Fairytales Gone Bad
di Madin

15/03/14, ore 22:12

TESOROMIOQUESTAFANFICTIONÉUNDONO*-*
MI dispiace di poter recensire solo al capitolo dieci ma non trovavo più la password😝
Comunque ci tenevo a farti sapere che:
1.LA TUA FANFICTION MI PIACE UN SACCO,sei molto brillante nello scrivere e mi piace come descrivi bene tutto per questo non ho mai avuto dubbi sulla storia =)
2.ho raccontato della tua fanfiction ad alcune mie amiche,parere loro?la adorano!(prendi come un "5recensioni-positive-in-più)non voglio esagerarema mentre raccontavo loro avevano una *faccia da Ebete *con tanto di bava alla bocca ahahah
3.ogni santo giorno controllo se hai aggiornato quindi... veloceeeeeee. ^~^
Tua accanita ammiratrice
Ary:D

05/03/14, ore 09:02

Ciaoo! Questa storia è bellissima e soprattutto dolcissima. Draco ed Hermione si stanno addolcendo e il loro comportamento sta migliorando volta per volta. Hai avuto proprio un'idea originale con il fatto di aggingere una favola. Complimenti :) . Tieni duro e continua a scrivere questa bellissima storia. A presto.
Un bacio.
Fely<3

24/02/14, ore 23:25

Ciao...
ho trovato per caso la storia.
la trovo carina...molto originale.

metto tra le seguite

kiss
j.

19/02/14, ore 13:11

anche se per una pozione iniziano a dormire insieme e poi chissà magari da cosa nasce cosa, secondo me ha ragione zabine c'è un pò di attrazione sessuale repressa..comunque sono curiosa di capire come continua..a presto

16/02/14, ore 15:47

ben tornata finalmente herm inzia a vcapire qualche cosa in più , il ragazzo in questione altri non è che l'amante di biancaneve , ma se ron è il principe azzurro all'ora sarebbe meglio cambiare il finale e lasciare almeno che herm possa mettersi con l'amante-draco . gin da brava molly junior fa scattare e mettere sull'attenti i due soprattutto la serpe alla fine useranno la camera di dra Non riusciva a capire davvero che tipo fosse Malfoy. Ogni qualvolta credeva di averlo in pugno, ecco che lui la sorprendeva e la disarmava.Era un enigma irrisolvibile anche per lei o meglio doveva solo capire da quale punto partire o meglio con che occhi guardarlo ovvero quelli del cuore , la rossa le fa notare che ci sta tenendo un po troppo alla serpe e di ricrdarsi ron , ma lei gli ricorda che il soggetto a liberamente scelto lav una sua scelta, solo sua. anche se questo continua a farle male ogni giorno che passa Ma è libero di fare quello che vuole con chi vuole.»e io direi meglio che se la tenga dio li fa poi li accoppia «Se i tuoi sentimenti per Ron svanissero, sostituiti da quelli che provi per Malfoy, io sarei dalla tua parte...» «Grazie Ginny, ma non succederà. è una vera amica e si almeno lei la sua benedizione l'ha data peccato che herm precluda ogni possibile colpo di testa verso la serpe

16/02/14, ore 09:42

Ho scoperto solo ora questa Ff. Mi piace, e anche tanto. Non è scontata, ne' banale, inoltre la scrittura è accurata. Mi dispiace che tu abbia ponderato l'idea di interromperla. Anche se l'ho letta solo ora, mi sono velocemente affezionata. Mi piacciono le favole, e ho apprezzato molto questa tua idea di inserirle nell'amato mondo potteriano. Spero che vorrai aggiornare in fretta, sono veramente curiosa di scoprire chi rivestirà il ruolo dei nani, e se, l'amante sostituirà il Principe Azzurro. A presto

