Call me baby.
di LarryTranslations

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/09/15, ore 19:08

Lo che sicuramente ti sarai dimenticata di farlo ma vorrei veramente molto leggere altri capitoli su questa storia!!! Potrei anche non dormire questa notte😂 per favore devi continuare!!!

14/12/14, ore 14:16

Ma ke carina nn vedo l'ora di leggere altri capitoli.....Harry e Louis sono dolcissimi e anche un po "baka" detto sinceramente. Cioè si chiamano amore di qua amore di là dormono insieme si abbracciano e altre cose da piccioncini, e ancora si fanno le pippe mentali se qualcuno gli dice ke si devono fidanzare! Bah hahahahahahahhaha cmq è sempre una bella storia :)

08/10/14, ore 17:45

ciao! ti prego aggiorna questa ff perchè è veramente stupenda!! sono troppo curiosa di sapere se quei due si danno una svegliata hahah
:))

09/09/14, ore 16:12

Hey ciao! Io sono nuova di questo sito ed è grazie alle tue traduzioni (soprattutto questa) che l'ho scoperto. Adoro questa storia e non vedo l'ora che tu la aggiorni perchè sono molto curiosa di scoprire come finisce. :-))))))))
Penso che questa storia potrebbe anche diventare un libro, e se lo facesse io sarei tra le prime a comprarlo per leggerlo e rileggerlo almeno un centinaio di volte XD
Spero che questo ti abbia convinto ad aggiornarla presto. ;-)
un saluto.

02/09/14, ore 20:59

ho seguito la tua ff appassionatamente e devo dire che mi piace tantissimo , lo so che forse ti sarai dimenticata di questa storia ma vorrei leggere il seguito

22/07/14, ore 12:12

É fantastica, adoro questa storia
Volevo solo chiederti una cosa, quando continuerai? non sto nella pelle, voglio leggere il seguito :)

11/07/14, ore 01:52

amo questa storia,continua a scrivere storie perchè sei veramente brava/o ..la adoro, è una delle mie ff preferite xx

20/06/14, ore 21:54

Oddio é stupenda la sto seguendo da poco e già mi sono innamorata

18/06/14, ore 14:51

allora, questa storia è per-fect (cit. liam) e se non la continui stasera ti aspetto nel tuo letto con un'ascia in mano (ovviamente scherzo XD, e non pensare male...).
bacissimi, andy

19/04/14, ore 20:02

Ehi :) volevo dirti che amo questa storia e mi piace un sacco il modo in cui l'hai tradotta. Complimenti! Ho un dubbio però.. è finita così o c'è un seguito? Ti prego dimmi che c'è il continuoo! D:

14/04/14, ore 18:48

Ciao. Ho letto questa storia ed è bellissima. Ma non la continui più? Aspetto una tua risposta. Grazie.

06/04/14, ore 02:11

STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDAAAAA 😍 QUANDO METTI IL PROSSIMO CAPITOLOOO? Non credo di poter aspettare molto a lungo.. PLEAAASEEEE ❤️

21/01/14, ore 15:34

EHI!!! Ciao, devo dire che, sfortunatamente ho trovato questa FF solo ora ma me ne sono innamorata. Spero continuerai presto perché voglio proprio scoprire come andrà a finire fra questi belli addormentati :)
bacibaci
-Writeyou

13/01/14, ore 20:48

Non vedo l'ora tu inserisca un nuovo capitolo! Adoro questa traduzione, in realtà adoro tutte le traduzioni che fai! Complimenti! Spero di trovare presto un aggiornamento. Un bacio :*

09/12/13, ore 21:40

omg, all'inizio avevo seguito la FF sul tuo sito tumblr ma dopo ho scoperto che qui avevi già postato il nono capitolo quindi eccomi qui a recensire lol spero che aggiornerai presto c: chau xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]