Il più grande reality di sempre! (o quasi)
di Zexal

07/06/14, ore 10:32

ahah!
Yume: uffa che noia! voglio giocare con il fratellone! ><
iO: zitta pulce ochiamo Ryuga..
Yume: no per favore O//o
io: bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...solo una domanda..
come fai a non confonderti con i nomi di cosi tanti personaggi e a ricordarli tutti?

07/06/14, ore 10:28

Futuristi/Extraterrestri ti conviene trattarli bene.^^
comunque mi sta piacendo moltissimo..se non lavesi notato^^''

07/06/14, ore 10:25

AHAHAH!
Yume: perchè il mio Zero non torna a casa?
io: perchè a da fare non scassargli già lo fai nella mia fic. ><
scusa il breve scambio di battute vado a leggere il seguito.
io: Yume..
(è andata ad abbracciare il fratellone)
IO: ci risiamo....U_U''

07/06/14, ore 10:22

0-0
non ciho capito molto...ODIO LA MATEMATICA!
ma adoro Zero e Kite quindi ti perdono^^
Yume: ZEROOOOOOOOOOOO TI ADORO FRATELLONEEEEEEEEE^^
io: mi scuso sta scema è la sorella di Zero nella mia fic. U_U''

07/06/14, ore 10:16

ahahah! mi vuolete far muorire dal ridere?
Shawn Frost è il migliore..^^
però cie anche Victor...uhm..sono indecisa!
ahahah!
ma prima o poi lifarai giocare a calcio?

07/06/14, ore 10:13

Byron: Stoooop! (il tempo si ferma) Prima voglio un primo piano! Telecamera!!!
ahahah! da muorire dal ridere..
voglio leggere il seguito anzi lo leggo subito.
e mi porto dietro Nobunaga.
Oda: no!
io: invece si! (sguardo gelido)
Oda: T-T...please help!

07/06/14, ore 10:09

ahahah! cha cattiva la mammina!
ce anche il mio shon frost vero? (o cavolo come si scrive..? ih,ih..^^'')

28/01/14, ore 09:01

Salve! ^-^/
non ci conosciamo (o forse si, boh) mi presento: Reby_chan, puoi chiamarmi Reby o ... Reby-chan ^^"
Suzuno: ma no, dai -.-"
u.u"
allora, credo di non aver recensito nessun capitolo quindi dopo lo farò, dopo u.u (?)
la stavo seguendo questa fic, la credevo completa, quindi ti adoro per averla continuata perché è molto divertente e molto carina, oh si :3
ma, mi dispiace dirlo, avrei delle domande/consigli/problemi (?):
1) Sakura ... Matatagi, è la mia OC *^* (questo era un gossip u.u) (?)
2) i nomi giapponesi bella/o, almeno scrivi giusto quelli europei, DIAMINE È GAZEL NO GAZELLE T-T
Ok, credo di aver finito di dire scemenze (ringrazia che non ho sclerato XD) (?)
Nuuuuuuuuuu, perché Gaze-sama T^T
È così sexy <3
Suzuno: aw, grazie X3
Aw, prego X3 (?)
Siiiiii, Mark è stato eliminatoooooooooooooo!! *^*
oh, quanto lo detesto u.u
Ceh, se mi elimini Claude (oltre il MIO Gaze-sama e Yukimura-kun) ti uccido o, in casi estremi, non seguirò più la tua fic U.U
Tu: embè?
Suzuno: Nagu-chan *^*
Nagumo: O.o ... Ehm, Suzu-chan ... Mi manchiiiiiiiiii T-T
Suzuno: O.O
ok, non ha senso! -.-"
non sono in vena di scleri oggi ^^"
Comunque "la rivolta dei ghiaccioli" È EPICA!! XD
beh, devo scappare >.> (?)
Ti saluto ;)
Reby xx
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 09:02 am)

29/11/13, ore 17:34

Scusa ma mi stacco da questa storia ho avuto una delusione totale credevo che ci fossero anche i personaggi di yu gi oh zexal....ma mi domando perchè hai messo una FIC nella fandom di yu gi oh zexal una FIC che non c entra niente????!!!!!darai molte delusioni ai fan di yu gi oh zexal se non la togli subito da qui....inoltre di questo chappy non ci ho capito niente....ciao