20/12/13, ore 23:46

si sono addormentati e sta volta i protagonisti riescono a prendere il sopravvento e fuggire ma mentre si sstanno baciando i due si svegliano Mi hai baciato!» urlarono in coro l'uno contro l'altra mentre entrambi si alzavano dal letto e si guardavano stupiti. Non sono stato io, sono stati loro!» dissero ancora all'unisono. Vieni a dormire, non dovremmo sognare ancora dato che l'abbiamo già fatto.» «Lo spero.» «Già. Anche perché ritrovarmi nudo con te al mio fianco non è una prospettiva allettante.» «Lo stesso, Malfoy, almeno siamo d'accordo su qualcosa.» Si addormentarono entrambi con il sapore delle labbra dell'altro sulle proprie, insieme ad un misto di emozioni contrastanti nel petto.Quella notte, Hermione era nervosa più che mai. Il solo sapere di essere accanto a lui la faceva agitare e non sapeva perché. decidonono per cercare di capire... di lasciarli liberi di amarsi. Prima di separarli.»«Sì, l'unico modo per far finire questa storia, è portare il lieto fine dra credo che le persone debbano avere la possibilità di scegliere.cosa che ha lui è negata Tu non mi chiami per nome, come io non lo faccio con te. Non siamo amici e neanche conoscenti, perciò, perché mi hai chiamato così?» in viso si fece paonazzo. Hermione si alzò e gli andò davanti «Non lo so... stiamo passando del tempo insieme e mi è venuto naturale.» «Non viene naturale, non può essere una cosa naturale! Io e te ci siamo sempre odiati, Mezzosangue.» «Non mi piace chiamare le persone con il cognome» cercò di scusarsi lei «No, non è questo. Mi hai sempre chiamato Malfoy. Perciò non mentire.» «Ma io...» «No.» disse infuriato «Non posso e non voglio avere una storia o qualcuno che si interessi a me, quindi, se provi questo vattene via.» Hermione credette di non aver sentito bene.«Non credi di essere esagerato? Solo perché ti ho chiamato per nome non significa che i miei sentimenti verso di te siano cambiati!» «Non ancora.» Hermione indietreggiò, non riusciva a capire. «Magari succederà. Prima si inizia col nome, poi con le risate e poi è fatta! Già ieri abbiamo superato il limite...» «Ti sei costruito un bel piano Malfoy, davvero ben progettato, ma errato. Non potrei provare qualcosa per te che non fosse diverso dall'odio.» «Il confine tra odio e amore è molto flebile.»è vero si puo creder di odiare chi si ama ed amare chi invece abbiamo sempre creduto di odiar «Perché dovrei essere io ad innamorarmi di te? Potresti essere tu, anzi, potresti già esserlo.» lui rise «Non potrei mai innamorarmi di te, Mezzosangue» be magari perché lo è gia senza saperlo «E allora qual è il problema?» «Io non ho possibilità di scelta per la mia vita, ma per questo sì. Vattene Granger.» «Forse mi stai cacciando perché hai altro da fare Malfoy... Hai detto che tu non hai possibilità di scelte e che non puoi avere una storia. Mettendo insieme i pezzi sembra che tu tema qualcosa, o qualcuno.»direi che ha fatto centro «Ho detto quelle cose ma non per quello che pensi tu. Non sai com'è vivere con una famiglia come la mia» «No, non lo so. Ma so cosa significa avere paura. Ce l'ho fin dal primo anno e la combatto fin da allora. Non si è deboli se si prova paura.» «Tu non capisci Granger...» «No, ma posso aiutarti. Cosa dovresti fare stasera?» gli domandò pacata «Non posso dirlo.» rispose in un soffio «Avanti Malfoy, voglio aiutarti.» «Non puoi. Nessuno può. E ora vattene, ti prego...» si sedette sul letto e si prese la testa con le mani. Lei gli si avvicinò e gli mise una mano sulla schiena per confortarlo. Vuoi davvero rimanere solo ora come ora?» «Sei stata buona con me fin dall'inizio, non voglio che ti succeda qualcosa per colpa mia.» Hermione si stupì non poco e alzò lentamente la testa verso di lui «Ora chi è che