Untitled
di kid_napped

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/13, ore 21:49

(ti devo le mie scuse per aver perso quattro capitoli e non averli recensiti, sono stata in vacanza e il ritorno al lavoro è stato più traumatico del previsto ma non starò qui a perdere altro tempo e cercherò di fare una recensione di senso compiuto)
Adoro il personaggio di agata e la tensione che si crea nelle situazioni con alex, avrei veramente voluto che nel sesto capitolo avesse argomentato il perchè am non le sembrava un buon disco solo per il gusto di vedere l'ego di alex smontato o qualsiasi altra sua reazione.
Ho adorato anche la dedica di i bet that you look good on the dancefloor, gran bel modo di concludere il capitolo :) spero vivamente che tra alex e agata succeda qualcosa di più e di leggere sempre meno di arielle, personaggio che francamente non sopporto proprio!
Aspetto un nuovo capitolo, a presto :)

29/10/13, ore 19:12

Cara kid_napped,
ammetto di essermi avventurata in questo fandom solo oggi. Il perché non lo so, dato che avrei dovuto farlo molto prima, ma ciò che conta è che io sia giunta finalmente qui e abbia avuto la fortuna di leggere questi sette capitoli.
Lo ammetto, sono stata attratta dal prologo come da una calamita e quando Alex è tratteggiato così bene, così come il mondo intorno a lui, beh, non posso che porgere i miei più sinceri complimenti all'autrice, allacciarmi le cinture, e intraprendere questo bellissimo e intrigantissimo viaggio.
Adoro il modo in cui rendi i personaggi, non solo Alex ma anche Agata, tanto tridimensionali che mi sembra di averli davanti. Il modo di scrivere che hai, sicuro, sciolto, affascinante tanto quanto Alex che procede tra la folla.
Spero di leggere un tuo aggiornamento presto.
Un abbraccio,
Part of the Masterplan.

26/10/13, ore 22:39

Lady, chiamerò il sabato "il giorno delle recensioni". Mi è preso di nuovo il crollo nervoso, ma stasera a farmi compagnia c'era questo strabiliante capitolo, fortunatamente.

Migliore anche dell'amato terzo, ho apprezzato tutto, è così impeccabile, perfetto, dagli occhi liquidi di Arielle e  la sottolineatura del suo essere finta (sei una brava donnaH <3) alle sensazioni di Alex, che ogni parola mi sembra superflua. E il "Don't believe the hype", così caro a tutti i fan delle Scimmie,meglio del nostro beneamato "Ladieeeeeees",  messo alla fine è meraviglioso, come lo è Agata, in cui trovo sempre più qualcosa di familiare.
Bravissima, e, soprattutto, brava che non mi fai aspettare troppo,altrimenti la curiosità mi divorerebbe XD

26/10/13, ore 20:59

Ho aspettato un po' per recensire, ma questo capitolo mi è piaciuto troppo: i pensieri di Alex sul passato e sul presente, quello che prova per Arielle e poi il finale geniale.
Mi piace questa fanfiction e non so dove andrà a parare, quindi spero di leggere il proseguimento presto :) Alla prossima

19/10/13, ore 22:18

Ho recensito i capitoli che avevo arretrati, così posso dedicarmi al nuovo, attesissimo capitolo ^^
"Non sono abituato ad essere ignorato" qui ci scappa subito un "ALLORA SCUSA, SEI MEJO TE" con tanto di faccia del Bellamy nel video di Panic Station. Complimenti per la descrizione, anche se breve, della cucina, non so, mi è piaciuta v.v XD La divaggine di Alex continua, e quel "non quella schifezza commerciale"...POW! Beccati questo, Turner!
E....è arrivato Nick!
Mi piace questo via vai di Alex dal bancone, sono veramente curiosa di sapere come si evolve la storia(anche perchè non mi spoileri niente, ZioPera! ) e speriamo che non mettano davvero il CD xD

19/10/13, ore 22:00

DIVAAAAAAAAAAAAAAAH
No, dicevo, ma quanto è divaH il nostro Alex?
Il modo in cui si pavoneggia in questo capitolo è adorabilmente insopportabile. E povera Agata, costretta a nascondere la sua gelosia! Il suo essere realista mi rende quasi dispiaciuta, le vorrei dare una pacca sulla spalla e dirle "su, su, non è niente", e questo mio voler entrare nella storia e psuedo consolarla è dato dal fatto che, come in ogni capitolo, descirvi stupendamente gli stati d'animo dei personaggi e i personaggi stessi.
Brava brava brava :D

