Incant-Ink
di Atlas

13/12/13, ore 19:14

mi pppppiace!!! non so perchè ma questo capitolo mi piace più degli altri! (e gli altri mi piacciono tantissimo) e il gattino sushi? bellissimo!!

13/12/13, ore 15:16

Sono molto di fretta ma volevo lo stesso lascoarti una piccola recensione. Sono entusiasta di questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni! Scusa ancora, alla prossima, baci:)

13/12/13, ore 15:04

A me sinceramente piace la descrizione di Blaise con i capelli e gli occhi castani ;)
Questo capitolo mi ha lasciata senza parole! Stupendo!
Mi sarebbe piaciuto anche che tu inserissi Neville e Luna nel contesto del ritorno ad Hogwarts e delle vecchie amicizie. Ma sono sicura che li farai apparire una volta nella Sala Grande.
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 03:05 pm)

09/12/13, ore 20:29

Ciao, la tua storia mi piace benchè non sia ancora arrivata alla fine della storia.
Volevo solo dirti che il secondo nome di Hermione è Jean, non Jane.

06/12/13, ore 21:33

no no no non mi abbandonare cosii! continua ti prego ti pregooo *o* :'( :DD

06/12/13, ore 21:18

posso dire solo una cosa: asdfghjhc dghjf ijmnfhf rejdhscnd asdfgv bf ghredhsg bruaednf :) u.u

06/12/13, ore 20:49

ok...ok... hogwarts :3 ron e hermione! DRACO, RON E HERMIONE! HARRY E TUTTI QUELLI CHE NON HANNO AFFRONTATO L'ULTIMO ANNO RIUNITI DOPO TUTTO TEMPO, TUTTI COSI CAMBIATI, SERPEVERDI AMICI E FIDANZATI CON GRIFONDORO, GRIFONDORO CHE PARTECIPANO ALLE FESTE DI SERPEVERDI..! wow... ma.. harry e ron come prenderanno questa nuova situazione fra hermione e draco..!? e fra ginny e blaise!!?? o.o dio, tanta voglia di leggere

06/12/13, ore 20:40

hahahahahahahahahaha adoro questa storia, mi sto immaginando come avrebbero reagito i ragazzi qualche anno prima... tipo harry se avesse saputo di questa realzione tra hermione e draco, o ancora di piu ron!! ma comunque mi dispiace un sacco che non abbiano mantenuto i contatti, il "golden trio".. erano inseparabili :D ma dai, comunque è solo una storia :')

06/12/13, ore 20:28

eii, eila! ciao, scusa se non ho recensito prima, è che ero un po' presa con la storia :'D comunque la tua fanfiction mi sembra bellissima, amo harry potter in una maniera assurda da quando ho sei anni e adoro dramione :D inoltre scrivi benissimo e sei davvero molto originale! adoro la tua fanfiction, credo che la mettero fra le preferite :') con questo ti lascio, e continuo a leggeree

06/12/13, ore 11:28

ahahah! hai capito hermione! sembra proprio che i ruoli si siano invertiti di brutto! magari li smisteranno ancora con il cappello parlante e invertiranno le case! XD ma devi spiegarmi una cosa che proprio non capisco... blaise cambia sempre! nel senso: a volte lo descrivono come un ragazzo di colore con gli occhi blu, altre con occhi e capelli neri, tu con i capelli biondi bello gnocco... WHY?? un bacio! Angie ;D

05/12/13, ore 17:02

Un altro bellissimo capitolo :) non vedo l'ora di leggerne il seguito!!
Un bacio :*

05/12/13, ore 13:58

Bellissimo come sempre! Scusa se non ti lascio una recensione come le altre ma vado di fretta. L'ho scritta lo stesso per farti capire che ho letto e apprezzato. Alla prossima, baci:)
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 02:00 pm)

05/12/13, ore 13:27

molto frizzante e giocosa la scena di Hermione ubriaca! =D Cho..la solita frignona, ma quanto non la sopporto? e Draco che la scansa per non sporcarsi la camicia? ahahahhahaah del tipo:"va bene l'affetto fraterno, ma non esageriamo cocca!" =D e poi..vediamo... ah si! spero che Herm non voglia davvero vendicarsi della serpe... =D ma cmq sarebbe divertente! ed ho come l'impressione che Draco le seguirà nella loro avventura ispanica..c'è da capire se clandestinamente o meno! beh, a presto, ciao ciao!

28/11/13, ore 11:48

owwwwww aspetto impaziente i tuoi aggiornamenti ogni volta! ^w^ ok, per la chang adesso non provo più così tanta "checcifaquicherompesolotantoimaroni" XD bello bello ci piace!! continua così ragazza! ;D

27/11/13, ore 22:41

allooooora...da dove iniziare?!volevo scrivere tanti commenti esilaranti, perchè all'inizio ho riso tanto..Zazà!? ahahahahahah che carini!e poi la sconvolt news del capitolo...FRATELLASTRI!? no dico...sul serio!? aahahahahah mi fa troppo ridere, giuro, quindi il beneficio del dubbio è stato ripagato bene!mi è antipatica lo stesso..ma un inglese ed un'asiatica son davvero esilaranti come accoppiata di parenti! =D e bravo Lucius..e poi Ginny cuoca!? questa cosa stupenda che non mi è mai capitato di leggere!? mi devo preoccupare di quel damerino di Daniel?! detto tutto...passiamo alle cose serie; brutta storia la maledizione sul marchio!più avanti ci svelerai anche il perchè a lui è scattata in ritardo? e come farà a sopportare il dolore?! CHI lo aiuterà!? ;) ahahah e poi e poi e poi...Ginny malefica che non le dice di Cho è stupenda =D ahahahah mmm..che altro...ah giusto! complimenti per la scena "rossa" =D credo di averti detto tutto, grazie per avermi "citata", ma è un piacere recensirti, mi fa troppo sorridere questa fic! ciao ciao :*