Incant-Ink
di Atlas

25/12/13, ore 16:59

penso di aver capito cosa sia successo ad herm...però ho paura di fare un spoiler...

23/12/13, ore 14:40

Stupendo, altro che riscriverlo, è davvero valsa la pena di aspettarlo, continua così !��

23/12/13, ore 14:26

mamma mia che immagini macabre! la storia sta cominciando ad entrare nel vivo che bello >_< non che prima non lo fosse eh ;) e loro due che cagnoni! :3  bravissima, e ti auguro già buon natale e buone feste! ^*^

23/12/13, ore 10:41

Dire che mi è piaciuto tantissimo sarebbe riduttivo. Sei bravissima, questo capitolo è uno dei mieo preferiti. Non vedo l'ora che continui, baci:)

23/12/13, ore 09:51

Questa fanfiction mi piace sempre di più *.* Davvero, trovi sempre cose nuove, è una storia è proprio originale e diversa dal solito, COMPLIMENTI!!!! :)

23/12/13, ore 00:30

Che cosa orribile, povera Hermione, non vorrei essere al suo posto! Bello il capitolo e nonostante tutto non riesco a non amare Ron. Ma comunque Draco è dolcissimo ed ha un carattere che mi piace :)

22/12/13, ore 20:50

Bellissimo!!! xD hai descritto in un modo che non so spiegare le scene dove Hermione aveva le allucinazioni.... Mi sarebbe piaciuto che la McGranitt rifaceva lo smistamento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sei bravissima!!! :D

22/12/13, ore 19:46

mi sono appena resa conto di non aver commentato questo capitolo, e non va bene! =) mi spiace aver mancato il nostro ormai abituale appuntamento! =D ciò detto, un capitolo di cui si gode appieno la lunghezza, e che finisce al momento giusto, pieno di particolari, l'incontro con Harry meraviglioso..lo smacco a Ron fantastico...tutto molto bello! =) ora vado a leggere il prox capitolo, ciaociao, baci!

22/12/13, ore 19:31

aww è stupendo, riesci a rendere benissimo le sensazioni di fiducia e anche di amore che ci sono fra loro due... ma poi quella cosa delle allucinazioni di hermione.. mamma mia, è davvero inquietante!... ma poi perche proprio senza occhio? e chi è quel ragazzo coperto di sangue, ron? sei bravissima, continua a scrivere ti prego.. all'inizio hai chiesto se ti aiutavamo a scegliee il finale: questo vuol dire che tu scrivi i capitoli via via e non hai gia la storia completa? o mamma mia, ti giuro, potresti diventare una scrittrice, e di successo! solo due storie in questo sito mi sono piaciute cosi tanto: questa e una sugli one direction... vabbe, riguardo alla scelta della fine, ancora siamo ancora all'inizio no? casomai ti posso aiutare fra un po' per il finale, e per il prossimo capitolo ti chiedo solo questo: puoi far aumentare il "piacimento" fra mione e draco e farlo diventare amore? o e troppo presto? hahahahah ti ho fatto una recensione lunghissima e con tutte queste domande spero di non averti frastornata! aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) ciao <3

22/12/13, ore 19:22

Ciao :) non credo ti abbia mai lasciato recensioni anche se non ne sono certa visto che sono 'vecchia' ahahahahah comunque, la tua storia mi piace molto e sono del tutto sincera... questo capitolo poi è davvero bello. certo immaginare Draco senza occhi è un abominio e non ti nego che mi è venuta la pelle d'oca e un senso di inquietudine solo al pensiero... alla fine Hermione lo continua a guardare nonostante li veda senza occhi??? la cosa è inquietante ahahahahah io non ci riuscirei ahahahahah ma comunque sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere la continuazione. brava :) un abbraccio mary

19/12/13, ore 20:21

Ho divorato la tua storia tutta d'un fiato! Ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà una volta arrivati a Hogwarts... Sinceramente all'inizio ero molto scettica, e al secondo capitolo stavo quasi per abbandonare la storia. La tua Herm non mi ispirava più di tanto, forse perchè era troppo diversa dalla versione originale... (Grandioso l'aver inserito un disegno, ora me la riesco ad immaginare veramente a puntino, e devo dire che non mi dispiace l'aria da "cattiva ragazza") Ma poi mi sono detta: "perchè negarle una possibilità?". Quindi sono andata avanti a leggere e devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore :) mi piace molto il tuo modo di scrivere, per questo eccomi qui a fare questa piccola recensione, giusto per farti sapere che secondo me stai andando alla grande!
Alla prossima quindi...

13/12/13, ore 23:08

Nonostante sia diversa da quella che conosco mi piace questa nuova Hermione :) e secondo me lei e Draco sono bellissimi anche se mi spiace un po' per Ron.. Comunque bella storia :)

13/12/13, ore 21:24

Ohhhhh ohhhh ohhhh *___*
F A N T A S T I C O!!!
Hai fatto collimare perfettamente la fine dell'estate e quindi il rientro a scuola, con il fatto che sia Ron che Harry siano tornati per l'anno dei MAGO. E soprattutto senza stravolgere la storia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio ;*

13/12/13, ore 19:47

Questa storia è stupenda! Mi piace in sacco il cambiamento di Hermione, e soprattutto i battibecchi tra lei e Malfoy... Questa coppia l'adoro. Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, sopratutto quando Hermione arriva alla stazione ... XD sei bravissima!!

13/12/13, ore 19:17

Veramente stupenda!! è una di quelle dramione che non mi annoia mai!! Davvero bella, complimenti :)