Don’t think that I’m yours just because we kissed once
di Nichigin

21/10/13, ore 16:04

Ciao carissima eccomi qui.
Ti mancavo? Ahahah scherzo...
Allora eccomi qui a recensire questo capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O,premetto che l'idea della discoteca non mi era passata per la mente, anche se da Alfred ci si aspetta di tutto,infondo lui è un eroe.
Il modo in cui hai reso Arthur è magnifico sopratutto la parte in cui si ubriaca,sembra un bambino offeso,un sexy bambino offeso( scusa ma io amo Arthur in ogni sua particella,comprese le sopracciglia che io trovo veramente S-E-X-Y).
Il bacio mi ha letteralmente sciolto,amo il modo di pensare di Alfred,il fatto di essere consapevole che l'altro è sotto l'effetto dell' alcool è di baciarlo comunque,fa si che io sia felice...molto felice...non ti immagini quanto sia felice.
Adoro la scena finale,ovvero quando Arthur arrabbiato dal bacio,prende la macchina del nostro eroe è se ne va via,che dire?
Scena favolosa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che sicuramente recensirò (ormai ti ho messo gli occhi addosso non ti lascio più,recensirò ogni tua storia,per romperti le pal....le scatole)
Detto questo
Baci
Tay66

20/10/13, ore 21:42

Buonasera carissima!!
Ho appena visto che avevi aggiornato, e mi sono sentita in dovere, anzi ho DOVUTO recensire questa fantastica storia.
Premetto dicendo che non mi sarei immaginata la discoteca. L'avevo completamente rimossa dalla testa xD Quando l'ho letto ho urlato "Cosaaaa?!? Alfred ma ti sei impazzito!?"  ( testuali parole u-u)
Poi ho letto la scena del bacio...
AwwwwwwwwW mi sono sciolta, (*^*), ti giuro ho urlato tanto da far tremare il palazzo!
Però un pò dò ragione ad Alfred, Arthur non era del tutto consapevole di quello che stava facendo, non avrebbe dovuto approfitta.... MAchissenefrega!
UsUk a vita!! *sventola il suo spirito di fangirl (?)*
Emh... *coff* *coff*, ok ok mi ricompongo. Allora dopo essere ritornata normale... (Normalità? Che cos'è? Si mangia?), la storia inizia a piacermi sempre di più!
Chissà che piega prenderà in futuro la storia d'amore di quei due?
Solo il tempo c'è lo dirà!
Ora devo proprio andare!
Buona notte!!

14/10/13, ore 18:41

Eccomi qua! ^_^
Ohhh <3 Come sono caVini i miei cucciolotti <3 *sbava*
Una sola parola... FRANADA!! MUHAHAHAHA ( sono fan della franada, credo si sia capito xD)
Come sono dolci Francis e... chi è quello?
Matthew: Sono Canada...
Chi?
Matthew: ....
Ma va! Sto scherzando! Certo che mi ricordo di te!
Nuooo volevo vedere anch'io Alfio figoso *q* chissà chissà dove porterà il nostro mr.Tea... Ahhh non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Tralasciando il mio scelro, il capitolo è perfetto, non ho notato errori, e adoro il tuo modo di scrivere!
Alla prossima volta!! ^_^

13/10/13, ore 15:23

Ciao ho appena letto tutti e 4 i capitoli è sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I
Premetto che la USUK è una delle mie coppie preferite.
Il tuo stile mi piace davvero tanto,mi piace il modo in cui descrivi tutto in modo spontaneo e comico,lo trovo molto azzeccato per questi due.
La storia è davvero bella è mi sono chiesta: "Come andrà a finire?" "Alfred dove avrà invitato Arthur?" Io spero in una camera di un Mothel ma anche un semplice divano o un bagno pubblico per consumare la loro passione,è evidente che tre questi due c'è una grande ma dico grande tensione sessuale,ed io spero che riescano a consumarla.
Detto questo aspetto il prossima capitolo con intrepida impazienza.
Baci
Tay66

08/10/13, ore 20:36

Sono sempre io! ahahah :D e credo proprio che mi troverai spesso a leggere le tue fanfiction! ahahah :D comunque, più avanti si va e più intrigante diventa, oh, ahahah! vabbé aspetto il quarto capitolo, a presto <3 :)

08/10/13, ore 20:33

Waa!! Per essere una Larry Shipper, e leggere per la prima volta una storia diversa dalle solite (quelle che comprendono i Larry) devo dire che mi è piaciuta molto, e poi tu scrivi stra bene, e con questo... a presto!! <3 :)

08/10/13, ore 20:32

Mi sono innamorata della tua fanfiction e siamo solo al primo capitolo!! :D Già lo adoro!! :3 ora passo a recensirti anche il secondo! A presto <3 :)