sta manifestando i suoi sentimenti?!» lo prese in giro e gli strappò un sorriso «È un pensiero bellissimo da te, Malfoy. Ma sono io in debito con te. Ti ho trascinato in una cosa più grande di noi solo perché non volevo rimanere sola. E sei stato pure ferito a causa di questo.» «Sarebbe potuto accadere a chiunque.»be non ne sono tanta sicura solo lui rispondeva ai requisiti richiesti «Infatti, e mi sarei assicurata che quel chiunque ne uscisse indenne in ogni caso. La mia sfortuna, è che sei tu quel chiunque.» Sentiva che il ragazzo aveva bisogno di aiuto. Così si nascose seduta per terra e osservò i suoi movimenti. Qualcosa lo turbava, camminava per la stanza agitato e senza sapere cosa fare Poi lo vide. Hermione vide in che cosa era diverso. Sopra la cicatrice bianca che gli era stata inferta con la spada, regnava malvagio il Marchio Nero, tipico simbolo dei seguaci di Voldemort. Hermione si mise una mano sulla bocca per impedirsi di urlareInfine, tutto d'un tratto, scoppiò in lacrime. Si inginocchiò a terra e pianse amaramente con l'avambraccio teso di fronte a sé. Hermione avrebbe voluto consolarlo, correre verso di lui e abbracciarlo, dirgli che tutto si sarebbe sistemato, ma lui si sarebbe arrabbiato se avesse scoperto che lei era lì. Pianse anche lei, in silenzio, timorosa di rivelare la sua presenza. Immaginava fosse diventato suo seguace, ma vederlo davanti ai sui occhi così, piegato e sofferente, le fece dimenticare tutte le angherie. Decise di aiutarlo: corse verso la porta, la spalancò e si tolse il mantello prima di richiuderla. e tornare poi da lui «Malfoy se c'è qualcosa che non va puoi parlarmene... ti aiuterò.» «Non voglio la tua pietà!» «Non è pietà... è... sentimento» lui la guardò improvvisamente, colpito e stupito. «Ormai ci tengo a te...» lui sembrò sciogliere le sue barriere glaciali e si accasciò di nuovo a terra. Questa volta lei lo abbracciò davvero e lo dondolò come un bambino. «Non piangere» gli disse «Andrà tutto bene...»finalmente dra puo lascirsi andare ad un pianto ristoratore e rinsanatore lei non lo tradirà mai e ci sarà sempre per li ormai un legam li unisce e non sarà un tatuaggio a dividerli Ti stai sottovalutando. Tu sei un grande voltafaccia.» lui la guardò ferito «Ma non dovevi consolarmi?» «Fammi finire...» lo ammonì «Quello che volevo dire è che tu indossi una maschera da quando ti conosco e me ne sono accorta perché nell'ultimo mese che abbiamo passato insieme, ho visto lati di te che non credevo ci fossero.» prese fiato e lo strinse di più «Non sono quale Malfoy sia vero, ma proprio per questo so per certa che saresti un'ottima spia!» lui sorrise contro il suo collo. «Non soneanche io quale sia quello vero...» «Lo scopriremo.» «Noi?» domandò lui scostandosi un poco «Sì, noi. Non ti abbandonerò Malfoy. Mettitelo in quella testa vuota. Non sei solo...» «Non voglio restare solo.» si alzarono entrambi con ancora le mani unite e si guardarono negli occhi. Andarono verso il letto e ognuno si mise dalla sua parte. «Perché sei tornata indietro, cosa volevi?» le chiese lui ricordandosi «Io... ecco...» decise, non voleva mentirgli «Non sono mai andata via. Mi sono messa il mantello e sono rimasta in disparte.» si aspettava la collera in persona, ma invece lui la sorprese ghignando e distogliendo lo sguardo «Sapevo che qualcosa non andava e volevo scoprire cosa.» «Sapevo fossi sveglia, Granger, ma non mi aspettavo tanto!» «Mi dispiace.» «Non importa. L'avresti visto prima o poi...»be direi che drs non ha preso poi cosi il fatto ormai un nuovo sentimnento sta nascendo dra più bravo a menire di quel che pensa proprio perché non sa bene chi sia veramente non si puo sape se mente e poi piton lo proteggera ma chi era mai artur da dove saltava fuori

