I'm frozen to the bones.
di yingsu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

No. IO.TI.ODIO.
NON MI PUOI UCCIDERE MEEENA!!!
Già nella FF di radioactive volevo che vincesse Liv, al massimo Llyosha ( ma Liv più che altro) e ora Meena!!! Devi uccidere Roel per farlo rincongiungere con Livy <3
Io farò così quando scirverò l'epilogo della mia storia su Faccia di Volpe :D
Baci FelixTentia
P.S
Grazie per avermi ringraziato :D
P.P.S
Adoro Petrarca, anche perchè all'interrogazione ho preso 9 1/2

Okay non riesci immaginare quanto sia stato difficile clicckare "inserisci una recensione".
No, scherzo, provo a farla seriamente.
Scherzo di nuovo sarebbe impossibile.
Allora, innanzitutto appena è morto il tizio del tre ero già triste, mi stava simpatico (?) - e non scherzo - poi quando ho scoperto che era del Tre ero thipo nghhgh (?)
Il capitolo è fantastico come tutti gli altri, en particolare me piacere molto la parte della Sfilata (?)
Thyra non la sopporto, onestamente, ma questo mi ha un po' fatto rivedere il suo personaggio. Però il tizio del tre mi sta più simpatico.
Dopo tutto anche lei soffre per amore (?)
Giusto perché non ho intenzione di farti patire i miei scleri mi dileguo.

Bene, io sono dell'idea che le solite visite di passaggio siano ottimali per delle fanfiction con OC che nessuno si caga, oppure su cui fanno del bashing pesante. Ma queste "cortesie" sono fatte con più piacere se uno ha la vescica vuota, indipercui vado a fare pipì.
*ritorna* Dicevamo, volevo usare questa restante quasi-un'ora per lasciare una recensione un po' più lunga del solito, anche se so già che non funzionerà - ma spero che continui a valere la regola del "ciò che conta è il pensiero" anche perchè, ritengo che una recensione da parte di una beta - o comunque di qualcuno che segue la stesura di una fanfiction da dietro le quinte - faccia piacere non tanto per quello che dice il commento in sé (che sai già, tral'altro) quanto perchè, attraverso il gesto della recensione, si ha comunque la percezione che alle persone interessa davvero quello che fai. Riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali.

Insomma, ora vediamo di scrivere qualcosa dopo questo discorso filosofico un po' random, ecco.
Prima di tutto un avvertimenti verso la me medesima: ricordami, la prossima volta, di inserire sotto il titolo-citazione degli Orlandi(?) anche le relative parafrasi perchè, non tanto per questo capitolo quanto per i precedenti(?), magari qualcuno che non conosce le opere/non brilla nell'italiano volgare non riesce a parafrasare... che ne so, "mercé"? Ecco. Bene bene c:
Si potrebbe fare un lavoro del genere anche per le citazioni, ma decideremo in un altro momento.
Elea è una dolcezza di ragazzina ;u; con i suoi capelli albini e tutto - il che non sembra darle fastidio considerando che comunque la luce all'interno dei cunicoli sono fatte di led e, se la memoria non m'inganna(??), gli albini sotto quella non muoiono come mosche(...). Ricordo di un albino in un locale/discoteca a Travagliato, d'accordo che era una leggenda metropolitana(??) però hanno sempre un fondo di verità, no? (eh.)
Considerazioni a parte sul suo stato fisiologico, è una tipa intelligente, abbastanza da aver capito che se fai "RAAWR" Dora l'Esploratrice (fare riferimento alla recensione precedente) scappa a gambe levate, mappa o non mappa.
E, insomma, abbiamo già la quinta morta.
Finalmente posso fare il mio commento: un giorno, dalla pelata di Brutus uscirà un piccolo pulcino. Però, anche io se fossi Enobaria, sarei fiera del mio piccolo - non tanto piccolo - Roel Flos, vorrei dire. Si è pure beccata quello con la storia figa, e sì, anche se è banale quello che va agli Hunger Games per vendicare a fidanzata ammazzata, dovreste leggere comunque di questo povero pazzo 8D il sottofondo Liv/Roel è pura licenza poetica(?), che dico.
In realtà, un pochino -ino ino- mi dispiace per come Sade (con due puntini sulla a -semicit) la tratta, insomma, non è colpa di Dora se è nata deficente... no? Un po' di solidarietà, su. Ma abbiamo sempre quel granello di dolcezza dato da Meena, che mi ricorda un po' Rue appesa sulle corde nel centro addestramento con il coltello in mano... sì insomma ;u; tanto amore per le dodicenni.
«Se noi ci alleassimo…» incominciò, ed Elea fu costretta a trattenere a stento un insulto che si trasformò in uno strano verso gutturale.
Cielo, quanto era imbecille.
«Noi abbiamo uno zaino e tu-»
«Sai cucire…» borbottò la ragazzina stringendosi nelle spalle.
Meravigliosa, sono morta dalle risate e mi immagino i capitolini a casa nel sentirlo, oppure Lyosha con il suo caffè e ago e filo che si vergogna-- non lo so, va bene, sorvolerò anche perchè sai quanto mi è piaciuto quel "sai cucire", addio Elea.
Alla fine, i favoriti prendono una decisione che, sebbene non accontenti tutti, almeno gli fa fare qualcosa e, insomma: ci voleva. Non avrei sopportato la nullafacenza di coloro che portano la vera essenza dei Giochi sulle spalle(...).
E il capitolo concluso con l'immagine di questa bimba che scivola sul ghiaccio, ancora quelle piccole preziose perle di dolcezza in un'edizione che anticipa quella decisiva.
Che dire? Vorrei che le persone che sembrano apprezzare "I'm frozen to the bones" si facessero sentire con qualche riga, in modo da contribuire alla tua autostima.