Inizierei dal titolo: AZZECCATISSIMO. Non credo che Alex intendesse quel verso in quell'accezione (o forse sì?) ma è proprio questo il bello delle lyrics: che possono assumere un significato diverso per ognuno, e a questo proposito mi viene in mente una citazione di Dave Grohl che non scrivo perchè non ricordo le parole esatte e sono troppo pigra per andarla a cercare :)
Riassumerei il capitolo in un'esclamazione: AH-AH!
Insomma si danno da fare, ebbravi v.v Mi sento molto ripetitiva, ma devo scrivertelo anche qui: adoro la frase "poi se vuoi mettiamo il cd, così tutti sentono quanto sei bravo", perchèriassume tutta la stupidità e l'ocaggine di...UGH...*conato di vomito*...Arielle.
E la chicca "tirò su col naso" è geniale <3

19/10/13, ore 21:12

Di tutti i capitoli letti finora, questo è sicuramente il mio preferito: anche se non riesco ancora ad accettare il nome della cara Aggie (lo so, scusami, è più forte di me,ancora non ci riesco D:), credo che sia un personaggio fighissimo, perchè la sua reazione è esattamente quella che dovrebbe avere una ragazza che si trova davanti agli occhi "il sogno della sua adolescenza": spontanea e meravigliata, ma che non sfocia nel bimbominchiaggio. Ovviamente, l'hai descritta meravigliosamente <3
Ma, come sai,la parte che amo di più è un'altra *rullo di tamburi*: sì, è proprio quella in cui Alex si appunta mentalemnte la descrizione degli occhi di Agata. È PROPRIO LUI, CAPISCI? È LUI! Ok, sembro un'esaltata ._.
Termino prima di sfociare io stessa nel bi,bominchiaggio.
Stai facendo un ottimo lavoro Lady :3

19/10/13, ore 20:56

Sentendosi solo,il secondo capitolo mi ha genitlmente chiesto di fargli compagnia, che è un modo gentile per dire "devo continuare a rompere i coglioni e recensire TUTTI i capitoli", già <3
Le parti che preferisco sono il "che autistico" e la descrizione di Alex.
Ah, e l'incredulità della barista è resa benissimo :3

19/10/13, ore 20:49

Finalmente mi degno di scrivere una recensione! Come ben sai, temporeggiavo perchè temevo di scrivere boiate, cosa che farò ugualmente perchè non riesco a non scrivere cose o dementi o patetiche (._.), ma, in realtà, aspettavo anche perchè volevo pubblicare quella cosa sui Vaccines che dicevo a te e all'altra socia, solo che l'ispirazione tarda ad arrivare, quindi... Eccomi qui! (Ho ripetuto "scrivere" tre volte, yeee ._.)
Dunque, da dove comincio? Imprecazioni sul pessimo layout di Efp a parte, adoro il prologo, il modo in cui descrivi le sensazioni di Alex è fantastico, e gli aggettivi che accosti ai sostantivi sono impeccabili, soprattutto "assente Maragarita" e "pericolosamente lucido", e anche la parte finale è bellissima, ha un non so che di epico, ecco.
Bravissima, DonnaH!
P.s.:  sì, se non si fosse capito abbastanza, sono la RoH (l'articolo davanti al nome fa figo v.v)
Ok, ora vado a recensirti gli altri capitoli ^^

29/09/13, ore 03:09

L'insonnia mi ha portato a leggere questa storia, è veramente ben scritta e mi è piaciuto molto il capitolo iniziale e anche come si stanno sviluppando le cose! Sono Troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) (nel caso questa recensione non sia scritta in un linguaggio comprensibile ti prego di capirmi dato che sono le tre di notte ahah)

22/09/13, ore 21:45

Davvero un bell'inizio, mi hai incuriosita:l'atmosfera che gira incorno ad Alex e i suoi pensieri sembrano veramente realistici! Aspetto un secondo capitolo :):)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]