Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley
di Egle e Elivi

Serena
22/10/04, ore 21:02

Mi sono fatta certe risate che ho ancora le lacrime agli occhi...siete geniali...davvero, sto ancora ridendo, mia fratello mi prenderà per pazza...

daffydebby
22/10/04, ore 20:51

Oh mamma! Ragazze cosa avete sfornato? Bella e simpatica questa storia e coincidenza ho visto proprio due giorni fa per la prima volta proprio il film. E' stata una commedia molto divertente ma la vostra storia promette momenti altrettanto esileranti. Brave!

Ronnie
22/10/04, ore 20:37

Una figata! Pure io ho tentato di scrivere una Draco/Ginny comica (SuperQuark-L'accoppiamento del Malfoy e della Weasley),ma mica ha avuto tutto 'sto successo in poco tempo! STU-PEN-DA! Una sola domandina: ma questa ff parla solo di questa cena dai Weezly,oppure parla di un matrimonio D/G? (a giudicare dal titolo) A dire il vero non mi sta molto simpatica la coppia D/G (anzi,mi sta proprio sulle balle),ma questa è mitica! Anche Draco si comporta ancora un po' da Malfoy, e non diventa un povero sfigato sdolcinato come in altre ff che ho letto....grandi! stupende! davvero simpatica! 10...ma quasi quasi ci aggiungiamo 'no zero,và!

Luna Malfoy
22/10/04, ore 20:23

Spettacolari. Ragazze, davvero non so che dire se non: siete eccezionali. Come al solito non vi smentite. La storia è divertentissima e scritta molto bene, a tal punto che qualche imperfezione, neppure la si nota... :) Bravissime :*

Riley
22/10/04, ore 19:58

bellissima!!!!E' stupenda, da morir dal ridere!!!Siete riusciti a farmi vedere tutta la scena davanti agli occhi...ogni personaggio è descritto bene, il vostro stile è corretto e senza errori, l'idea è straipermega fantastica e originale... insomma, è stupenda!Aspetto presto un seguito, ok?

Angi
22/10/04, ore 19:54

davvero bella e non vedo l'ora del continuo ma moilly l'hai fatta un tantino rico...stupidina ma per il resto è davvero divertente

Pallina
22/10/04, ore 19:40

Spettacolare! Questa FF è da far morire dalle risate, mi piace un casino come avete descritto la famiglia Weasley e credo che ogni personaggio sia fatto benissimo. Comunque secondo me è molto più possibile che i Weasley si comportino in questo modo con Draco, piuttosto che rinneghino Ginny impendendole di vederlo o cose del genere. No? Bravissimi, continuate così 1 bacio Pallina.

Cynicfaith
22/10/04, ore 18:58

fantastica, veramente originale!! non avrei mai potuto immaginare una cena a casa Weasley migliore di questa!!! continuala che è molto carina: voglio vedere se Draco riesce a resistere tutta la serata...

Isabel
22/10/04, ore 18:55

Stupenda!!!Estremamente divertente!!! Un colpo di genio!!!Tajosissima!!!Insomma non so se si è capito ma mi è piaciuta un botto!!Aspetto ansiosamente il seguito!!!OLa!!!

Sky88
22/10/04, ore 18:54

Davvero fantastica!!! Estremamente divertente e...beh credo che tu abbia capito che quaesta storia mi è piaciuta davvero tanto!!!! Un bacione e aggiorna prestissimo!!!!!!!! By Sky88

22/10/04, ore 18:52

che spasso!! per quanto draco deve subire tutto questo? continuala che voglio sapere

Ary
22/10/04, ore 18:43

Wondeful! Magnifica! Bellissima! Che buffo Draco!!! Continuala presto! Ciao ciao Ary^^

moccy^^
22/10/04, ore 18:32

ops ho avuto qlk problemuccio prima!!!zorry!!!^/////^ cmq è stupenda, originalissima e..povero Draco!!!ma in fondo gli sta bene!!!W tutti i Weasley 4 ever(tranne Ginny ke mi sta antipatica>.<"!!)

Raissa_2
22/10/04, ore 18:28

E' veramente carina e divertente questa fic! Non riesco a credere che entro la fine della serata Draco non cambi idea riguardo la famiglia Weasley! Come si fa a non amarli? Aggiornate presto miraccomando!

carolina
22/10/04, ore 18:00

continuate... mi sono innamorata di questa fanfiction!