Fairytales Gone Bad
di Madin

29/05/14, ore 21:31

la coppia d'oro sembra pur amandosi e cercandosi peggio di due calamite essre ben lontana dal momento in cui possano chiarire i loro sentimenti. Harry appena vedeva la rossa entrava in crisi da panico ed entrambi abbassavano lo sguardo eppure si cercavano e si sfioravano continuamenteHermione non capiva perché, potendo, non si fossero ancora dichiarati l'uno all'altra. Sapeva che per Harry non fosse facile innamorarsi in una situazione di tale precarietà, ma era così imbufalita con lui che non riusciva a scusarlo. Lei avrebbe dato qualsiasi cosa per poter stare insieme alla persona che amava, proprio perché niente era più sicuro ormai. Avrebbe agognato quel poco di sicurezza che un amore le avrebbe regalato. E invece loro no; loro erano diversi...si è evidente che Harry tema di mettere la rossa in pericolo se mai divenisse la sua ragazza sarebbe il primo bersaglio data la tendenza di vol nel colpire al cuore il nemico privandolo delle persone care, ma è anche vero che sono attimi sprecati ,che non torneranno più in dietro avranno perso delle occasioni herm non ne può più e parla apertamente con l'amica dicendole di darsi una mossa «Voglio dire, lui è Harry Potter! Rischia di morire ogni anno da quando è venuto qui e ora che la minaccia di morte è più concreta che mai, abbiamo paura. Se non ci fosse Voldemort ci saremmo già dichiarati.» «Proprio perché c'è Voldemort dovreste essere felici adesso che potete! Harry ha affrontato molte cose ed è riuscito sempre a scamparla, perché pensi che adesso possa essere diverso?» «Non lo penso. È che tengo a lui...» be se però avesse una persona speciale a cui e per cui lottare e tornare sono certa che sarebbe meglio la serpe intanto per scaricare la frustazione per tutta la situazione sia vol sia e soprattutto quella creatasi con herm e qullo strano legame, e la iniziale gelosia nei confronti del rosso che pur avendo lei va dietro ad un oca non migliora la cosa a ed ecco che commette l'errore di andare a letto con Daph la regina di ghiaccio e sorella della sua promessa sposa. non riescono a dimenticare i loro caratteri So che ce l'hai con me, Mezzosangue, ma mi sfugge il motivo.» «Perché dovrei avercela con te?» lui la fissò serio «Va bene, non ce l'ho con te, chiaro?» mentì. «D'accordo... forse sei solo confusa riguardo a Weasley.» «Cosa centra Ron?» chiese lei alzandosi in piedi e fissandolo con le mani sui fianchi. «Si è lasciato con la stupida... lo sanno tutti., ieri sera, dopo essere stato quasi avvelenato e aver chiesto di te invece che di lei.» Hermione non sapeva cosa dire «Solo che tu non c'eri.» continuò Malfoy» lei non sapeva nulla e non sembra prender e troppo bene neppure il fatto che lui fosse in dolce compagnia Gelosa Mezzosangue?»gli piacerebbe sapre che lo è «Di te, mai. Sbrigati a svegliarti, voglio andare a trovare Ronald.» «È chiaro che lo vuoi; divertiti con lui. Magari è la volta buona che gli dichiari i tuoi sentimenti...» quali sentimenti? Avrebbe voluto rispondere lei, ma si bloccò prima di commettere lo sbaglio più grande della sua vita o forse farebbe la cosa giusta sistemata Biancaneve ecco che i due si trovano davanti alla bella addormentata che aspetta il bacio del suo principe azzurro filippo che pero sembra fare il filo ed esser innamorato di cenerentola che si rivela molto bella ma anche assai timida . diciamo che herm assomiglia molto soprattutto per timidezza a cenerentola