Fairytales Gone Bad
di Madin

16/07/14, ore 16:27

e cosi i nostri piccioncini si risvegliano nuovamente abbracciati sono cosi carini! di certo la serpe fa parecchie battute allusive è dire poco che almeno a livello fisico non riesca a stare troppo lontano dalla riccia è evidente . sembra che le protagoniste femminili assomiglino ad herm ma i maschietti almeno per quanta riguarda il principe di cenerentola sembra dra sputato.
la nostra riccia vedendo cenerentola che le assomiglia tanto al braccio del biondo si ingelosisce e si anche lei non vorrebbe lasciarlo troppo da solo. e se per dra e cenerentola procede tutto bene non lo stesso si può dire per herm che non sa come accogliere filippo in quanto non ha la minima intenzione di baciarlo sembrandole di tradire la serpe. la ragazza sospinge e convince un recalcitrante filippo ha baciare la bella Aurora spezzando l'incanto
Un bacio. Bacia le labbra della ragazza e lei si sveglierà.» gli occhi di Filippo si oscurarono nuovamente.
«Ma io non provo sentimenti per questa fanciulla, siete voi l'unica per me.»
«Ne vale la vita di una fanciulla innocente. So cosa provate per me e vi assicuro che anche io provo gli stessi sentimenti, ma vi chiedo di salvare questa giovane. Per me
il risveglio a scuola fa si che herm comprenda il motivo della presenza di dra , ha preparato la pozione di notte e poi ha solo rimesso via il bicchiere senza lavarlo ed è possibile che dei rimasugli di pozione siano stati bevuti da un ignaro dra al mattino a colazione i due felicci si abbracciano e la serpe vorrebbe festeggiare in ben altro modo . i Improvvisamente sentirono dei brividi invaderli, che non avevano niente a che vedere con la libidine. Era la pozione che svaniva, Hermione ne era certa.
«Mezzosangue noi...»
Sì» gli disse.
Hai trovato il lieto fine» lei lo guardò di scatto. Sì, pensò, aveva davvero trovato il suo lieto fine.
Ti amo Draco» lui si irrigidì e si allontanò spaventato.
«Mezzosangue... non possiamo... no.» lei non capì. Draco si avviò verso la porta e la aprì, facendole segno di andarsene.
Ma Draco...»
«Vai» il tono brusco di lui non ammetteva repliche. Hermione lo assecondò con la pesantezza nel cuore.
e si per la serpe scoprire che lei lo ama è un colpo , anche se probabilmente la ricambia è sconvolto da quel sentimento che non conosce , e in più sa bene che la loro storia li nella realtà sarebbe impossibile troppe le differenze , e poi una barriera quasi infrangibile li divide il marchio e il suo compito, gia prima aveva cercato o meglio ancora aveva ribadito che lei doveva starne fuori dai suoi affari, ma poi la cosa gli è sfuggita e il loro legame notte dopo notte , sogno dopo sogno si è trasformato in amore.
ma anche per la riccia non è facile ammettere di amare il biondo ma se lei sarebbe anche pronta a lottare per loro , viene scacciata dalla paura di lui
Aveva commesso un errore, un errore gravissimo. Lui non era pronto per quello: Voldemort lo teneva in pungo e gli aveva affidato un compito, qualcosa di pericoloso. Lei doveva assolutamente scoprire di cosa si trattasse prima che fosse troppo tardi. Cercò di pensare a cosa Voldemort bramava e cosa potesse chiedere ad un ragazzino.
Inoltre doveva dimenticarsi dei sentimenti che aveva per lui. Era chiaro come il sole che non avrebbero potuto stare insieme. In più, Ronald si era svegliato ed era suo dovere di amica andare da lui.
amare non è mai sbagliato , soprattutto in quel caso!, di certo la serpe non è pronto ad accettare la realta di quell'amore che pero non deve spegnersi! certi amori non si scordano mai! e quanto riguarda ron meglio che si levi dai piedi

