Incant-Ink
di Atlas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/10/13, ore 19:47

oooddio ma è meraviglioso!!! non so cosa dirti, questa storia mi piace da morire! non potevi farla meglio ahah! sei davvero bravissima, scrivi bene, uno stile sciolto e piacevole alla lettura, e poi la trama è semplicemente... wow!!! non ci sono aggettivi per descriverla!!! meravigliosa, fantastica, bellissima, stupenda!
un bacione e spero che aggiornerai presto! :D
titu

08/10/13, ore 16:23

Mi complimento per la bella idea che hai avuto! :) Devo dire che faccio fatica ad abituarmi ad una Hermione così trasgressiva, non riesco proprio ad immaginarmela con i piercing! Comunque mi hai fatto salire la curiosità, voglio proprio sapere come continua! :) Ti seguo! :)
Bacio, Zafira :)

03/10/13, ore 12:22

L'arrivo di Dracooooooooo :D non vedo l'ora di saperne di più XOXO

02/10/13, ore 23:03

ciao! L'ho letta tutta d'un fiato! Se devo essere sincera la storia per adesso è molto bella anche se non mi vedo Hermione tutta tatuata però hai avuto tanta fantasia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quando aggiorni?
Baci

02/10/13, ore 22:09

L'ho letta tutta d'un fiato questa sera e mi piace moltissimo. Adoro questa Hermione super tatuata e non vedo l'ora di leggere qualcos' altro!!! Continuaaaaa!!!

01/10/13, ore 18:42

Zabini e Ginny.. Loro si che stanno bene XD ti aspetto presto eh :)

01/10/13, ore 18:34

Ciao! l'idea della storia non è male! Per favore aggiorna presto perchè ne voglio sapere assolutamente di più!!!! XOXO

27/09/13, ore 18:11

Ciao! La storia mi piace, La Hermy cattiva anche. Forse c'è qualche piccola imperfezione, ma è perfetta così. Kiss, Best_nana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]