mentre Aurora bella e perfetta comè puo sembrare tanto una lady purosangue a cui herm si sente sempre inadeguata dra non ne puo più di tutti quegli intrecci amorosi il pricipe di cenerentola non è certo colui che alla fine sposerà . un po' come loro apparentemente la nostra cenerentola ricciuta sembra dover convolare a nozze con il principe azzurro come gli occhi di ron , ma poi alla fine sposa un altro e chissà che anche per herm sia cosi e che alla fine non sposi un certo principe verde ma la parola persuasine sembra riaccender una vecchia ferita non chiusa e un malinteso «Non ci credo che sei ancora arrabbiata per quella storia della Regina!» sbraitò Draco. «Non sono arrabbiata, perché dovrei? Non mi importa di chi ti porti a letto né...» ma non terminò mai la frase perché Draco la afferrò e le occupò le labbra con le sue sfiorandola un poco. Si staccò quasi subito e la guardò riaprire gli occhi un po' intontita «Guarda che mi tocca fare per chiuderti la bocca!»furbo bella scusa che ha trovato per bacialra Non osare farlo mai più!» sbottò Hermione «Ti ho detto che non mi interessa niente della tua scappatella con la Regina! Dico sul serio!» «Non sono mai andato a letto con la Regina!» urlò adirato Draco «Hai frainteso tutto tu.» Hermione rimase sbigottita «Non hai... non ci sei...?» Draco scosse la testa e a quel punto Hermione gli si buttò fra le braccia e lo stritolò in un abbraccio che di amichevole aveva ben poco. Lui ricambiò un po' restio e poi la staccò dolcemente.«Non capisco perché sei così felice...» le confessò be è un uomo e non sa ancora cosa prova herm nonostante tutto sa di amarlo e temeva che lui lo avesse tradita , certo con una regina a letto cè stato non certo quella di biancaneve , ma con quella di ghiaccio sempreverde si però chissà come la prenderà peccato che tutto quel parlare accende il biondo che in un attimo la spoglia e le fa capire di volerla lei è restia e pensa a ron ma che vada al diavolo il rosso, Weasley non è qui.» «Hai detto tu di... dimenticare... tutto...» stava perdendo il controllo. Quella serpe ce l'aveva in pugno e ne era perfettamente consapevole.«Dimenticherai anche questo...» se non dimenticherà un tubo nessuno dei due Lui si staccò all'improvviso ma non riuscì a guardarla ancora «Sono andato a letto con Daphne perché ero sconvolto per la tua situazione» le confessò in quell'istante «E l'ho fatto anche l'altra notte, perché sapevo che Weasley si era lasciato con quell'oca e sarebbe tornato da te e tu da lui.» Hermione gli accarezzò una guancia e lui, solo allora, aprì gli occhi verso i suoi. «Sappiamo entrambi cosa succederà una volta tornati a Hogwarts, ma se dobbiamo dimenticare tutto, allora vorrei avere qualcosa che valga la pena di dimenticare e si herm si dona completamente in tutti i sensi al biondo che con giia scopre di essre il primo Era stata tutta quella dolcezza che le aveva regalato ad averla aiutata, era l'enormità dei suoi sentimenti che l'avevano fatta arrivare fino in fondo. E mentre la possedeva, lui non esibiva alcun segno di scherno o di trionfo, sembrava spaventato tanto quanto lei; spaventato di romperla, di spezzare quella fragilità che la rendeva diversa dalle altre, che la rendeva speciale. Erano i suoi sentimenti di cui aveva paura, sentimenti che erano nati dal nulla e che in poco tempo avevano raggiunto un posto pericoloso nel cuore del giovane e si il sentimento è nato e sta sbocciando adesso vedremo se resisterà