15/07/14, ore 20:53

Bellissimo, veramente stupendo!!!! Sono molto curiosa, continua presto perchè non vedo l'ora del prossimo!
-Sara

15/07/14, ore 20:48

Finalmente hai aggiornatooooooo!
Mi piace un sacchissimoooooo!
Tipo che io ho pensato molto ad una possibile fine e mi ero detta che forse alla fine lui le cancellava la memoria ma non so...lui ora dovrebbe uccidere Silente vero? Parliamo di quell'incarico no?
Comunque sia è molto bello!
Aggiorna presto!

14/07/14, ore 23:28

Storia stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo! Continua presto
-Sara

30/06/14, ore 22:56

Allora ho iniziato stasera a leggere la tua FF e mi sono letta tutti i capitoli di seguito!
È bellissimaaa!
Devi continuare capito?!
Bellissimissimaaa!
E io amo la Dramione!

Aggiorna presto♥

26/06/14, ore 12:54

Wow!!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Nessuna storia mi ha mai lasciato curiosa di sapere il finale come questa!!!
E così spero che anche altre persone la leggano e piaccia loro come è piaciuta a me!!!
Chiedo all'autrice gentilmente di pubblicare anche gli altri capitoli il più presto possibile...

26/06/14, ore 12:19

Ciao Madin, eccomi di nuovo qui a recensire la tua bellissima storia, come potrei fare altrimenti: questo capitolo è meraviglioso.
Siamo quasi alla fine? Perché? MI piace così tanto il tuo modo di scrivere e questa fic che quasi mi dispiace che stia giungendo al termine. Però ogni storia merita un finale. Spero che questa sia una favola proprio come tutte quelle che hai nominato ed hai reso più movimentate, spero che tuttte queste storie possano avere un lieto fine, anche se un lieto fine "movimentato" proprio come il loro svolgimento. Adoro il tuo modo di scrivere e vorrei chiederti qualche consiglio se hai un po' di tempo libero.
Spero che aggiornerai presto, anzi prestissimo.
demebi

26/06/14, ore 12:14

E la storia si fa sempre più interessante!!!
Davvero fantastico non vedo l'ora di continuare a leggerla!!!

25/06/14, ore 22:32

Continua così!!! É tra le più emozionanti che abbia mai letto, sei stata bravissima!!!

25/06/14, ore 21:58

Ti recensisco perché voglio assolutamente sapere il continuo della storia. É fantastica!!! Una tra le più belle che abbia mai letto!!!

