I sogni della nostra vita
di King Of My World

29/09/13, ore 10:27

diceva un detto: ti criticano. ti giudicano e infine ti imitano. le persone sono così cattive alcune volte. sono coe ntenta che tu sei una di quelle persone che se ne frega del pensiero altrui. io vorrei fare lo stesso ma non ci riesco.

29/09/13, ore 10:22

sono perfettamente d accordo con te. ho sofferto tanto nella vita; cose varie.... e tutte le persone quando li racconto la mia vita piangono e io invece rido. rido come non ho mai riso in vita mia e loro rimangono stupite. sembrerò scema ma soffrie non serve a nulla. sofferenza porta lacrime depressione ecc. sono pienamente d accordo con te. poesia molto significativa. mi piacciono un sacco le tue idee

29/09/13, ore 10:17

spero che le cose che hai scritto tu le senta veramente. se ci pensi bene non è facile vivere senza la paura, andare avanti nonostante tutto....
io spero vermante che tu lo faccia, saresti la prima persona che conosco che ruesce a superare veramnte le difficolta. comunque bellissima poesia

29/09/13, ore 10:14

"credere" parola di sette lettere che ha un significato immenso, è la ragione per cui andiamo avanti, crediamo che cia sia un mondo migliore. ecc....... non so se sono riusita a esprimere bene il concetto, sicuramente tu lo hai fatto molto meglio. una poesia
molto bella e tu sei molto beravo

29/09/13, ore 10:10

che bellaaaa. come ho detto prima, ho visto che anche tu lo pensi, i sogni alcune volte sono una relatà migliorata, alcune volte sohnare è l unico motivo per cui continuiamo a vivere. una poesia veramente bellissima ed è bello anche che aprezxi in questo modo la vita

29/09/13, ore 10:06

bellissima poesie. mi è piaciuta un sacco la tua idea di scruvere in modo libero. sognare alcune volte è il modo migliore di vivere.

28/09/13, ore 22:51

Questi pensieri "liberi" mi piacciono un sacco.. Sicuramente un nuovo modo di scrivere.. Qualcosa di piacevole che rende bene l'idea del sognare e degli altri punti da te trattati. Bravissimo :) mi piace... Continua cosi :)) che sei bravissimo!!!

28/09/13, ore 20:12

Non é stupida, e sai perché?
Perché questo rappresenta il desiderio di ognuno di noi: vincere!
Io credo in te e penso che tu possa vincere, peró tu sminuisci sempre; punta in alto per quel concorso, ne rimarrai soddisfatto!
Mi piace quest'altra tua poesia fantastica :) <3

28/09/13, ore 17:06

Grazie, grazie davvero, perchè stai riuscendo nel tuo intento!
La gente che critica pensa di essere migliore di altri solo perchè veste in un certo modo, per alimentare i pregiudizi o perchè si comporta in un determinato modo...
La gente considerata "diversa", in realtà, non è che la gente "vera"; quella gente stessa gente che viene criticata perchè segue i suoi ideali, perchè rimane se stessa.
Perciò ti dico grazie, hai scritto un preziosissimo consiglio
kisses, fallinginlove99

28/09/13, ore 15:32

Purtroppo non è facile non soffrire... è vero, il tempo vola, e con esso i dolori del passato, però una traccia "fantasma" nel cuore rimane.
La cosa migliore sta scritta nella tua poesia: sorridere alla vita, non soffocare per mano della sofferenza;
Leggendo questa piccola poesia, ti confesso che qualche lacrima mi è scesa, perchè ho ripensato a tutti quei momenti in cui stavo da cani e alcuni versi contengono le medesime parole che mi dicevo io. Ancora una volta... magnifica poesia
kisses, fallinginlove99

28/09/13, ore 13:52

Incredibile... Fa venire i brividi da quanto è bella. Una poesia così coinvolgente, emozionante, non l'ho mai letta in vita mia. Complimenti davvero, ma scritto da te non potevo aspettarmi che un capolavoro come questo. Davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti!

28/09/13, ore 12:41

Hai ragione, rialzarsi e vivere. Ma non vivere superficialmente, anzi, godersi appieno tutti i momenti, giorno per giorno!
A volte mi è capitato di pensare: "non c'è la farai, molla tutto"... Quella voce dentro me aveva torto marcio: ora mi sto godendo tutto quello che mi circonda :) e ne vado fiera.
Bellissima non ci sono altre parole per descrivere questa tua nuova poesia!

28/09/13, ore 11:22

Eccellente! Questa mi piace moltissimo! Sia di significato che di stesura!
Concordo pienamente ciò che esprimi in queste poche parole, in pochì versi sei riuscito ad esprimere il "tutto" di questa parola.
Ammiro la scelta del titolo, il vero "nucleo" della poesia: secondo la mia opinione fa riflettere il lettore, che comprende ancor di più ciò che intendi esprimere.

27/09/13, ore 22:46

Eh già, la fiducia è un'arma potente; purtroppo molto spesso viene tradita, ma non ci si deve perdere d'animo. Credere… credere in qualcosa o in qualcuno… ormai sembra che chi crede sia ingenuo e chi non crede sia cinico, ma penso che credere faccia bene alla propria essenza; credere in qualcosa è la base dei principi su cui si vive.
Un'altra delle tue magnifiche poesie, complimenti

27/09/13, ore 19:27

Mi è piaciuta molto, sembra quasi di vedere un ragazzo triste, ma poi arriva quella soddisfazione e ritorna il sorriso. Ho apprezzato anche le parole che hai scelto e il modo in cui le hai sistemate nei versi. Una bella poesia.