29/05/14, ore 19:33

La nostra her è in ansia per dra e con l’aiuto del mantello si reca da lui a passo sicuro , è quesa sicurezza hce permette al biondo di capire che sia lei , potter non sa dove sia la sua stanza ne la parola d’ordine «Tu non avresti mai potuto startene buona, non è nella tua natura.» prese un lungo respiro «Mi chiedo perché tu sia corsa così disperatamente a vedere se fossi morto o no.» «Non lo so neanche io...» «E mi chiedo perché adesso tu non mi abbia mentito...» «Sono stanca delle bugie! Non ci portano mai da nessuna parte.» lui sorrise la riccia non demorde e vuole saper cosa debba mai fare ma lui è deciso a non dirle nulla «No. Voglio che tu rimanga fuori da tutto questo... non ti riguarda.» «Sì invece! Io sto combattendo da anni con Harry e Ron per sconfiggere Voldemort! Mi riguarda eccome se attacca i miei amici!» «Quindi adesso sono un tuo amico?» chiese lui e lei abbassò il capo be affettivamente la domanda di dra non è poi tanto assurda ma è di duplice provenienza anche lui penso si chieda cosa staia diventando lei per lui «Non saprei come descriverti ultimamente...» non era stata acida, ne puntigliosa. Aveva usato un'arma che sembrava ferisse più di tutte: la verità. «La tua confusione mi sorprende, Mezzosangue. Non è da te!»e si ma se cè di mezzo il cuore anche la cervellona può esser in confusione, cuore e mente non sempre concordano «Sei tu che mi confondi» il ghigno del ragazzo la fece pentire immediatamente di ciò che aveva appena detto. «Voglio dire, che non so se ti odio o se solo mi sei indifferente.» «Bello sapere che ti sto tanto a cuore, Mezzosangue.»mi sa che gli interessa d'avvero Vuoi che me ne vada?» domandò lei «Sei lbera di fare ciò che vuoi, Mezzosangue, dovresti saperlo» la ragazza si sorprese di sentirlo così docile, senza nulla da dire. Si imbestialì immediatamente. «Tutto qui? Mi aspettavo qualcosa di più...» disse infatti «Non sei mia prigioniera né la mia ragazza. Puoi fare ciò che vuoi!» lei scosse la testa e sbuffò contrariata «Ma insomma!» sbottò nuovamente lui «Se sono contrario non ti va bene perché ho sempre da ridire, secondo te; ma se invece appoggio le tue decisioni ti chiedi perché l'abbia fatto! Trovati qualcosa che ti vada bene Granger!e si per una volta devo dare ragione alla serpe herm non sembra mai soddisfatta delle parole di lui che per lei suonano sempre come minaccia o come presa in giro.e vede nella sua lingua un arma che lui nonteme di usare soprattutto con lei diverti a vedermi soffrire?» la ragazza delirava «Mezzosangue sei isterica! Cosa c'entra questo? È il mio carattere e non devo renderne conto a nessuno...» «Non sei solo questo.» iniziò a camminare per la stanza stringendo le mani a pugni mentre lui la osservava stufo ancora sul letto «Ma cosa vuoi da me ora?» le chiese infatti «Non voglio andarmene!» urlò e lo zittì all'istante lui non sac he dire non si aspettava certo quelle parole «Se non vuoi andartene, non andartene.» lei si avvicinò con le mani sui fianchi «Non posso. Sarebbe un umiliazione per me...» «Sai che non ti direi niente! Non è la prima volta che rimani qui» «Non per te, ma per me stessa sarebbe un umiliazione. E sono sempre rimasta per altri motivi, le altre volte; ora sono diversi.» lui strabuzzò gli occhi «Ammettere che io... che io non voglio rimanere sola sarebbe troppo anche per me.» lui le consiglia di spegere il cervello Vuoi la verità? Non volevo che tu te ne andassi...» «E io volevo che tu mi chiedessi di restare...» si guardarono negli occhi e le loro bocche si avvicinarono senza controllo da parte loro. Le labbra si sfiorarono timorose e al contempo decise. nonostane la sensazione di tradimento e poi perché non sta con il rosso le piace il bacio e le sensazioni Tutto era sbagliato e stonava con quello che Hermione aveva sempre creduto.Ma quello che non aveva capito, era che tutto in quello in cui aveva sempre creduto si era sgretolato quando aveva creato quella pozione. Quando aveva infranto le regole per motivi personali, ma se stessa. Il suo benessere personale e, senza saperlo, anche quello di Malfoy.Si sentiva male per come aveva agito, da perfetta Serpeverde, come lui; e la cosa che maggiormente la atterriva era che non riusciva a venirne a capo, a trovare una soluzione che cambiasse tutto. Che facesse finire tutto. il mattino li vede abbracciati con lei sul suo petto serena ma il risvegli porta ovviamente le conseguenze , i dubbi e i sensi di colpa Quindi sei d'accordo con me a far finta che non sia successo niente?» le domandò accarezzandole una spalla. Lei strabuzzò gli occhi e nascose la sorpresa. «Sì. Dimentichiamoci di tutto e finiamo questa storia, così torneremo alla normalità» avvicinò il viso al suo l'ultima volta e lo baciò, avida. ma si puo dimenticare il vero amore quello che ti fa scoprire le persone per quello che sono realmente? lei sa che non dimenticherà La prova più difficile da superare sarebbe stata ammettere a se stessa che quel bacio le era piaciuto, che i suoi sentimenti stavano cambiando, e conviverci. Avrebbe dovuto convivere con la sua colpa e la consapevolezza che non sarebbe mai stata più la stessa.i sentimenti verso Draco Malfoy, Malfoy Draco, era la colpa che Hermione aveva; il peso che avrebbe portato sul petto fino a che qualcuno avesse avuto il coraggio di liberarla e sostituirlo con amore vero e incondizionato. e lei avrebbe dimenticato perdonato ogni singolo insulto di quegli anni per un altro bacio perché quella colpa, la sua colpa, era allo stesso tempo la sua salvezza. La via di fuga. Il velo che le avrebbe coperto gli occhi davanti a Ron e a Lavanda, al loro amore. ma lui saprà mai capirà mai scoprirà mai di esser diventato l'ancora di salvezza , il porto sicuro per la riccia ?

