Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley
di Egle e Elivi

malesia
28/10/04, ore 21:25

miiiiiiiiiiii..continuatela è stata troppo bella....mi sono divertita un sacco......bravissimissime........

28/10/04, ore 21:16

Bellissima! è una delle più belle e divertenti fanfic che io abbia mai letto! le scene tra Draco e mamma Weasley sono esilaranti! per non parlare di quelle tra Draco e Ron...quando il gorilla Weasley fa la dinostrazione da Auror! Bellissima davvero! complimenti! siete grandi!

_Kristel_
28/10/04, ore 21:03

Bello, davvero bello questo capitolo!!!!!!!!!!!! Ahahahahah... mi ha fato morire dal ridere, siete proprio bravissime, mi raccomando continuate così ed aggiornate presto!!! Draco sei un mito!!!!!!!!!

25/10/04, ore 14:23

Qst ff è veramente carina e divertente!Complimenti!Io di solito non leggo le ff con le coppie Draco/Ginny,ma qst mi piace veramente!Brave!

Wenda
25/10/04, ore 13:33

Fantastico,semplicemnte fantastico!!! E' veramente troppo divertente!!!Vi prego aggiornate presto!!Ciau:)

Oryenh
25/10/04, ore 13:17

Oddio, oddio! Sempre meglio! