Fairytales Gone Bad
di Madin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/10/13, ore 18:19

bel modo d'avvero di vegliare su un malato è dra che la sveglia salvandola . capisco che possa sentirsi sola ma aver perso ron è solo un vantaggio per lei , si sa le pozioni e gli incantesimi non sempre riescono nel modo in cui noi vorremmo  drea non sembra avere informazioni  finalmente herm puo confidarsi con l'amica che è assai preoccupata
 i due hanno un nuovo battibeccoE perché mai la saccente amica di Potter ha sentito il bisogno di creare una pozione che mi ha quasi ucciso?» continuò con un ghigno alquanto divertito in volto.«Potrai anche capire quando mento, ma non sono costretta a dirti tutta la verità.» lo guardò con aria di sfida.
«D'accordo. Come vuoi tu... ma non chiedere il mio aiuto dopo...»
«Non me l'avresti offerto in ogni caso. Sei una Serpe, Malfoy, non è nel tuo stile aiutare il prossimo.»
«E qui ti sbagli...»
«Su cosa?! Tu non mi avresti offerto il tuo aiuto e non aiuti mai il prossimo.»
«Sarò anche una serpe, ma il mio aiuto te l'avrei offerto, perché non è del prossimo di cui stiamo parlando, ma di me. E la mia salute mi sta molto a cuore!»
decisamente dra sa dove andare a parare e ci va giu pesante pure ma lei non è da meno Va bene Malfoy, come vuoi tu. Se credi di essere migliore di tutti solo perché tuo padre è un uomo temuto e la tua famiglia è vecchia di secoli, fai pure. Io mi sono stufata di starti a sentire.» prese un respiro profondo e chiuse le mani a pugno «Non mi interessa quale pozione io abbia creato né come ti sei fatto quella ferita» disse riferita al suo braccio «E probabilmente non importa neanche a te.»
sono concorde con minerva Sapevo che accettando di farti rimanere al capezzale di Malfoy, prima o poi me ne avrebbe fatto pentire. Non siete fatti per stare accanto, siete troppo diversi...» Hermione la guardò confusa. Non voleva sentirsi dire che aveva sbagliato, voleva essere consolata, non incolpata. «Tuttavia» continuò l'anziana donna sorprendendola «Non puoi ritrarti dal compito che ti sei scelta. Sarà impegnativo e per niente facile. Ma tu ce la puoi fare signorina Granger, sei la più adatta per questo compito, e in più, tu e il signor Malfoy sarete anche diversi, ma ricordati che anche nella diversità ci sono più cose in comune di quante immagini...»
e cissa che questi sogni non servano a domostrare la cosa piu banale qunato siano simili entrambi soli e desiderosi del vero amore

06/10/13, ore 12:09

ti prego continua perchè è un racconto diverso dagli altri(in senso buono)e quindi mooolto bello

05/10/13, ore 21:25

mi piace la tua storia . Hermione esagera un po a voler difendere la sua reputazione però e molto più bello vederla mentire .. non ho ancora bene che succede nei sogni e l'effetto della pozione !?!
continua presto e buon lavoro =)

25/09/13, ore 20:09

Inizio col dire che la storia mi pare molto interessante e, sì, mi piace anche un sacco! Non che ci voglia molto a farmi piacere una storia, basta che sia una Dramione ben scritta e dalla trama affatto banale... E questa è proprio nei miei criteri!
Spero che la continuerai presto e non la lascerai interrotta, come purtroppo succede molto spesso con le storie che piacciono/si adorano...
Un saluto!
Keyla