29/05/14, ore 19:17

Ciao! Mi diverte molto tutto questo amoreggiare tra principi e principesse di favole diverse! Ahah Filippo e Cenerentola non me li sarei mai immaginati insieme ^_^
Anche se un po' mi dispiace che Draco e Hermione debbano allontanare le varie coppie perchè tutto deve andare a finire in un certo modo prestabilito. Mi sembra che questo fatto abbia una certa attinenza con la storia (se così si può chiamare questo loro strano rapporto): non è per questo che il nome di Ron ricorre spesso nei loro discorsi? Perchè tutti si aspettano che Hermione stia insieme a lui piuttosto che con Draco? Però se solo lui le parlasse chiaramente, capirebbe che i sentimenti di lei non riguardano Ron...Vabbè, per questo c'è tempo :)
Cmq la parte finale è stata davvero molto dolce. Mi piace davvero tanto questo Draco premuroso nei confronti di Hermione: quando sono soli lui diventa un'altra persona.
Ora sono curiosa di vedere come andrà il ballo e come si comporterà Cenerentola, visto che sembra essere rimasta affascinata da Draco. E soprattutto, vedere che cosa succederà ora tra loro due sia nel mondo delle favole che in quello reale.
A presto!!

29/05/14, ore 12:21

Stupendo!!! Davvero!!! Mi è piaciuto tantissimo, mi domando adesso cosa accadrà... Una cosa che amo nel tuo modo di scrivere è che hai mantenuto bene o male la maggior parte della storia originaria ad esempio l'avvelenamento di Ron e l'ossessione di Harry al libro del principe mezzosangue... lo trovo strutturato in modo fantastico! Complimenti! Altra cosa che mi piace molto è che finalmente Draco e Hermione si sono trovati, anche se ancora non hanno dichiarato i loro sentimenti, che mi sembrano palesemente chiari, forse tranne a loro... Speriamo che Draco non si allontani da lei spingendola a tornare da Ron...ma questo lo scoprirò nel prossimo capitolo quindi buon lavoro e spero che pubblicherai il capitolo al più presto!! Ciaooo ^-^