25/06/14, ore 20:29

La nostra copietta si è finalemnte decisa non tanto ad esprimere a parle lo strano legame ma a farlo con i fatti ! la pura regina ha concesso il cuore e altro al principe che voleva ricordare qualcosa di vero e unico ma adesso come andrà a finire. Gli altri come prendereanno la nuova piega presa dagli eventi e come reagiranno i nostri eroi , lasceranno che tutto continui come prima o accetteranno il mutamento! Hermione si sentì spaesata e credette di aver sognato, se non avesse sentito quel lieve bruciare nel basso ventre. Sapeva che ora avrebbe dovuto dimenticare e andare avanti. Ron l'aspettava e gli doveva almeno il sogno di un incontro. Aveva fatto la cosa più stupida di tutte. Aveva fatto l'amore con lui. La sua prima volta! Con lui! Si mise le mani sul viso e iniziò a piangere, sentendosi colpevole. Amareggiata e in lacrime andò sotto la doccia, cercando di lavare via la colpa dal suo cuore macchiato di vergogna Avrebbe dovuto sentirsi in colpa per Ron, sentirsi uno schifo, e invece riusciva solo a pensare a Draco e alle sue labbra Doveva dimenticarsi di tutto. Quei sentimenti l'avrebbero portata su un sentiero oscuro da cui non sapeva ritrovare la strada. All’amore non si comanda e quando arriva è un tiranno che non ammette repliche ne sensi di colpa per ciò che si è fatto sotto il suo regnoe poi chi dice che amare si un male, se è successo ci deve essre un perche , nonè il tipo da andare con il primo che capita ma se è successo il suo cuore ha visto molto più lontano e meglio dei suoi occhi Lla rossa sognante interrompe il suo ragionamento «Cosa succede?» «Ho aiutato Harry a disfarsi del Libro del Principe Mezzosangue e noi... ci siamo baciati...» Hermione spalancò la bocca e fissò l'amica inebetita. «Voi... avete.... e Ron... oh mamma!» «Vedi?!» la riprese ironicamente la rossa, imporporata sulle gote «È stato perfetto, come lo avevo sempre immaginato... » Ginny sprizzava gioia da tutti i pori ed Hermione si sentì un'ipocrita. Non aveva tradito solo Ron, ma anche la sua migliore amica. Evviva la rossa si è decisa a fare il primo passo baciando l’uomo della sua vita Alleluia! Ginny a fissò incuriosita. «Hermione va tutto bene?» le domandò aggrottando le sopracciglia. L'amica annuì e le diede le spalle. «Va tutto meravigliosamente.» mentì con un falso sorriso. Ginny la fissò consapevole della sua bugia. «Io... ehm... credo di aver commesso un tragico errore.» se ne uscì così. Non sapeva se voleva rivelare a Ginny ciò che aveva fatto e non sapeva se non voleva che lei lo sapesse. «Che tipo di errore?» chiese Ginny incrociando le braccia. Hermione decise di dire la verità, niente più bugie, mai più segreti.«Mi sono innamorata di Malfoy» scandì le parole una per una, assicurandosi che l'amica capisse. Forse certe cose è meglio tenersele per se soprattutto se non si è sicuri di come sarà presa , E infatti Ginny capì; si portò una mano alla bocca e puntò l'indice verso di lei «Tu hai fatto sesso con lui!» disse con ancora la mano a coprirle la bocca perciò le uscì un mugugno indistinto. Ma Hermione aveva capito. E aveva abbassato gli occhi. «Oh per Godric!» esclamò nuovamente la rossa ricadendo ancora sul letto. «È questo l'errore di cui mi parlavi? È aver fatto sesso con lui?» «Non abbiamo proprio fatto sesso, è stato...» «Non dirmi che è stato amore.» la interruppe «Quello non sa cosa sia l'amore. Non ci credo che sei stata con lui proprio quando Ronald...» Volevasi dimostrare ! ecco sempre il pregiudizio va bene le serpi non fanno nulla per smentirsi , ok dra si è sempre comportato da stronzo ma non è detto a volte anche gli stronzi non solo hanno un cuore ma a volte è più grande e capace di amare di molti altri vedesi sev per esempio. E poi sta puntando il dito ok è la sorella di ron ma in quel momento è per prima cosa amica di herm , un amica che si sta confidando la cosa più importante di tutte e che è certa o meglio era certa , sperava di trovare un uditrice neutrale . è lei che paragona cio che hanno fatto con il sesso epoi che ne sa lei di amore come esempio lei e harry non sono certo da favola! «Ehi, non è che ne vada fiera ok? È solo successo ed ero felice. Ronald mi ha fatto troppo male per poterne parlare, e