Untitled
di kid_napped

03/03/14, ore 16:27

Avrei voluto commentare anche gli altri capitoli ma ho letto tutto d'un fiato. È BELLISSIMA. Davvero, spero di poter continuare a leggere presto, aiuto. Non puoi capire come sto implodendo, scrivi troppo bene!

02/03/14, ore 23:47

Quanto mi era mancata questa ff e quanto mi era mancata Agata!! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato :)
Come al solito nulla da obiettare nel capitolo, è perfetto ed è quello che ci voleva!
Non so poi come esprimermi correttamente ma l'ultima frase mi ha fatto veramente sciogliere e il fatto che io stessi immaginando un alex che la rivolgeva a me non ha aiutato affatto, credo di dovermi ancora riprendere ahah

05/02/14, ore 18:34

OMG GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Purtroppo l'ho letta solo ora..ma grazie amica mia..un giorno ti dovrò dedicare anch'io un capitolo o meglio una mia storia..un bacione.. Grandiosa come al solito!! <3 :3

26/01/14, ore 19:04

Lady,non so come dirtelo ma...Mi sono completamente dimenticata di recensire! Mi ripromettevo di farlo ma il mio solito procrastinare ha di nuovo fatto centro.
Comunque sia, rileggendo ho scoperto che questo capitolo mi piace più di quanto pensassi, infatti, se all'inizio lo trovavo bello ma non al punto di strapparmi i capelli come per il precedente (eww), ora penso che sia fantastico: il modo in cui entri nella mente del Turner è meraviglioso, e la svmitazza finale e Agata che scarica per cancellare la "disastrosa mezz'ora" sono la ciliegina sulla torta, e in particolare questo passaggio mi ricorda Lady Macbeth che dice al consorte di lavarsi le mani per dimenticare di aver compiuto il "deed" (<3)
Se la tua preoccupazione era quella di sfociare nella banalità, dormi sonni tranquilli, perchè è un caitolo bellissimo.
E, Agata fortunella, siamo ansiosi di sapere una risposta.
Al prossimo capitolo <3

21/01/14, ore 21:55

Rieccomi qui :) non vedevo l'ora che aggiornassi!
Non amo essere ripetitiva ma anche trovando altri aggettivi il concetto rimane sempre quello : Scrivi benissimo e adoro il tuo stile! E non sei caduta nell'ovvio dato che sappiamo benissimo a cosa poteva portare quella chiamata, il personaggio di alex ha guadagnato tantissimi punti con la sua risposta finale :)

19/01/14, ore 13:58

Carissima,
Finalmente un nuovo capitolo è arrivato e posso gustarmi la continuazione di questa vicenda. Come sempre impeccabile, adoro il modo in cui descrivi i personaggi, Agata e Alex stesso, che rendi così bene, dettagliatamente, con le giuste sfumature.
Sono ripetitiva se ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma è così!
Un abbraccio,
Part of the Masterplan.

Ok, una settimana fa, a quest'ora, ero alle prese con quel famoso progetto che sappiamo tutti com'è andato a finire, e consideriamo anche che il sei geannio è sempre stato uno dei giorni peggiori della storia perchè "al travaglio usato ognuno in suo pensier farà ritorno", Tutto questo per dire che se c'è stata una nota positiva è stata la lettura di questo capitolo, pur non avendolo recensito al momento.
Piuttosto che scrivere sempre recensioni stupide, mi limiterò a dire che lo trovo straordinario e che, ancora una volta, con le citazioni velate e con il tuo modo sublime di scrivere, hai fatto un ottimo lavoro.
Bravissima Lady! <3

E così, agata si sciolse e dovettero raccoglierla con un cucchiaino! ahah no scherzo
Bellissimo capitolino, scrivi sempre benissimo e riesco sempre a estraniarmi dal mondo e immedesimarmi in agata quando leggo :)
Alla prossima e..auguri alex!<3

Carissima,
Come sempre corro a bearmi del tuo nuovo gioiellino. Poco importa che sia un mini-capitolo, è intenso e intriso di emozioni, di sensazioni. Quelle che ti fanno sospirare e pensare che almeno una volta nella vita le hai provate anche tu, le capisci, sai cosa vogliono dire, sebbene non abbia avuto la fortuna di provarle con Alex Turner.
Mi aggiungo ai tuoi auguri al nostro caro Alexuccio e ti faccio i miei rinnovati e sentiti complimenti.
Continua così ragazza, vai forte!

05/01/14, ore 14:02

Ahh finalmente sei tornata :) (e io sono in ritardo a recensire, mi scuso ma ho una connessione funzionante solo ora!)

Prima di tutto : gran bel capitolo, mi piace questo ritorno, un po' col botto diciamo ahah
Adoro come descrivi l'effetto che ha alex su agata, il ricorrere del paragone all'elettricità/scossa elettrica è più che azzeccato.(e ammetto che mi ha fatto pensare a electricity degli arctic monkeys)
Ora non vedo l'ora che tu continui perchè non posso aspettare ancora tanto per scoprire cosa combineranno quei due!(anche se come al solito ho iniziato a farmi i classici filmatini)

03/01/14, ore 14:18

AHHHH sei droga: un altro capitolo che tra poco è il mio compleanno aahahha Go on ;)

02/01/14, ore 18:16

Non sono completamente d'accordo con l'opinione di Agata su AM, ma per il resto credo di essermi innamorata di te. Aggiorna presto.

30/12/13, ore 18:32

Carissima kid_napped,
inizio con il chiederti scusa perché non mi sono resa conto dell'aggiornamento del tuo precedente capitolo, ma ho recuperato oggi. Non sai quanto fossi elettrizzata nel leggere una nuova parte della vicenda di Agata e Alex. Mi piace il modo in cui li descrivi, li rendi veri, vivi, così ben delineati che mi sembra di poterli toccare.
Alex è perfetto, a mio parere, e non riuscirei a immaginare descrizioni migliori. Oltre alla tridimensionalità che gli dai con la descrizione fisica, aggiungi la quarta dimensione del suo mondo interiore e di come si relaziona con quello esteriore.
Agata... Che dire? La adoro.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo e, per ora, ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti,
Un abbraccio,

30/12/13, ore 18:04

Lady, sei tornata!
E con un signor capitolo, tra parentesi!
Anzitutto, grazie per aver messo come titolo uno dei miei versi preferiti, è un piacere commentare con te i testi del Turner e la sua...come dire...passività esplicita? XD
No, ok, sto scrivendo solo boiate, non so nemmeno più recensire D:
Tornando al capitolo, è bellissimo, mi piace veramente tanto, l'impegno, la "fatica", le cancellature sono valse davvero la pena.
"Agata borbottò qualcosa di incomprensibile, mentre mille piccoli brividi si dipanavano lungo i nervi tesi del suo corpo, elettrizzati dallo sfiorarsi, se pur lieve, tra i loro corpi." penso sia il verso che mi è piaciuto di più, ma anche la similitudine della Ferrari è bellissima,ah, e il particolare della gazzosa è geniale, come anche il ritorno al caro stile "cortometraggio" dei primi capitoli.
Bravissima <3

27/11/13, ore 22:03

e tu che dicevi che non era all\' altezza dei precedenti. MM BAH. capitolo davvero interessante, scritto ottimamente tanto per cambiare, bellissimo il finale in cui la nostra Agata, dopo aver fatto la sostenuta, cede al paranoico e supplichevole finale(e adorabile) Alex e gli dà l\' indirizzo. Aspetto con ansia il seguito. Bravissima, come sempre <3