01/05/14, ore 19:35

Ciao! Il capitolo è molto bello e dolce, anche se lo trovo un po' triste. È triste sia per il fatto che entrambi hanno, in un certo modo, rinnegato quello che è successo tra loro ma, soprattutto il motivo per cui lo hanno fatto e cioè che entrambi sanno che è una storia non destinata a durare.
Eppure forse è proprio il loro stare insieme che porrà fine a tutta questa storia dei sogni; se non sbaglio Hermione ha preparato una pozione per sentirsi meno sola e se Draco è stato coinvolto, probabilmente è perchè anche lui si sentiva come lei. Probabilmente si sono trovati perchè si aiutino a vicenda...Ma queste sono solo le mie supposizioni.
Cmq, c'è un motivo particolare per cui non sono più entrati nel mondo delle favole?
È davvero bello cmq come si sono parlati apertamente e come si sono avvicinati in questo capitolo, veramente molto dolce.
Al prossimo capitolo!!! A presto

30/04/14, ore 18:49

Se fai un altro capitolo così mi metto a piangere: mi sono talmente impersonata in Hermione che quando hai descritto il suo dolore mi stavo per mettere a piangere.
Il capitolo è bellissimo e aspetto il prossimo.

30/04/14, ore 15:02

Ciaoo! Bellissimo questo capitolo, sopratutto molto romantico nel momento del bacio. Povera Hermione che deve sopportare tutto questo :( . Chissà cosa pensa Draco di tutto questo e anche cosa a provato con quel bacio. A presto. Un bacio :* Fely<3 P.S. Nel prossimo capitolo scriverai cosa pensa Draco oppure me lo dici direttamente a me perché sono curiosissima! :)

18/04/14, ore 19:48

Ciaoo!!
Che bell capitolo!! Mi piace tantissimo la storia perché riprendi anche le parti del libro/film, anche se le rimodelli per inserirci la storia tra draco ed hermione *^* fantastico!!
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà (soprattutto a/tra Draco ed Hermione) quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciaooo e buon lavoro!! =)

03/04/14, ore 17:10

Ciaoo! Che bello...a Madrid! Com'è andato il viaggio? Ti sei divertita? Ora però torno a parlare del capitolo. Mi piace molto come hai diviso le varie scene e anche il contenuto è proprio bello. Herm si sta iniziando ad innamorare di Draco, ma lui sembra non importarsene più di tanto di lei. Spero tanto che faccia pace con Ginny e si chiariscano. Al prossimo capitolo.
Un bacione :*
Fely<3

03/04/14, ore 16:58

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo :) Hermione ormai ha dimostrato apertamente di tenere a lui; anche se, forse, non ha ancora capito che genere di sentimento la lega a lui. Molto tenera la scena finale quando corre da lui...chissà come reagirà Draco al suo risveglio. La reazione di Ginny mi è sembrata un tantino esagerata, insomma, è anche logico che Hermione voglia sapere di Draco: stanno affrontando insieme questa situazione.
Invece, non ho ancora capito Draco. Non capisco se lui effetivamente stia iniziando ad apprezzare Hermione o se vuole solo porre fine a questa storia...
Ora rispondo alle domande che mi hai fatto nella risposta alla precedente recensione. Premetto che non sono una grande esperta di favole (devo la mia conoscenza sulla materia soprattutto alla Disney) ma mi piacciono le storie in cui sono coinvolte - tipo Once Upon A Time o The Land of Stories.
Però posso dirti che mi piace molto come stai trattando le favole; soprattutto per il fatto di mostrare la vita dei protagonisti da un altro punto di vista: chi ha mai pensato a cosa sia successo nella vita di Biancaneve nel periodo precedente alla sua fuga nel bosco? È originale mostrare quelle parti, come dire, inedite e non raccontare le solite vicende conosciute da tutti  (anche se poi Draco e Hermione devono far sì che ci sia il classico finale). Spero di essere riuscita a spiegarmi bene ^__^
Al prossimo capitolo! A presto...

