I sogni della nostra vita
di King Of My World

05/10/13, ore 18:09

Hei! Ben detto, il passato è passato, e mai rimpiangerlo. Le parole che hai scritto sono un forte messaggio diretto a tutte quelle persone che vengono criticate e ostacolate nella realizzazione dei sogni; ostacolare è l'azione piú meschina che una persona possa compiere, per questo se si subisce bisogna combattere e CORRERE verso il sogno. Questo mi è stato trasmesso dalla tua poesia :)

05/10/13, ore 16:44

E' una poesia in cui mi ci rivedo TANTISSIMO! Anche a me capita spesso di arrabbiarmi ed essere preda di senso di impotenza più o meno lancinante ma, come lasci intendere tu nella tua poesia, non bisogna mai arrendersi, ché la Provvidenza agisce sempre quando meno te lo aspetti! Complimenti, questa poesia è fantastica ed ha veramente ragione :D

05/10/13, ore 16:02

Ehi!
Poesia molto bella!
Mi piace molto il pezzo: "ma è la nostra e unica potenza"
Dato che è una frase che mi ha fatto riflettere.
Hai davvero un'ottima esposizione, riesci a far immergere il lettore nelle tun parole, e non è cosa da poco ^^
Spero di leggere altre cose scritte da te!
DevilLight.

04/10/13, ore 16:59

Bella, troppo stupenda. Sai mi sono commossa, perché hai ragione, troppe volte ci si sente soli, arrabbiati… arriverà quella persona che ti farà sentire "speciale", non temere; chissà magari è già arrivata.
Sognare ad occhi aperti aiuta tantissimo, è uno dei modi migliori per sentirsi in pace con se stessi

03/10/13, ore 17:38

Ho sempre pensato che fidarsi di una persona sia lasciarci totalmente andare.
Poche parole ma sono bastate a farmi pensare, meditare, farmi sorridere malinconicamente.

03/10/13, ore 17:17

Beh tu dici che non è bellissima, invece è fantastica! *-*
Hai saputo trasmettere le emozioni che hai provato tu quando hai affrontato questa situazione, al lettore. Mi pare di aver capito che lui vuole riacquistare la tua amicizia e ci sta quasi riuscendo, a discapito dei tuoi obiettivi. Segui il tuo cuore e la scelta giusta da fare la troverai, ne sono fermamente convinta; anche se sarà difficile trovarla, metticela tutta. :)
kisses, fallinginlove99

01/10/13, ore 21:33

Bellissima, come sempre; abbiamo appena condiviso una parte di noi, è verissimo che sbagliando s'impara e l'errore alimenta la speranza di non incappare nello stesso sbaglo decine e decine di volte. Purtroppo le ferite sono tante, occorre tempo per rimarginarle, ma per fortuna a volte il dato ci fa incontrare persone che ci danno la forza necessaria per sanare le ferite. La vita è piena di alti e bassi, vittorie e sconfitte, possono far male in egual modo. Tempo al tempo, tutto si sistemerà, basta solo crederci. Non mollare, non molliamo. Grazie infinite per questa poesia

01/10/13, ore 14:09

È vero, ha fatto bene a sfogarti. Mi dispiace che tu stia ancora male per quella cosa, quando mi hai scritto che hai pianto mi sono sentita chiamare in causa, mi sentivo in dovere di farti sapere che ci sono; la tua rabbia ora come ora capisco che sia al limite. Ritroverai la felicità perduta vedrai, basta avere fiducia in quello che sei. Non farti condizionare dai giudizi altrui :)

30/09/13, ore 18:53

Ahahaha non ti ucciderò, prometto!
Bellissima! Mi ricorda un po' quel film con Will Smith, "Alla ricerca della felicità"… ci sono due strade: la strada piu tortuosa, ma che alla fine nasconde un arcobaleno e la strada piú facile, piú comoda; al giorno d'oggi si sceglie la seconda, peró sinceramente detto, penso che sia perchè non si ha piú voglia di mettersi in gioco. Penso che la felicità si trovi combattendo a favore dei propri ideali, cadendo e rialzandosi, essa è una META. Tu stai cercando ancora una parte della tua, ti auguro tutto il bene di questo mondo :)

30/09/13, ore 15:44

Complimenti, molto graziosa. L'ho trovata leggera e spiritosa.
Hai dato una tua versione del perchè i bambini vedano tutto colorato, cosa non semplice, almeno per me. Bravo. Alla prossima.

29/09/13, ore 23:22

Hai ragione, con la loro gioia, voglia di vivere e innocenza, riescono a far tornare il sorriso. Nelle famiglie, la nascita di un bambino è un qualcosa di speciale, è come colla che tiene in piedi la stessa; gli orrori e atrocità che vengono commesse sui bambini sono violenze da combattere, è una cosa orribile far del male ad una creatura così bella e gioiosa. Hai creato ancora una volta una poesia bellissima *-*

29/09/13, ore 16:09

Bella, molto bella.
Se la si legge con una certa intonazione vocale potrebbe sembrare quasi un lamento... un lamento di chi vuole vivere, sognare e intraprendere una strada verso il futuro.
Da questa poesia si possono ricavare tantissime "morali" e tutte con un solo fine: vivere la vita "ascoltando" i propri sogni, cercando man mano di realizzarli.
Bravo *-*
kisses, fallinginlove99

29/09/13, ore 11:54

Grazie per aver condiviso con me questa poesia.
La musica ti da la forza, è stupenda... Proprio come la tue parole.

29/09/13, ore 11:53

È vero, la musica è indispensabile per noi giovani, con essa si crea una specie di "universo alternativo"; è il soundtrack della nostra vita, e mai ci abbandonerà. Tante volte capita che ci si immedesimi nel testo della canzone, e la sensazione provata è indescrivibile...
Ottima, bellissima *-*

29/09/13, ore 10:31

ho ricensito tutte le pesie e non sempre sono riuscita ad esprimere quello che penso. allora ti dico che qurste poesie sono stupende. mi oiacciono moltissimo. sei una persona molto filosofica. continuerò a seguirti promesso e appena ho un po di tempo leggo la storia dei compagni di calsse