Malfoy sarà anche la persona più odiosa su questa terra, ma lui non mi ha fatto neanche un briciolo di male in sei anni paragonato a quello che Ronald ha fatto a me in sei mesi. E mi dispiace che sia tuo fratello, ma poteva pensarci prima» dopo lo sfogo adirato, Hermione tornò a respirarebrava herm è ora che qualcuno metta a posto sti rossi! «Mi stai dicendo che adesso ti metterai con Malfoy?» «Ti sto dicendo che sono stata con lui e che lo amo.» «Non puoi amarlo dopo solo sei mesi di convivenza forzata e una stupida pozione!» esclamò infervorata Ginny gin non si ricorda che anche a lei è bastato un istante per innamorarsi di harry, nessuno sa in quanto tempo sbocci il fiore dell’amore per alcuni basta il tempo fugace di uno sguardo per altri servono sei mesi e una piccola spintarella magica!brava herm difende il dra che ha conosciuto quello dolce , disponibile capace di avere e provare sentimenti e paura , il dra che la serpe nasconde molto bene «Ho conosciuto una persona diversa da quella che credevo. Tutti possono cambiare.» «Non lui. Non lui! Lui non potrà mai essere diverso da quello che è, una serpe manipolatrice e bugiarda!»altro pregiudizio tutti cambiano che lo si voglia o meno nessuno resta identico a quando era bambino! Certo ci vuole un buon motivo per mostrare il cambiamento e l’amore è quello più potente . «Allora anche io sarò solo la saccente so-tutto-io di Hogwarts, l'amica di Harry Potter e la pena d'amore per il povero Ronald Weasley?!» Ginny sbuffò «Tu non sei questo.» «Ah no?! So cosa dice la gente, Ginny, e non mi importa. Ma il fatto che non mi interessi non significa che non mi faccia male!» «Non stiamo parlando di te, stiamo par...» a gin i pregiudizi vanno bene solo quando coincidono con le sue idee! « «E quindi ora cosa farete?! Vi incrocerete nei corridoi e scapperete nelle stanze vuote a scopare come conigli? O non vi degnerete neanche di uno sguardo?» ma che ne frega a lei di cosa faranno pensi invece ad ottener un altro bacio da quell’imbranato di potter e magari senza esser lei a baciare lui «Adesso sei crudele Ginny. È stato davvero dolce con me, comportandosi non da serpe ma come uno di noi. Mi ha salvato la vita nel bosco!» «Dopo averti messa in pericolo!» «Non è stata colpa sua e lo sai... poteva lasciarmi lì.» «Anche tu potevi «È un Mangiamorte, è proprio come penso io. È uguale a suo padre. E per colpa sua ho rischiato la vita!» «E lo incolpi solo per questo?! Per gli errori di suo padre. Bella oggettività Ginny, molto matura.» nessuno è uguale al poprio padre basta guardare il primo dei rossi! Ognuno è diverso dal padre per quanto si possa o ci sia imposto di assomigliargli, dra non è libero di poter sceglier . e poi le colpe dei padri non devono ricader sui figli, dov’è finita la lezione di sil sulla seconda possibilità? «Non c'è da essere maturi! C'è da attenersi alla realtà dei fatti. Non ti darò la mia benedizione per stare con lui...» esclamò Ginny incollerita come non mai ma sentitela questa! Ma chi cavolo si crede di esser non solo è più piccola di herm ma non è neppure ne sua madre ne suo padre , chi le dice che lei abbia bisogno della sua benedizione il cuoer e il vero amore non si interessano ne cercano l’approvazione degli altri «Non te l'ho chiesta.» in quel momento il cuore della povera Ginny andò in frantumi, seguito subito da quello di Hermione. «Bene. Scopati chi vuoi... ma non dire niente a Ronald per il momento, ha il diritto di riprendersi completamente.» Ginny uscì dalla stanza lasciando l'amica ancora in piedi avvolta nell'accappatoio azzurro.se magari ci lasciasse le pelle ! Hermione stava anche peggio di lei. Non avrebbe voluto litigare con Ginny, non avrebbe voluto dire quelle brutte cose rovinandole un giorno speciale. Non avrebbe dovuto scopare -perché di quello si trattava- con Draco.e no non deve lascirsi confondre ne intimorire dalle parole della rossa , ne cambiare quello che prova ! ma la serpe come ha preso quello che è successo! Cosè stato per lui un errore, sesso o magari quel sentimento chiamato amore? «Noi abbiamo fatto sesso?» Draco rimase spiazzato sia perche non si aspettava una domanda cosi diretta ne l’uso del termine era certo che la grifona avrebbe usato