01/04/14, ore 21:03

dra che ha capito il piano di herm è furioso con lei ma non riesce ad impedire che la favola di capucettorosso cambi il finale , infatti dra arriva quando il lupo è gia morto e non sa neppure dove sia Le ferite erano gravi e per curarle, Draco fece tornare Hermione normale.La ragazza era pallida come un cencio e aveva due grossi tagli sull'addome, il battito era lento e il respiro debole.Non temere!» le disse «Adesso ti curo...» prese la bacchetta e gliela puntò addosso «Ferula!» candide bende le avvolsero l'addome e lui si tirò indietro un ciuffo di capelli caduto sulla fronte «Se sopravvivi, stupida Mezzosangue, ti uccido io!» le urlò mentre la copriva con un fiore trasfigurato in una coperta, per coprire le sue nudità. per la prima volta dra è preoccupato per qualcuno che non sia ne se stesso e un sempreverde e la cosa è gia un miracolo dra la porta in infermeria Lesse quel libro quasi ogni giorno dopo quell'accaduto, per essere sempre preparato e aspettava in ansia che Hermione si svegliasse, per parlarle, o avadakedavrizzarla a seconda delle sue emozioni.e conoscendo la scarsa capacita di provarle mi sa che sono parecchio forti chissà come farà a mascherarle se ci riuscirà o se qualcuna gli sfuggira di mano gli amici di sempre a vegliarla e anche min non sembra credere alla versione della riccia ma per sta volta passi alla prossima pero herm riesce a intrufolarsi nei sotteranei per parlarecon dra che però trova intento a fare ben altro con daph e quella visya qualcosa la infastidiva. Hermione, con le lacrime agli occhi, richiuse la porta sbattendole alle sue spalle. ma il sonno e quindi il sogno li fa ritrovare ed herm non ha certo parole gentili per lui Come stai?» le domandò dopo qualche istante di silenzio imbarazzato. «Bene, ma non grazie a te!» «NO?! Io ti ho salvato la vita! Tu eri solo un lupo sanguinante!» «Ho dovuto farlo!» riprese lei «No! Avremmo trovato un altro modo! Mi hai mentito, mi hai ingannato!» «Non eri obbligato a salvarmi!» «L'ho fatto perché non volevo rimanere qui, per sempre!» «Avresti trovato il modo di uscirne...» rispose dolce «No, questo è il tuo mondo, non posso andarmene senza di te.» i suoi tratti erano rigidi, segno che era altamente furioso e cercava invano di controllare la sua rabbia oltre a cio deve ammetter che da solo in quel mondo magico delle favole babano lui non saprebbe come muoversi Questa cosa sta diventando seriamente pericolosa. Deve smettere.» era ancora adirato ma la sua voce era mutata in qualcosa di più dolce. «Lo so. Vorrei con tutta me stessa che la Storia finisse, veramente. Così saresti libero di passare il tuo tempo a fare ciò che ti riesce meglio...» il biondo è curioso di sapre a cosa si riferisce «E sarebbe?» lui si voltò livido in volto e le puntò addosso due occhi taglienti come diamanti e intensi come argento fuso. «Portarti a letto ragazze di ogni Casa che sappiano respirare, anche se credo che non disdegneresti Mirtilla Malcontenta dato che ti accontenti di tutto!» lui la fissò ancora più insistentemente e sembrò che emozioni contrastanti gli attraversassero il volto facendolo apparire più... umano. ma la ragazza non gli disdegna una bella lavata di capo a cui pero lui risponde con altrettanto ardore entrambi conoscono e colpiscono i punti e nervi scoperti dell'altro mi porto a letto un gran numero di ragazze ma nessuna riesce a provare qualcosa di più intenso di una scopata, e sai cosa ti dico inoltre? Credo che tu sia così tanto arrabbiata perché l'unica che non mi sono ancora portato a letto sei tu. E dato che vuoi primeggiare in tutto, questo ferisce il tuo nobile e coraggioso spirito Grifondoro. Però, quello che voglio realmente sapere è: come mai ti interessi tanto della mia vita sessuale quelle parole fanno si che dra riceva il secondo ceffone da herm e dice un detto non cè due senza tre chissa quanto si dovrà aspettare per il terzo Non verrei a letto con te neanche se fosse l'unica possibilità di distruggere Voldemort. Non verrei a letto con te neanche se fossi l'unico in grado di salvarmi... proverei solo disgusto e ribrezzo...» la guancia di Malfoy iniziò ad arrossarsi ma lui mantenne una posa austera per tutto il tempo. «Torna pure da Lenticchia... lui saprà darti ciò che vuoi.» e con quelle parole di odio ancora nelle orecchie si risvegliano lei piange come non ha mai fatto in vita sua .la serpe invece corre in bagno per cercare di calmarsi ma è destino che le cose precipitino infatti in bagno ecco anche Harry «Sectumsempra!» gridò Harry dal pavimento, agitando furiosamente la bacchetta.Il sangue schizzò dal volto e dal petto di Malfoy come se fosse stato colpito da una spada invisibile. Anche se non lo voleva veramente Harry ha commesso un errore immane quello di usare un incantesimo senza prima averlo provato e dra ha fatto da cavia sulla scena appare sev che sbianca sappiamo tutti quanto sia affezionato al suo figlioccio e vederlo ridotto in quella maniera non deve essre il massimo . Harry alla fine è costretto a dirlo a herm che sembra sul punto di piangere ancora che poi finalmente lo raggiunge , sev sembra colpito dall'aspetto di lei che sembra chiaramente chiedre aiuto ma anche dal perché sia li per dra e che l'unica cosa che puo fare è tornare a letto