28/11/13, ore 21:53

Vuoi sapere cosa ne penso io di questa fan fiction??A me piace tantissimo, non la cancellare... voglio proprio sapere come finisce!! Un bacione e buon lavoro!! ;-)

27/11/13, ore 19:33

Ottimo capitolo, mi è piaciuta l' idea del fare dormire Hermione e Draco insieme, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Da quello che ho capito sembra che i due si attirino come calamite, e credo che presto si arriverà ad una svolta interessante. Secondo me anche se nessuno dei due lo vuole ammettere inziano entrambi a provare qualcosa di forte ne confronti dell' altro, chissà cosa accadrà quando capiranno che la storia in cui sono capitati li sta unendo sempre di più? Ma soprattutto mi chiedo: in che storia hai deciso di spedirli? Immagino che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo. Comunque, davvero, complimenti capitolo meraviglioso, spero che aggiornerai presto! Kisskiss Nasty_Shadowhunters

27/11/13, ore 18:36

titolo azzeccatissimo , vedremo quanto durera la loro convivenza. dormire alternativamente puo essefr esolo un rimedio provvisorio prima o poi crolleranno insieme e allora si che ne vedremo delle belle .
dra è ancora e giustamente furente ma ha capito che cosi perde solo tempo , certo che herm tra le serpi di notte è comunque unica , ma di certo vista la sua fama darà meno nell'occhio , certo se fosse il contrario credo che la totrre crollerebbe per le urla . dra ha smesso semplicemente perche anche se non lo sa sta cercando l'amore vero ,l'altra metà dell'anima e non sa di averla appena vista la riccia ,  gin che vuole sapere4 ogni cosa e la mette in guardia una serpe in astinenza è doppiamente pericoloso
~~Tu... cosa... andrai... letto... Malfoy?» incapace di formulare un pensiero di senso compiuto, la piccola Wealsey aveva espresso parole a caso, che insieme davano un significato del tutto diverso a quello che realmente Hermione le aveva detto.
«Solo per un paio di notti, finché non capiamo come cancellare l'effetto della pozione!» aveva ribadito la riccia mentre la rossa rimaneva ancora scioccata.
«E se finite davvero a letto?»
«Hai così poca fiducia in me, Ginny Weasley? Non andrò mai a letto con Malfoy! Sono in debito con lui ed è mio dovere rimediare ai miei errori.» Ginny annuì.
«D'accordo... ma sta' attenta.»
anche harry le fa la predica di stare attenta non gli piace che frequenti malfoy.