Kite55

29/11/13, ore 17:29

Buonaseraaaaaaa sono kite55 e comincio a seguire adesso questa storia...anche se non ne capisco molto il senso visto che non seguo inazuma eleven...;) O.o ma se l hai inserita nella fandom yu gi oh zexal ci saranno anche i personaggi di yu gi oh zexal spero!!!mi spiegheresti un pò i personaggi per favore? Bella FIC continua a scrivere ciao
Kite55
Ps:metterai anche KITE VEROOOOOO??!!???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

07/11/13, ore 15:27

Ciao!!
Eccomi qui!! Come al solito dopo aver letto un capitolo di questa storia sto ancora ridendo!
Byron mi fa morire ogni volta che apre bocca!
Per non parlare do Torch! "Torch, quella è la desta!" "Che cos'è la destra?" "Ma guarda che razza di- vai all'altra sinistra!" "aaah" Dopo questa stavo morendo!!
Ma anche Gazelle all'inizio mi ha fatto ridere un sacco e la risposta di Xavier era perfetta!
Adoro troppo questa storia! Mi fa troppo ridere!
Sono contenta che non sia stato eliminato nessuno che mi piaccia!!
Tra l'altro Beta e Gamma che ancora litigano per Pou!! Mitici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio, Silvy

20/10/13, ore 20:41

Ciaoo!
Rieccomi, in ritardo come al solito, mi sa che dovrai abituarti!
Passando al capitolo. L'ho adorato! Letteralmente. Prima di tutto Byron che vuole a tutti i costi un primo piano!! Quanto lo adoro!!
Gazelle che chiama Torch Tully?!?!? Stavo crepando!
Ma il colpo di grazie me l'ha dato Alpha con Pou! Insomma, Alpha che gioca con Pou! Solo l'idea mi fa morire dal ridere!! E poi Gamma e Beta che lottano per decidere se Pou è una cacca o fango! Adoro tutti i personaggi di questa storia!! Li hai reso troppo simpatici!!
Sono contenta che Ving e Edgar se ne siano andati (loro mi stanno un po' sulle scatole XD), tra l'altro il modo in cui se ne è andata Ving è stato bellissimo!!
Ma mi spiace per Alpha :'( io lo adoro... È già stato eliminato! Tutto per colpa di Pou!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere chi saranno i prossimi eliminati!
Un bacio, Silvy

04/10/13, ore 18:56

Ho letto entrambi i capitoli e sono ancora qui a ridere!! Ti giuro non riesco a fermarmi!!
Ogni intervento degli inazumiani mi fa morire!! Byron che dice "Beh io sono una divinità" e Jude che lo prende a calci!! XD
Gli alieni con la doppia personalità sono fantastici!!
Ahaha anche Edgar che dice "ma sono l'unico che parla inglese?" e i grilli in sottofondo.. dopo quella sono letteralmente rotolata!
Per non parlare del primo capitolo!! Ahah la parte più bella è stata quando la madre di Suzette da dello stupido a Erik e lui dice "Io sono qui.." poveretto!!
Potrei fare mille altre citazioni di questa storia, probabilmente non finirei mai!!
In più hai messo anche quelli del futuro (tra l'altro ci sono i migliori della nuova serie) che io adoro!!
Mi piace un sacco questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per ridere ancora.
A presto, spero (?)
Un bacio, Silvy

30/09/13, ore 13:56

Ciao,mi presento,sono NapoletanoDOC ma mi puoi chiamare Mata-Kun Hayato o anche Mata-Kun. Insomma chiamami come vuoi tu.
La tua idea su questa fic è una delle migliori.
Non ho trovato,credo,errori grammaticali o di punteggiatura.
E' molto scorrevole la storia,fa ridere ed è molto bella.
Si ho molte cose da dire.
La trama è buona,ma c'è un problema.
Ci servirebbe un bel continuo perché così la storia da sola non può starci,ma questo non nega la bandierina verde che ci sta tutta su questa storia.
Lo so sono nuovo ma ne capisco di queste cose anche se nelle mie FF faccio errori.
Vabbè io aspetto solo il continuo,perché la storia non può stare da sola.
Vabbè non volevo fare il critico.
Spero che fai molte FF che mi faranno divertire.
A presto.
Mata-Kun Hayato (O chiamami come vuoi).

28/09/13, ore 16:42

Ciao Zexal!
Sono Erione99, mi piace molto la tua idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
By Erione99