Long life and prosper
radioactive,

Premetto dicendo che sono stanca, in ritardo per recensirti e che ho una quarantina di minuti per fare tutto - che tu continui a parlare di Christine Daée e che quindi penso che tu abbia sinceramente sbagliando fandom, dato che parliamo di Roel. Inoltre, non mi ricordo esattamente cos'ho provato(?) nel leggere per la prima volta questo capitolo, anche se non c'è mai stata una prima volta tra snippet, interi pezzi di fiction, betaggio e quant'altro. Vedi? Perdo il gusto della storia!(?)
Sì insomma, la mia è una visita di cortesia dato che non mi è ancora del tutto passato il blocco/scazzo delle recensioni, e tanto ti ripeto sempre le solite cose. Quindi perchè non fare ciao ciao e concludere qui la cosa? 8D
Non posso, se lo facessi poi sarei contr il regolamento quindi sono tenuta a dire la mia sul capitolo.
Mi piace il countdown, mi è sempre piaciuto e lo sai, quindi boh - l'ansia che mettono quei numerini è una cosa oscena. Anche perchè sembra scontato e fuori moda ma fanno sempre un bell'effetto, questi conti a rovesci. Sìsì, quindi pollice in su per questa scelta strategica(?).
Ma quando inizia il bagno di sangue, stranamente, non c'è sangue. E la cosa lascia un po' perplessi, sì, è come se ti servissero il caffè e al posto dello zucchero ci fosse il sale, insomma. Intanto però ci troviamo la nostra bella Meena avanti anni luce dagli altr, sì, potere ai più piccoli come direbbe Lara. Sade - che mi permetterò di scrivere senza la dieresi perchè rompe il cazzo - è una cosa odiosa già da ora, insomma, ma non importa - nel senso che sembra una caratteristica fondamentale di quelli dell'uno. Neanche Lux/Glimmer è apprezzabile come pg, almeno secondo me - Marvel invece mi piaceva  ;A; sarà che mi ricorda i fumetti, boh.
Ma parliamo di Thyra, Tania.. Tora, Dora l'Esploratrice... mi piace come soprannome! Dunque, Dora. Quanto può essere cogliona? Si è accorta di essere agli Hunger Games? Per Odino! (mitologia nordica docet) - ma tanto sai già cosa penso di lei e quindi non vedo perchè ripetermi qui, possono solo dire che è una cogliona fuori misura e che farebbe meglio a sparire, sì.
E Roel che da un po' di colore a questa fredda fredda arena, sì. Un po' come lo yogurt che piace ad Anna, insomma. Bravo Roel! Fai il tuo lavoro! 8DD Susu che la mamma ti aspetta in casa(?). Anyway, dico davvero, vederlo agire con questa crudeltà è... inquietante, quasi. Ed è un bel contrasto con l'Arena *filosofia time*, anche se sotto alcuni aspetti sono molto simili - lui e il luogo dove si svolgono i suoi Hunger Games.

Concludo così oscenamente perchè devo pubblicare il tuo capitolo, e non mi è rimasto molto tempo... eh.
Prometto che prima o poi i commenti faranno un salto di qualitù, sì.

Ciao! Innanzitutto vorrei farti tantissimi complimenti, sei molto brava a scrivere. Niente ripetizioni, niente frasi sgrammaticate e niente affermazioni incomplete o incomprensibili! Mi piace tantissimo questa tua idea dell'arena di ghiaccio, me la sono immaginata alla perfezione leggendo :)
Complimenti anche per la grafica molto ben curata, ne ho viste poche così carine!
Ti ringrazio anche per aver linkato i volti dei Tributi, è una cosa che io reputo molto importante per poter visualizzare nella mente il meglio possibile ogni storia che leggo!
A breve anch'io pubblicherò una FF basata sugli Hunger Games, e nonostante sia completamente diversa sono stata contenta del fatto di aver apprezzato molto la tua "versione" dei giochi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, complimenti ancora :*
Chiara

Che ho il dannatissimo parental, tra parentesi, che si spegne tra venti minuti. Di conseguenza questa sarà una recensione prologo(?), cioè breve e coincisa che in realtà è una perifrasi del "bello, aggiorna!", che tanto sai che è quello che voglio dire.
Allora, partiamo con il fatto che sono onoratissima del fatto che tu sia partita dai miei Hunger Games per scrivere questi ;u; davvero! E anche se ormai è ovvio che Liv muoia, è sempre un piacere vederla anche solo citata in qualche altra fanfiction, insomma ;uuu; Ma passiamo a questa 64esima edizione che, giusto per fare una battuta, sembra molto agghiacciante.
Senza contare che ho tutta la lista delle morti dei tributi via telefono, il che rende ancora più agghiacciante l'agghiacciante, sì.
Adoro l'idea dell'Arena innevata e non solo ma non sarei mai stata capace di renderla bene, anche perchè ho bisogno di dettagli(...), il ghiaccio non ha dettagli, eh. Ma tu sei brava in queste cose e quindi ben venga l'Arena freddolosa, sì. Posso assicurarti che stai facendo un buon lavoro con quest'edizione, sì. E mi piange il cuore a pensare alla mia piccola L, e al tuo protagonista ;AAA; </3

Stai facendo un ottimo lavoro, sì ;u;
Ed è arrivato il parental-- faccio cambio e vado su Explorer, va.
radioactive,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]