la parola amore «Beh, noi abbiamo...» incominciò ma fu nuovamente interrotto. «O era amore?» la ragazza stringeva i pugni convulsamente e tremava leggermente.e si la riccia arriva al sodo vuole capire cosa sia successo se l’odio si fosse trasformato in amore «Mezzosangue noi...» «Non chiamarmi così! Usa il mio nome come quando sei entrato dentro di me. Non chiamarmi più in quel modo.» «L'ho sempre fatto...» si giustificò il Serpeverde «Ginny aveva ragione. Sei anni di angherie non si possono cancellare con una scopata» «Smettila di usare quel termine!» le urlò lui, ma la ragazza non lo ascoltò la serpe si infuria sia perché lei ne ha parlato con la piattola sia perché ha usato un termine che pur essendo esatto e che spesso lui stesso avrebbe usato per definire la cosa ora gli sembra per assurdo stonare tra le labbra di lei e perché forse non è quello che il cuore della serpe ha provato «... non avrei dovuto. Se mi fossi sfogata in un diario segreto come tutte le ragazze ora non sarei in questa situazione!» «Parli come se fosse colpa mia. Ma la colpa è tua. » mise le mani sui fianchi e osservò la ragazza con estrema serietà «Tu non riuscivi a tollerare l'idea che avresti potuto dividere i tuoi amici con altri. Perché è di questo che di tratta: tu volevi essere l'unica per loro come loro lo sono stati per te. E appena hai visto che qualcosa stava cambiando, sei ricorsa subito alla magia.» Hermione tacque «Avresti risparmiato dei guai a tutti.» si in parte ha ragione ma se non lo avesse fatto lui non starebbe cambiando «Ad esempio?» domandò lei furiosa dopo aver ritrovato la voce. «Avrei svolto il compito del Signore Oscuro senza complicazioni. Ma poi sei arrivata tu e hai cambiato tutto. Mi hai intromesso in questa Favola complicandomi la vita.» «Nessuno ti ha chiesto di salvarmi nel bosco però...» rispose acida la ragazza «Come avrei potuto lasciarti lì? Dopo tutto quello che era cambiato tra di noi... però potrei chiederti la stessa cosa.» sta volta è la serpe ha voler sapre perche lo ha salvato spera forse che ametta che era preoccupata per lui «Semplice spirito Grifondoro» rispose gelida «Stupido spirito Grifondoro. Tu provi qualcosa per me ma hai paura di essere sincera con te stessa, perché non sono io quello con cui avevi immaginato la tua vita. E tu non lo sei per me.» la voce di Draco era tornata al suo tono naturale e la ragazza sentiva la gola bloccata da una forza invisibile e bruciante.e si il coraggio dei grifoni sembra esserci solo per compiere pazzie per mettere sempre a rischio la vita ma quando si tratta di prendere il coraggio a due mani e affrontare il proprio cuore e sentimenti il coraggio sparisce. E si dra ha ragione lei lo desidera ma la cosa è reciproca cosi come reciproco è la scarsa possibilità di stare insieme «Non potrei mai stare con te.» gli disse lei «Siamo troppo diversi.» «Nella diversità si trova complicità, Mezzosangue, ma hai ragione. Non potremo mai stare insieme. Finiamo questa Favola e tanti saluti.»e si l’amore vero si basa sulla complicità che a volte si trova tra gli opposti come loro! Solo quando ebbe finito di parlare, Hermione notò che il ragazzo era molto pallido e il suo viso era scavato e stanco. Aveva profonde occhiaie sotto gli occhi e le labbra bluastre. I capelli scompigliati e i vestiti indossati alla rinfusa. «Che cosa ti succede?» gli domandò andandogli vicino. «Niente, sto bene» la fretta con cui rispose fece intendere ad Hermione che non stava affatto bene. Lo fece sedere sul letto e gli si inginocchiò davanti. «Se il compito che devi portare a termine è così massacrante per te, lascia perdere.» «Non puoi lasciare perdere con il Signore Oscuro, la ritirata equivale alla morte.» «Allora combatti. Combatti con noi contro di lui.» «Non posso Mezzosangue. Sono marchiato ormai.» Finalmente herm lascia da una parte il suo punto di vista e nota la stanchezza del giovane e se ne preoccupa veramente ma come ha detto dra vol non ammette ne sbagli, ne errori ne tanto meno defezioni, dall’atro canto la serpe sembra rassegnata al destino oscuro che suo padre ha tracciato per lui «Draco...» «No. Non chiamarmi per nome. Lasciamo le cose com'erano.» si alzò allontanandosi da lei «Ci vedremo solo nelle