Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley
di Egle e Elivi

Patty
24/10/04, ore 18:51

Questo capitolo é bello come gli altri,complimenti!!! Molly in preda a quell'attacco isterico mi ha fatto morire dalle risate,ma povero draco...di sicuro in futuro nessuno oserà accusarlo di non amare Ginny dopo tutto quello che sta facendo per lei...!!! questa storia é divertentissima oltre che originale e leggendola mi sono ritrovata a pensare che sono veramente fortunata per il fatto che grazie al cielo la famiglia del mio ragazzo non é così!!! ^^!!! brave!!!

Maho
24/10/04, ore 18:40

Buauauauauaua XDD é una fic fortissima!! Continuatela presto^^!

Pallina
24/10/04, ore 18:05

Oddio che bella! Mi ha fatto morire dalle risate questo capitolo! Spettacolare...Ginny è qualcosa di insopportabile, Draco mi fa una pena terribile, Harry e Ron credo siano gli unici che anche la Rowling potrebbe descrivere così! Va bè...bravissime un bacione Pallina

Serry_Black
24/10/04, ore 16:28

Troppo divertente Molly! E anche il pezzo sul giornale... Però, mi manca la parte sul pub, aggiungerete cos'è successo? E poi questa notte... Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!

Sabryy
24/10/04, ore 16:20

ahahahahah!!!! :°° troppo forte!!!!questa ff è splendida continuala pressssssstoo complimentissssimi voto?? sicuramente 10 ciao ciao baci sabryy

WitchRita
24/10/04, ore 16:01

Ihhhhhh, troppo carina sta fanfics!!! Poveri fratellini, che domande imbarazzanti da parte di Molly, nemmeno mia nonna è così antica. Povero Dracuzzo, non lo invidio affatto.

Luna Malfoy
24/10/04, ore 15:53

Ahahahah grandiose XD La parte riguardante la "sconvolgente" notizia appresa da Molly, sulle attività sessuali dei suoi figli è impagabile. E povero Ron!!! Il puro, innocente Ron!!! (ehi non sfottiamo! ndRon povero piccolo, fiocco di neve ndDraco Malfoy è.é ndRon) Sono piegata in due dalle risate!! Adorabile anche questo secondo capitolo. Bravissime :*

vale
24/10/04, ore 15:53

ahhh ok mi sembrava strano.... aggiorna presto

24/10/04, ore 15:34

Mi fa male la pancia, ho riso troppo. I personaggi sono descritti magnificamente, i Weasley sono proprio come li ho sempre immaginati!! Continuatela presto, vi do un bel 10 e vi aggiungo ai preferiti!

Oryenh
23/10/04, ore 13:01

Bè... non ci posso credere. Già singolarmente siete fantastiche, ma quando lavorate insieme siete stupefacenti. Non posso neanche dirvi qual è il punto che mi ha fatto più ridere... continuavo a sbellicarmi per tutto il capitolo. Grande idea questa di accostare il film alla loro situazione... saranno fuochi d'artificio per tutta la ff. Non vedo l'ora di leggere il seguito. ^^ Oryenh (o Osyen... anche perchè mi pare che con una mi firmo in un modo e con l'altra nell'altro... ^^') Ancora complimenti!

23/10/04, ore 12:20

spettacolare, specialmente la prima parte, e il titolo... p davvero qualcosa di geniale! 10 pieno, naturalmente

vale
23/10/04, ore 11:23

troppo divertente!!! solo harry e ron nn me li sn mai visti insieme,e hermione cn ki resta?

Strekon
23/10/04, ore 03:22

Che carina! Quest'aria festosa e mangereccia è esilarante ("Merda ovunque!!" mi sono piegato in due!! ^ ^) Ansioso di leggere il prossimo chap! Strek

23/10/04, ore 00:26

hahahaha bella, molto esilarante... ^____________^ voto 10! E' troppo bella.!

22/10/04, ore 22:03

Bellissimo!!! Davvero eccezionale!!! Troppo divertente e demenziale, continuala presto!! Ciao ciao :3