I'll be back
di chiarassi

27/10/13, ore 18:45

jjong brutto pezzo di cretino cosa ti lasci scappare le cose su taetae <.< madonna quel ragazzo
hahaha kmq nel prossimo capitolo questi ragazzi dovranno prendere un pò di camomilla per calmarsi keke sopratutto kibum altro che canne u.u
anyway aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve kekeke
ps. grazie della citazione piango di gioia hahaha ^^

18/10/13, ore 21:09

"un culo che era sicuro avrebbe sfondato presto" hahahahahahaha sono morta
non fatemi incazzare tae che sono guai keke minho non sai che ti aspetta v.v
sono moltoooo curiosa del gioco sporco di jjong keke non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

17/10/13, ore 18:49

Ripeto che mi sento supremo perché l'ho letta prima di tutti, ehehehe. Va be', 'sta storia è bellissima, addio. <3

17/10/13, ore 14:26

Eccomi qui! La tua storia che mi ha fatto stare sveglia fino all'una di notte -.-"
Ma almeno mi sono guadagnata una dedica al primo capitolo

"grazie alla mia cara cugina mi sono convinta"

Che onore xD
Ma tornando alla storia... finalmente qui su EFP! Finalmente una certa personcina con molti dubbi li supera (più o meno) e decide di mostrare al mondo la sua bella storia. Era ora. xD

Un bacio
Flà

09/10/13, ore 22:18

mamma questa storia mi sta appassionando moltissimo *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kekeke

30/09/13, ore 22:59

Adoro, Jonghyun e questo si sa. Tanto già so che loro gnaccheranno(?). Spero che continui, e questo lo so, perchè succederà. E mi sento supremo perchè ho letto la FF prima di tutti. Addio <3

29/09/13, ore 16:02

MBEHEHEHEHEHEHEHEHEH *ride da almeno dieci minuti buoni*.
Cerco di partire dall'inizio...intanto ti dico che amo il tuo modo di muovere Jonghyun, veramente...sembra avere la testa solo per sembrare più alto(e nel suo caso sappiamo che la testa serve...).
Sono sconvolti per il bacio tra i due? Mbeheheheheh ma che cuorecino tenero...si distrarranno dal lavoro per farli lasciare??mbeheheheheheh non vedo l'ora...veramente mbeheheheheh

Buhuhuh ogni quanto aggiornerai???buhuhuh troppo tempo ù///ù
Okay...ci ho provato a farti cambiare idea sigh sob...
La storia mi piace sempre di più uhmmm me curiosa buhuhuh

28/09/13, ore 21:20

Wow questa ff è davvero bella e spero. Di poter legger i nuovi capitoli *^*
Mi piace tanto :3333
Ahahahahaha la scena finale è stata tragicomica xDDDDD seriamente io già ce li vedevo, quei due tutti sognanti "awwww i nostri amori" e poi li vedono baciarsi e rimangono tipo oAo
Ahahahahhaah xD
Mi piace davvero molto e la metto nelle seguite perché è una ff davvero curiosa :333
Ciao ci si sente! :333

25/09/13, ore 22:19

Mi piace, mi piace, mi piace...
Capisco anche la professoressa che sbava copiosamente sul nuovo bulletto con quel sorrisino da stronzo...ma a parte questa piccola parentesi.
...
Il traditore è Minho, vero?? vero?? o sarebbe bello anche se fosse Key e Minho fosse tipo la sua guardia del corpo....ohohoh, sarebbe bellissimo *inizia a fantasticare*
La storia è molto interessante *_* brava!!! non vedo l'ora di leggere il resto, mi hai messo curiosità<3.

23/09/13, ore 21:08

Uh, la storia sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!
Perché ho come l'impressione che Jinki, alla fin fine, sia un personaggio cattivo o con un ruolo bello tosto? *_*7
Buon lavoro e a presto >_<9