

Lo so che mi stavi aspettando, e infatti eccomi qui. *marcia funebre in sottofondo*
Non riesco a trovare niente che non mi piaccia, è impeccabile, coinvolgente e incantevole dall'inzio alla fine, e credo sia uno de capitoli meglio riusciti di tutta la fan fiction, è perfetto!
Bravissima lady! <3 <3 (e perdona la recensione orribile D:)