Favole, niente di più. Finiremo senza dover parlare più del necessario e non ci scambieremo effusioni.» le aveva parlato dandole le spalle, per cui non l'aveva vista avvicinarsi e abbracciarlo da dietro.credo che lui per primo non desideri questo , ma anzi inizia a vedre in quei sogni forse una possibilità di pace :lei La grifona ha fatto la sua mossa si spera guidata dall’amore. Lo strinse forte e appoggiò la testa sulla sua schiena.Lui si voltò e la guardò negli occhi ancora stretto nel suo abbraccio. Lei si sporse in su e lo baciò sulle labbra.Lo sentì rigido all'inizio ma poi, con un sospiro, si sciolse ricambiandola con ardore.dra sembra aver capito di non poter piu fare a meno di lei e si lascia andare Camminarono fino al letto e caddero uno sopra all'altra senza curarsi del dolore. Lo accarezzò timorosa, con il sospiro pesante e un leggero tremolio nelle mani. Lo guardò negli occhi e le mancò il respiro: erano profondi come non li aveva mai visti. Fu lui ad interrompere quello scambio per primo, Hermione sospirò.Draco non smise di guardarla per un attimo. La accarezzava con dolcezza e la faceva sorridere, sorridendo con lei. La guardò. Prima di muoversi la guardò, in una muta richiesta di permesso.Solo quando lei gli afferrò la mano e la posò sulla zip della gonna lui capì di avere il permesso.Dentro di sé sorrise . Tutto finì per terra in un mucchietto disordinato. Draco la baciò ancora e avvicinò il bacino al suo facendole percepire la sua erezione dolorosa. Hermione gemette di sorpresa ma non lo respinse. Hermione gemette e Draco le accarezzò una guancia mentre anche lui iniziava a perdere il controllo. Sentiva il suo calore avvolgerlo interamente e farlo sentire come a casa. Al sicuro. Senza Mangiamorte o Signori Oscuri assetati di potere con un ego smisurato. Con sua madre, unica donna che gli aveva rubato il cuore prima di lei. Prima della Mezzosangue e cosi alla faccia della rossa , dei pregiudizzi e del pericolo i due colombi si sono uniti nuovamente dando a dra la sensazione di casa di pace e tranquillità «Non potremo mai stare insieme» le sussurrò in un orecchio e la sentì annuire prima di cercare la sua bocca e di stringerlo a sé come unica ancora di salvezza. «Ora sarà più difficile.» mormorò la ragazza contro il suo collo e gli occhi chiusi. «È stato l'ultimo errore.» «Sono sicura che...» gli baciò una guancia e lui le lambì il collo con la lingua «Che noi... risolveremo... tutto e... poi... tornerà... tutto.... come prima» disse tra un gemito e un altro. «Più poi che prima. Adesso voglio godermi questo momento.» Draco il presente opprimente con le sue difficolta e pregiudizi incombe anche in quei momenti di pace e amore che pero la serpe sembra voler far durare il piu possibile «Non combattere dalla sua parte» gli chiese Hermione mentre muoveva il bacino contro il suo. «Non posso. Sono obbligato ormai.» strinse i denti per una scarica di piacere e poi, mentre la ragazza apriva la bocca per rispondere, le mise un dito sulle labbra e adottò un ritmo serrato insostenibile persino per lui. Arrivarono al piacere per la seconda volta, esausti ma contenti e si sdraiarono sul letto avvolti in soffici lenzuola bianche. Draco se la strinse al petto «Se ogni volta che litighiamo, questa è la pace, vorrei litigare più spesso...» Hermione rise e poi si incuneò meglio nell'incavo del suo collo, dove si addormentò. E si a volte per alcune copie come loro con dei caratteri forti , e orgogliosi le liti portano spesso a quel genere di pace di certo la cosa non era ne programmata ne pensata dalla giovane che nonostante tutto sembra soddisfatta di aver ripetuto magnifica esperienza che era stata nel bosco, ma era felice di aver esplorato nuovamente quel ragazzo.alla faccia della risposta del ragazzo quado lei gli aveva chiesto quando avrebbe sentito le sensazioni di cui si parla la serpe di certo con il rosso ed invece non è cosi ! Sapeva che anche lui provava qualcosa nei suoi confronti; sapeva che non l'aveva portata a letto solo per divertimento. Sapeva che separarsi sarebbe costato tanto anche a lui. Perché se non era stato capace di dirglielo con le parole, gliel'aveva mostrato. E si le parole si possono fraintender ma i gesti no