16/03/14, ore 19:58

herm non riesce a cdere che la serpe sia riuscita a convince re la regina cosi facilmente e teme che sia andato a letto con lei e questo scatena un litigio tra i due che sono costretti ad incantare capuccetto rosso una versione più sexi di herm che vuole vendicare il fratello Arthur che loro hanno separato da biancaneve . herm riesca a sostituirsi a dra come lupo e lui leggendo la fine si sente ingannato i due litigano anche sulla pozione che lei maledice di aver fatt poiche li ha avvicinati «Tieni duro. Sono soltanto diverse versioni di te stessa... e sai cosa le accomuna?» lei scosse la testa «Tutte sono sole e cercano qualcuno con cui passare il tempo.» «Io non ho scelto te.» «Lo so, ma per uno strano caso ci sono io qui, adesso.» Il mio grande errore è stato creare quella pozione; farmi vincere dalla debolezza e creare una pozione che ha creato più danni che altro.» «Inizio a credere che tu possa smettere quando vuoi, di venire qui. Ma sei così disperatamente convinta che il lieto fine ci sia, da volerlo raggiungere ad ogni costo.» «In un mondo dove una guerra sta per nascere, in cosa deve credere una ragazza se non in un lieto fine?» «Non è per la guerra che l'hai fatto, lo sappiamo bene entrambi. L'hai fatto per Weasley direi che dra ha colpito in pieno e nel segno chissà ce cosa o meglio quale fiaba aspetta i nostri eroi la solitudine è una brutta bestia e senza saperlo si sono cercati e la pozione li h fati trovare perché affini

16/03/14, ore 19:43

Ciaoo! Che capitolo fantastico! Cappuccetto Rosso sorella di Arthur... Questa storia si fa sempre più intrigante ed interessante. Povera Herm che sarà uccisa dal cacciatore, e chissà cosa farà ora Draco che sa come andrà a finire la storia... A presto.
Un bacio.
Fely<3
P.S. Perdonami per la recensione breve che ho scritto ma non ho molto tempo per stare al computer per via dei compiti e della danza :( . Spero mi perdonerai.

16/03/14, ore 18:13

Ho letto tutta la storia e la trovo molto particolare e interessante! Non è la solita Dramione, complimenti e continua assolutamente! ;)

16/03/14, ore 17:50

Ciao! Ho scoperto questa storia solo oggi e volevo farti i complimenti. La trovo davvero curiosa e bella. Mi piace l'idea che entrambi vivano delle avventure nei loro sogni. Mi piace anche come hai deciso di fare evolvere il loro rapporto: si stanno avvicinando ma continuano a scontrarsi come sempre, forse per rifiuto dei loro sentimenti o per altro...
Spero davvero che la continuerai, sarebbe un peccato se così non fosse :)
Aspetterò il prossimo capitolo!