Incant-Ink
di Atlas

27/11/13, ore 19:15

Ed ecco spiegato il problena di Draco! Non l'avrei mai intuito, l'hai avuto un ottima creatività. Come al solito i miei complimenti per questo capitolo, eccezzionale. Scusa se non mi dilungo ma devo ancora finiri un sacco di compiti. Aggiorna presto, baci:)

21/11/13, ore 23:39

non ho ancora capito se Cho DEVE darmi fastidio! =) intanto continuo a tollerarla il tollerabile, giusto perchè è così carina ad occuparsi di Draco...certo, sotto Voto Infrangibile, ma ci mette sentimento, diamole il beneficio del dubbio, e spero di non pentirmene! che cosa carina che la Granger continuerà a lavorare, mi piace un sacco questa soluzione! =D e chissà come maltratterà Draco al prossimo incontro, complice la "strana" ed inspiegabile gelosia per Cho! ahahahahahah...mi godo già la scena! riesci a farmi ridere, intrigarmi ed incuriosirmi! ciao ciao, baci!

21/11/13, ore 20:38

oooooowww adesso sei tu che fai arrossire me! ^///^ comunque ho detto la verità eh ;) ad ogni capitolo un nuovo colpo di scena! :) e non vedo l'ora di vedere ron ed harry come si comporteranno con la nuova hermione... e come si comporterà lei!! :D

21/11/13, ore 20:26

Se sono così i capitoli di "transizione" come li definisci tu non riesco a capacitarmi di come saranno quelli portatori della storia (non so come esprimermi, sono troppo ancora a bocca aperta). Assolutamente devi continuare al più presto, baci:)

14/11/13, ore 21:19

cheeeeee??? cho chang con malfoy?? ricominciare la scuola??? sei mitica!! tutti questi colpi di scena messi quando la storia sembrava filare normalmente!! sei grande complimenti! ah, e disegni benissimo tra l'altro :) facci un pensierino sul disegnarci tutti i personaggi della storia con il loro nuovo look ;)

14/11/13, ore 17:37

decisamente dra e herm sono stupiti dalla serata trascorsa
drs non riesce a creder diaver difeso aver definito lei la sua ragazza per proteggerla comportandosi da perfetto cavaleire e di averla accompagnata e addirittura bacia sulla guancia insomma cose che uno normalmente fa se è amico della persona ma li le cose non tornano lui non è uno qualsiasi ma draco malfoy ossia la supeiorita fatta persona , un babano no è un fiero pirosangue, un emotivo griffondoro e non neppure questo lui è l'orgoglioso principe delle serpi, un amico , neppure è la nemesi il nemico di sempre all'ra da dove viene tutta quella gentilezza e quel desiderio di protezione , semplce si sta innamorando ma prma di capirlo sarà dura.Quella strega! Era riuscita ad incantarlo con i suoi bellissimi occhi scuri, occhi che mantenevano una certa purezza anche dopo tutti gli orrori a cui erano stati costretti ad assistere. Si era costruita una maschera da dura ma quella sera l’aveva vista crollare, era tornata ad essere una minuta ragazza, fragile ed insicura che lui aveva salvata
herm si precipita da gin ma ci trova solo bla che le conferma che secondo lui lei e il biondo sarebbero perfetti insieme poi lascia le due amiche a parlare la riccia si confida con la rossa tutto cio che dra ha fatto per lei e scopre che lui l'ha sempre tenuta d'occhio durante la serata deve terci e deve ammettere che è stato davvero coraggioso a venire in suo soccorso, e sanno  per certo che il coraggio è una dote molto rara nei Serpeverde

cosa ci fa cho in cameradellla nostra serpe !?
come il drachino sta morendo e no herm salvalo dai che ti costa ti sarà grato ein eterno e le dovra pure un favore che per gente come lui è dura da mandar giu
mancava solo la scuola e quegli idioti dei 2 goldenboy
mi sa che ha minerva verra un infarto quando vedrà il nuovo look della sua pupilla

14/11/13, ore 15:29

Ho letto tutti i capitoli, bellissimi! Mi piace troppo la storia e gli atteggiamenti che assumono i personaggi. Scrivi davvero bene! E poi il colpo di scena alla fine?! Devi assolutamente continuare! Baci:)

14/11/13, ore 02:18

siete in due a volermi morta stasera...è il secondo aggiornamento in cui leggo di Draco e Cho assieme...ragazzina piagnucolosa...non importa! =) questa fic è figa e scritta bene, Hermione è stranissima in queste vesti, ed io voglio proprio vedere come andrà a scuola! =)

14/11/13, ore 00:21

Wow...che dire..
La storia si fa sempre più interessante...
Complimenti

13/11/13, ore 19:19

Oddio Cho Chang e' una maledizione...per me! E' la seconda ff in cui la trovo con Draco..nooo :'(

---fine sfogo personale

Ora parliamo della storia...bella! Davvero bella! Questa Hermione trasgressiva e Draco che ha un cuore tenero sotto sotto...e' troppo dolce!
Ovviamente come al solito nasconde un segreto, ma altrimenti non sarebbe Draco Malfoy!!!
Quindi i miei più sinceri complimenti :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo...

-Acubens

04/11/13, ore 02:05

Un altro fantastico capitolo :)personalmente ho visto un po' della vecchia e cara Hermione uscire corazza che si è creata!!! Così facendo mi hai fatto capire che comunque il carattere della Herm che conosciamo c'è ancora nel profondo!!! MERAVIGLIOSO!

03/11/13, ore 18:04

Adoro questa fanfiction!!! la trama e' bella e divertente! I protagonisti particolari e che dire...adoro questa nuova Hermione ribelle ed adoro questo Draco tenero :)
davvero tanti complimenti!!!

26/10/13, ore 17:02

è interessante come storia...è proprio da universo parallelo, ma cmq divertente! =)

25/10/13, ore 04:33

Sinceramente mi piace molto questa versione non più impacciata di Hermione e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia :) aspetto di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti :)

14/10/13, ore 20:11

Evviva evviva evviva!!!! Non sai quanto mi piace questo capitolo!! Questa Hermione è decisamente stupenda ed è come la immaginavo!! Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo