Incant-Ink
di Atlas

10/07/14, ore 13:08

Ciao!! Wow wow wow! Era da tantissimo tempo che aspettavo un nuovo capitolo, devo dire che ne è valsa la pena. Ora però voglio vedere se Hermione riuscirà a far cadere i Malfoy in disgrazia o se dovrà andare da Draco per Natale. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, baci
Herm87

09/07/14, ore 21:30

Ciao , sono contenta che tu sia tornata tra noi ! (era ora!!!!)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo , anche se è un po corto come dici tu , io l'ho trovato perfetto perchè mi ha dato un'idea di suspance incredibile !
hai messo in ballo tante cose : la festa stile las vegas , l'idea della torta di Ginny , il nuovo rapporto creatosi tra Daphne e Harry , il malefico paino di Ron , il rapporto non ancora ben chiaro di Hermione e Draco e per finire la scommessa molto intrigante !! Quindi adesso spero in un tuo rapidissimo aggiornamento poiché sto letteralmente morendo dalla curiosità !!!
A presto (prestissimo )
Un Bacio
Selene

09/07/14, ore 20:30

Ma chi si rivede ! Finalmente , ti davo già per dispersa o alla ricerca dei 7 Horcrux !!! ^_^ Sono immensamente felice di poter leggere un altro capitolo ,ma sai , spero comunque che continuerai presto !!! Baci ;)

09/07/14, ore 17:03

Spero bene che continui presto il capitolo signorinella!! (Stile Molly eh) ahahhahahaha ciaooooooo recensisco anche questo capitolo, hai indovinato non ti liberi facilmente di me ahahahahah il capitolo è molto bello, trovo Draco dolcioso *-* Herm ancora più dolce ahahahahah mi piace il capitolo e voglio vedere come finisce *me supercuriosaaaaaaaaaaa* ciau un abbraccioneee mary

05/06/14, ore 23:55

Semplicemente adoro la tua storia! Non sono una fan della Dramione, ma questa tua ff è così originale che mi lascia sempre più colpita! Ti prego non smettere di scrivere perché hai un dono davvero immenso, attendo un tuo nuovo capitolo dal 1 aprile....sto impazzendo di curiosità! Alla prossima:*

16/04/14, ore 20:47

Okaay, appena ho aperto EFP e ho visto il tuo aggiornamento ti giuro ho fatto un balzo e mi sono messa ad applaudire dalla gioia come una scema :') comunque, in questo capitolo ho capito praticamente tutto, quindi non c'è quasi nulla che ti vorrei chiedere come spiegazione tranne che: è normale vero che io non sappia cosa ha preso ron dalla spalla di hermione vero? l'hai fatto apposta o sono io che non riesco a capirlo? D: va bene, con questo ti lascio, e spero davvero che non mi farai più passare questi mesi di astinenza ahahah o almeno se hai intenzione di smettere di scrivere (NON LO FARE TI PREGO) avverti subito ok? thank you so much, ci sentiamo al prossimo capitolo ciao ciao! Cami (ah si, mi sono dimenticata di dirti che io sono l'ex 'CamyBear', non credo di avertelo detto)

05/04/14, ore 17:11

Ben tornata!!! Sono feliccisma che haI aggiornato la storia!! Dopo un Po di tempo che non aggiornavi ci sono rimasta male perché questa storia è stupenda e mi dispiaceva.... Cmq sono felicissima!! Era ora c'e Draco ed Hermione si baciassero!!! Mi dispiace per il fatto per la storia del marchio nero.... :( invece per gli incubi di Hermione? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Un abbraccio -DracoHerm-

02/04/14, ore 23:11

Ciao ;) Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io sia felice in questo momento ! Sì sono un po in ritardo , ma non credo che ti dispiaccia , cooomunque , Diooo quanto aspettavo questo momento !!! Il bacio !!! Dopo mesi e mesi si sono finalmente, e dico finalmente , ba-cia-ti !!! Ne è valsa la pena di aspettare e sappi che spero di leggere presto uno dei tuoi fantastici capitoli di questa splendida storia , Baci ;)

02/04/14, ore 15:06

ma ciaoooooo come stai?? spero che tu sia tutta intera ;) avanti non preoccuparti università e lavoro sono un mix micidiale! sei già grande a portare avanti con puntualità una fan fiction bella come questa :) :) baci!!

01/04/14, ore 22:20

1) Aaaaaa finalmente si baciano! Mamma mia quanto tempo che ci hanno messo!
2) Pensavo non avessi più intenzione di continuare la storia, mi dispiaceva un sacco non vedere l'aggiornamento, perciò quando l'ho visto sono diventata una delle persone più felici al mondo. Quasi non mi ricordavo più la storia.
4)Sembrava troppo facile che il marchio se ne fosse andato via così, devono avere la vita sempre complicata, se no non sono contenti.
In conclusione, bello, bel capitolo, iniziavo a sentire nostalgia della storia.
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 10:35 pm)

01/04/14, ore 14:48

finalmente!!! Che bello!
bel capitolo. Forse so cosa ha preso Ron... Ti dirò poi se ho indovinato!
FRASCA

01/04/14, ore 14:07

Ma si dai si sa quando una storia mi piace sono un incubo ahahahhHaah non ti nego che pensavo alla tua storia qualche giorno fa. Ci ero rimasta davvero male d avevo paura che non la continuassi. Oggi sono felice ahahahahahah davvero è stata una sorpresa!!!! il capitolo è davvero bello!!! si sono baciatiiiii *-* che dolciiiiii quella macchia non mi piace, no no. Blaise è sempre la solita pettegola ahahahahahah e Ginny sta diventando troppo serpe!!! Cos'è che ha preso Ron??? so che non me lo dirai ma io ci ho provato ahahahahahah davvero sono felicissima!!!!! :3 un caloroso abbraccio e ben tornata!!!!! mary.

01/04/14, ore 14:04

Ciao! Che bello che tu abbia continuato la storia! Questo capitolo è proprio carino, spero ce ne saranno molti altri:) a presto
Herm87

27/02/14, ore 09:03

Ciao , è da molto che volevo scriverti ! Volevo appunto dirti che la tua storia è meravigliosa e originale,
la nuova Hermione così vivace e trasgressiva è bellissima e il resto dei personaggi sono quantomeno perfettamente reali e perfetti con la loro originalità per questa storia !!!
Ti prego di aggiornare il prima possibile ! Attendo con ansia il seguito!!
un bacio
Selene

05/02/14, ore 19:01

Capisco che tu sia impegnata con l'università che è la cosa più importante ma ti prego scrivici come continua anche un capitoletto breve pleasee.