24/06/14, ore 16:56

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Mi spiace che sia quasi alla fine :/
Non sono del tutto sicura che Ginny abbia il diritto di dire a Hermione quello che le ha detto. Sì, forse il momento non era il migliore ma se Hermione è felice della scelta che ha fatto, non vedo perchè Ginny debba comportarsi in questo modo. Avrebbe solo potuto metterla in guardia senza aggredirla in quel modo e sputarle addosso tutti i suoi pregiudizi...
Cmq, Draco e Hermione sono dolcissimi insieme. Si vede che ci tengono veramente tanto l'una all'altro...ed è vero, a volte le parole sono superflue. Spero che riescano a trovare un modo per aiutare Draco perchè se dovessero realmente separarsi sarebbe troppo per entrambi.
Al prossimo capitolo!!

29/05/14, ore 22:31

Ciao,
la storia è davvero fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito. Questo miscuglio tra le favole mi piace tantissimo, perchè dopo quell'età in cui leggiamo Cenerentola o Biancaneve ci chiediamo perchè non sia tutto così, forse sapere che anche loro avevano delle storie "sbagliate" ci fa sperare nuovamente in un lieto fine e magari nell'arrivo del nostro personale principe azzurro.
Anche se non sarebbe male dare un nuovo finale, sempre felice, ma non quello che tutti si aspettano proprio come il nostro lieto fine tra Draco e Hermione.
Ancora complimenti.
demebi
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:23 pm)

29/05/14, ore 21:47

Ciao sono nuova delle tue storie e devo dire che ho letto questa tutta d'un fiato. L' ho trovata meravigliosa, vorrei farti i miei complimenti.

29/05/14, ore 21:31

L'ho letta tutta d'un fiato!! E davvero non riesco a capire perchè questa storia sembra avere pochi lettori.. A me ha colpito tantissimo, mi piace la storia, mi piacciono tutti gli intrecci, e soprattutto questo mistero delle favole.. E' molto orginale.. E poi volevo risponderti a una cosa che hai scritto in non mi ricordo quale capitolo.. Non è vero che la scrittura è banale, io invece la trovo molto scorrevole, e soprattutto non pesante.. Ti faccio i miei complimenti. E ti scongiuro continua a scriverla o postare i capitoli se è già finita. Fallo per me, perchè mi è davvero piaciuta!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. :*