herm arriva non vista da dra che è appena uscito dalla doccia e si sta godendo l'intimita della stanza e come gin ha detto ecco >~~O forse volevi solo vedere le mie grazie perché sapevi che mi sarei fatto una doccia, prima del tuo arrivo.»
«Se fosse così non avrei urlato di non farlo ma me ne sarei stata buona in silenzio per tutto il tempo...»
«In silenzio? Per te sarebbe un miracolo, e poi, davanti ad un ragazzo nudo dubito che tu sappia stare in silenzio.»
« Presuntuoso! »  lo accusò leiEra più forte di lei e cercava ogni pretesto per posare lo sguardo altrove. Lui si avvicinò pericolosamente a lei e le prese il mento con due dita « Siamo arrossite, eh, Granger? Imbarazzata? » ghignòLui la spinse contro il muro e le si strusciò addosso mentre le sussurrava nell'orecchio « Ti avevo avvisata di quello che avrei fatto. Stava a te aspettare fuori fino a mezzanotte. » « Vuoi farmi sentire in imbarazzo o vuoi più tempo per prepararti? » lui rise ad un palmo dal suo naso. « Essere in intimità con una persona non è sempre un male, Granger... e neanche vederla nuda. Pensa se fosse stato il tuo grande amore, Weasley, al mio posto. » certo che dra deve imparare a moderare le parole non è colpa di herm se su quel lato e timida e poco esperta, ma credo che non gli sia poi spiacito esser gurdato da lei
finalmente comprendono che si tratta di biancaneve decisamnte la storia appare strana e di cattivo gisto alle orecchie della serpe insomma mangiare il cuore , osservare una ragazza morta insomma è un po troppo .
mea se è chiaro che lei sia la principessa lui chi è il principe arriva dopo e allora ?
ora sorge il prblema del letto dra ha intenzione di dormire nel suo matrimoniale e lei lo segue o dormirà per terra  e cosi oltre la stanza condividono il letto e la riccia ha ormai ammesso che la serpe sia bella ora spetta a lui accorgesene  chissa se ne veglierà il sonno

06/11/13, ore 19:14

ben tornata
herrm smetti di pianere per quell'imbecille che ha solo quello che si merita ossia un oca senza cervello per te cè di meglio nella vita e poi l detto bababo chi non ti non ti merita in questo caso è perfetto, ron è un eterno bambino che non ragiona certo che vederlo pomiciare ovunque in qualunue ora del giono e della notte non è il massimo ma se resiste dallo schiantarli è sulla buona streada. povero harry deve dividersi tra i due visto poi la sua cotta per la rossa.
ma fortunatamente l'arrivo provvidenziale del libro distra la riccia che si assorbe nella leura della bella addormentata ed avvisa il biondo ma chiede aiuto anche a nev che vedendola abbatutta cerca di rallegrarla . anche la rossa vuole sapere novita su come si comporti il biondo di cui deve ammettere la bellezza eccezzionale  sottolinea che è cambiato qualcosa... e poi nessuno neppure lui  è responsabile degli sbagli della propria famiglia! Non si scelgono mica i parenti, altrimenti avrei scelto te piuttosto che quegli invertebrati con cui condivido un po' – e sottolineo un po' – di DNA!» Hermione aveva le lacrime agli occhi.Non vuole  pensare a lui in quel modo. Ha paura di pensare a lui così la rossa la rinquora e cerca di tranquillizzarla come farebbe una sorella se mai le capiterà di pensare a lui in quel modo, non deve  rattristarsi ma anzi deve  assecondare quello che sente e vede che succede. Tutto, pur di non vederla i soffrire per quell'idiota di suo  fratello... persino Malfoy insomma sa anche la sorella ti da il benestare io coglieri al volo
i due stanno analizzando le vare fiabe ed oviamente litigando come sempre «Mi piace vedere questo tuo lato tenace, Malfoy, vuol dire che non sei un buono a nulla come pensavo!» lui si tirò a sedere di colpo e la fissò con gli occhi pieni di rabbia.
«Tu non sai niente di me Mezzosangue! Non sai cosa devo affrontare ogni giorno, non sai cosa provo in ogni momento e ora mi hai anche incasinato con questa stupida cosa delle favole in una pozione che, solo Salazar sa come, ho bevuto, solo per il tuo bisogno di sentirti al centro dell'attenzione costante!» una vena gli pulsava sul collo e la sua faccia era tutta arrossata per la collera. «Non sai niente, Mezzosangue!»
Aveva fatto un pasticcio e aveva pure coinvolto una persona che non centrava nulla, né con lei né col suo bisogno.
«Mi dispiace Malfoy...» disse singhiozzante «Non so niente e invece credevo di saperlo. Non so niente di te e del resto del mondo e non posso controllare tutto. Non sai quanto vorrei poterti tirare fuori da questo pasticcio. Perché è solo colpa mia e tu non lo meriti.» lui sembrò calmarsi ma rimase impassibile e rigido davanti a lei.
«Perdonami» gli chiese.
«Lo farò quando questa storia sarà finita
 la situazione fa capire ad herm quella che è la sua piu grande paura non poter esser d'aiuto e il fatto che non puo conoscere tutto poichè cio è impossibile e che molto si nasconde agli occhi anche dei pou vigili e saggi studiosi ma puo essere scorta a un cuore puro ed innamorato vedremo se dra sarà come filippo e sveglierà la sua principessa

