Violator.
di Ellies

17/11/13, ore 13:04

Eccome qua, come promesso. ♥

Partiamo subito, che tanto lo sai che sei brava e tutta quella roba lì che ti dico sempre!

"Forse lo sapeva da così tanto tempo da meritarsi un pugno in faccia, per quello che aveva combinato."
Questo pugno, signorinella, glielo dai tu, io o l'altro? Ne?

"Era così, dunque, essere amati? Era qualcosa che ti distruggeva, ti lacerava e ti faceva star male? Non doveva essere qualcosa di bello?
Probabilmente era così, ma il suo era un amore che aveva spezzato con le proprie mani, ed erano in due a pagarne le conseguenze, ora."
Ho deciso, picchio te. Violentemente. Perché mi fai questo? çAç

"Era proprio per i loro cuori che erano seduti su quel divano, ognuno con i propri conflitti, lontani l'uno dall'altro ma con il desiderio di essere più vicini, più a contatto, più insieme."
L'aaamore. Sei proprio tanto tanto brava.

Questo è un bel capitolo. Sai perché non ti convince? Perché sei autocritica fin troppo, ecco.
A me il capitolo piace, ora temo quello dopo!
Sei brava, loro sono l'aamore e il capitolo è ok, va bene.
Tu continui ad essere brava, io continuo a leggere quello che scrivi ♥

09/10/13, ore 23:31

Eccomi qui!
Troppo bello sperare che l'Angst sarebbe rimasto chiuso fuori, vero?

Sai cosa ho pensato? "LORENZO.TORNA.IN.QUEL.LETTO." per un attimo ho anche messo in atto un siparietto madre/figlio dove io ero la mamma irresponsabile e lui il figlio - il figlio, insomma.

`` Alexander lo sapeva, che Lorenzo provava qualcosa per lui, che fosse anche semplice desiderio. Vedeva gli sguardi, i gesti trattenuti e le occhiate quando pensava che egli non stesse guardando. E lui ce la stava mettendo tutta per aiutarlo, per fargli capire che non doveva frenare i suoi istinti perché sarebbe scoppiato, prima o poi, o che lui - Alexander, il suo coinquilino, il suo migliore amico - era innamorato di lui da così tanti anni da non riuscire più ad andare avanti.``

Sto ancora abbracciando il mio bambino, va via.

Comunque in questo capitolo non ho fatto altro che urlare contro Lorenzo. Sarà qualcosa di represso contro quel nome, chissà. O forse, semplicemente, la storia m'ha preso e quindi mi sento in dovere di poter trattare i personaggi "male" :v

“Vuoi avvicinarti a me? Andartene, tornare, andartene ancora, fingere che non succeda mai nulla? Sai cosa? Che... Che io sono stufo. Di te... Di... Di essere preso per il culo e di amarti sempre così tanto e di non ricevere nulla in cambio solo perché... Perché?! Perché sei un fottuto codardo e... E non vuoi ammettere di essere innamorato anche tu di me quando potresti solamente essere felice e invece no! Ti nascondi, come fai sempre, nascondi tutto e... Vaffanculo, okay? Davvero, io non voglio più vederti.”

Ecco. Insomma. TU MI LASCI COSÌ. Spero per il mio bene mentale che aggiornerai, che concluderai questa storia con tanto amore e... oh c.c

Penso si capisca cosa peso del capitalo, vero? Tu sei palesemente brava, loro sono palesemente belli.

01/10/13, ore 21:13

Parto subito col dirti le parti che mi sono piaciute di più, che sono un po` e, a parer mio, lasciano intravedere molto della storia e dei protagonisti.
Ecco le parti:

``Lui amava le canzoni la cui base era suonata al pianoforte, forse complice il fatto che era il suo strumento preferito. Il pianoforte era in grado di trasmettere quelle emozioni che nient'altro riusciva a fare; gioia, dolore, amore, tristezza...``

``Passando accanto allo stereo lo accese con un movimento veloce di dita, facendo un sorriso. Era una sorta di movimento automatico; quando si trovava di fianco a una radio, un giradischi, o qualsiasi altra cosa che potesse produrre musica, egli non poteva fare altro che accenderlo.``

``Non era una bellezza che abbagliava, che ti colpiva come uno schiaffo, ma qualcosa di più privato e intimo. Dovevi conviverci per riuscire a cogliere i dettagli e le piccole cose che lo rendevano bello. (...) Erano gli occhi di un bambino che guardavano il mondo come se fosse il Paese delle Meraviglie, colorato, strano e imprevedibile.``

``Era tutto così perfetto tra di loro, nonostante non ci fosse assolutamente nulla di concreto, e aveva paura che l'incantesimo si sarebbe potuto spezzare, se si fosse sporto troppo.``

``Con gli occhi spalancati, Alexander non riuscì a formulare un pensiero coerente, perché la sua mente gli urlava solamente bacialobacialobacialo!, e balbettò qualche parola, che nella sua testa sarebbe dovuta essere un allontanamento ma che poi, tramutata in voce, suonò come una supplica a tutti gli effetti.
Alexander non voleva essere preso in giro.
Alexander non voleva che fosse soltanto il bacio di una notte.
Alexander non voleva essere innamorato di lui, eppure lo era ogni giorno, e sempre di più.
Alexander non voleva vederlo con nessun altro che non fosse lui.
Alexander non riusciva a tenerlo con sé.
Alexander non riusciva a dirglielo.``

``Aveva ragione; le sue labbra erano la perfezione più dolce.``

Ecco qua.
Allora... inutile dire che il capitolo in sé è bello, che i personaggi lo sono e sì stai riuscendo a delineare i due caratteri in maniera deliziosa (?), insomma... stai mettendo su due bei personaggi! Continua così. (;

ORA. Si sono baciati. Da brilli. BACIATI.
Sono pucciossissimi e Lorenzo mi ispira tantissimo e sì, Alex è un cucciolo. Quindiquindiquindiii aspetto, come sai, con ansia il capitolo dopo perché, insomma, si sono baciati e...AAAAAAH CHISSÀ CHE CAPITERÀ ORA!

Alla prossima. ♥

28/09/13, ore 02:23

IO LO SAPEVO CHE QUESTA COSA PROMETTEVA BENE! *Saltella metaforicamente per tutta la camera.*
... okok, mi calmo.
Prima di tutto dimmi che non mi farai morire per gli aggiornamenti! Insomma... quando il capitolo dopo? *3*
Seconda cosa.
Promette benissimo. Cioè- sorvolando sul nome "Lorenzo" che m'ha praticamente trafitto il cuore (sorvoliamo TANTO) è tutto perfetto! Anche il nome, sì.
Mi piace il modo in cui inizia, mi piace il modo in cui si sono conosciuti, mi piace che siano due artisti, mi piace il carattere che si intravede... mi piace tutto, ecco. Stasera avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di bello!
Sei bravissima, continua così ;_; ♥