07/10/13, ore 19:06

Hola chica!!!
FRANCIS! E' ARRIVATO IL FRANCESE MANGIA RANE!! ... *coff coff*
Emh... si.. Dunque...
Ahh come sono dolciosi Arthur e Alfred <3 OTP, OTP OTP <3 *sclero time :D*
Comunque mi dispisce tanto per Alfio, si è innamorato dello tsundere inglese (che tra l'atro secondo me ricambia *^*)
MA CAVOLO PROPRIO FANCIS DOVEVA ARRIVARE?! D'ho! (ho un odio represso verso Francia, anche se ultimamente inizia a piaceremi anche la FrUk... D:) Spero che Arthur non accetti u_u
Sono scoppiata a ridere quando ho letto "Mi devi venti dollari " hahaha, e Alfred che aspettava un messaggio di scuse da parte di Arthur xD
La storia inizia a piacermi sempre di più.
Complimenti :D
Ora devo proprio scappare, Spagna mi ha riempito la casa di tartarughe (?)
Hasta la pasta!

29/09/13, ore 16:29

Holiaaaa!
Molto piacere, io sono Virgi_chan!
Ero in cerca di una UsUk da leggere, e mi sono imbattuta nella tua storia, (è fantastica! )
Io sono una malata di UsUk, quindi mi vedrai fangrilleggiare un po' ,( ti chiedo scusa in anticipo).
Allora la storia non è niente male, mi piace veramente molto, ed è anche molto divertente!
Quando ho letto del tea freddo, quasi non morivo dalle risate xD Povero il nostro vecchietto ventitrenne xD
Mi dispiace anche per Alfred, quando ho letto il passaggio dell hamburger  mi sono detta, " Alfred ha lasciato un hamburger? È L'APOCALISSE!! D: SCAPPIAMO!!" ha ha, mia sorella mi ha anche guardata male xD
Per il resto non ho visto errori di alcun tipo, complimenti.
Spero di leggere al più presto il seguito!
Alla prossima!!

23/09/13, ore 22:26

E dunque, Claire – finalmente ti recensisco ♥
Eccezion fatta che ti farei i miei eterni complimenti unicamente per il fatto che tu abbia finalmente trovato il coraggio di pubblicare, e ora che ti dica seriamente cosa nel penso della fanfiction in sé – in questo caso del primo capitolo, almeno.
Innanzitutto, tu per l’UsUk provi amore – e si vede. Nel senso, il modo in cui caratterizzi i personaggi, il modo nel quale li rendi così adorabili è meraviglioso çuç /soprattutto Arthur – ti ho mai detto che trovo il tuo Arthur di un IC assurdo?/
In ogni caso, il tuo stile mi piace, e spero che tu te lo metta bene in testa °A° Perché, nonostante non sia né arzigogolato, né aulico solenne né nient’altro di particolarmente elaborato o difficile, è chiaro, è pulito, è semplice e va dritto al punto. Hai un modo di scrivere dannatamente scorrevole, inoltre – quando leggo le tue fanfiction non mi blocco mai çuç ♥
A livello di trama ora come ora non posso dire nulla – sappi solo che letteralmente amo i discorsi diretti che scrivi in questa fanfiction – che sono carinissimi e, oltre che plausibilissimi per due personaggi come Alfred e Arthur, estremamente scorrevoli. E ora però ti devo salutare, perché devo andare a letto :°°
Non demordere e continua a scrivere, duh ♥

-il tuo cavaliere Quattrocentesco perso per strade sconosciute

(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:27 pm)

22/09/13, ore 22:02

Ciauu piacere sono Chibitalia ma tutti mi chiamano semplicemente Ita-chan :)
Ahhhh premesso che la Usuk non è la mia coppia preferita * sono una spamano fan xD* e non mi piace davvero come coppia fissa * ossia come fidanzati* ma questi sono solo gusti xD
Ahh quei due sono troppo teneri * questo lo ammetto* e mi attira da matti questa fanfiction. La scrittura e buona, fluida e leggera.. Bene :)
Continua così
alla prossima volta
Con affetto
Ita-chan :)

22/09/13, ore 21:47

Bellissima :3 Il titolo mi ha attirata subito, e si prospetta una bellissima storia! Anche io odio gli Yankee che mi vengono a disturbare mentre prendo il mio Tea... che bevo tre volte al giorno, ma mai alle 5... perché non riesco mai ad arrivare in orario-.- ma vabbè torniamo alla storia che è meglio xD
Concordo con te, quei maledetti americani sono contagiosi, una mia compagna di classe che parla (mentre facciamo inglese) inglese/americano mi ha contagiata, e adesso che parlo quasi come lei posso dire di aver perso 4 anni di linguistico per imparare un perfetto Inglese (maledetta Yankee <3 )
Ma quanto è cuccioloso Alfred l'Eroe con il suo mantello da piccolino??? :3 Per me Arthur potrà fare la persona acida e asociale quanto vuole, ma si capisce che alla fine vuole bene ad Alfred! Anche se i suoi modi non sono da perfetto cittadino xD
Continua presto mi raccomando :) E ora tutti a bere una tazza di tea <3 JLuna_Diviner