06/11/13, ore 17:39

Cosa? No ti prego non cancellarla! è una bellissima storia e sarebbe un peccato se la cancellassi proprio ora... e poi sono curiosa di vedere in che storia sono finiti o se magari non esiste come storia perché è "la loro". E poi Malfoy perdonerà Hermione anche prima che tutto si sia risolto?
Dai continua a scrivere...
spero a presto
Lavinia

24/10/13, ore 15:31

molto divertente la minaccia del biondo..e il fatto che a Hermione vengano quei brividi sono comprensibili visto ciò che ha ammirato la sera prima :););)

24/10/13, ore 15:30

dio bla non solo ha lavista profonda ma la lingua lunga e non teme la reazione dell'amico tanto da osare dove nessuno osa dare consigli al principe grande bla sei un mito è il degno mix tra cupido e il grillo parlante .
decisamente non sognare e non dormire è assai difficile anche per l'erioina come herm , insomma sarà pure la migliore ma è umana e quindi dorme .
è certo che le due essenze che sono in loero si amino cosa che anche la cattiva conferma, finalmente qualcosa di positivo cè herm ha riconosciuto il luogo ora deve solo chiedere il libro alla madre per poi iniziare le ricerche che pero dra decide di aspettare insomma non ne puo piu di vederla . bella la storia che si ritrovano come se avessere sentito l'uno il rchamo dell'altro.
 bla è unico  solo lui poteva uscirne con una verità simile «Tutti quegli sguardi, quel tempo insieme, quella carica sessuale repressa appena nata...»«E tu sei in astinenza, devo ricordartelo?»
«È stata una mia scelta.»Senti Blaise, ero stufo delle solite ragazzine. Ecco tutto.»
«Non è che aspetti qualcun'altra, vero? Ad esempio la Granger?»
bravo credo che abbia fatto centro ma mai la serpe oserebbe ammettere quella verità cosi scottante
«Comunque vi vedo bene insieme.«Insomma, due menti brillanti, entrambi affascinanti, con la voglia di primeggiare in tutto... siete complementari amico mio.»parole sante e vere entrambi portano una maschera ed entrambi si sentono soli ecco perche solo su di loro ha avuto effetto l'incantesimo , due solitudini unite possono portare alla felicità ,ma è ora che si accorgano dell'effetto che si fanno reciprocamnete e occorre anche degli amici veri che li aiutino a dissipare la matassa delle emozioni nuove per entrambi e a  supportarli quando il loro amore finalmente sarà alla luce del sole aiutarli contro le male lingue , i pregiudizzi

16/10/13, ore 16:08

Ciao, la tua storia è davvero intererssante, l'unica cosa e che ci sono delle ripetizioni che stonano un po' ad esempio:
Mentre la colazione procedeva, Hermione non aveva toccato cibo.

Mentre la colazione procedeva, Hermione non aveva toccato cibo e continuava a tenere lo sguardo fisso su Ronald e Lavanda.

Mentre la colazione procedeva, Hermione non aveva toccato cibo, continuava a tenere lo sguardo fisso su Ronald e Lavanda, e Harry e Ginny si facevano gli occhi dolci, un enorme boato riempì la stanza.

Ti andrebbe di leggere qualcosa di mio??? Ovviamente è tutto su Harry Potter :) Ti aspetto, ciao!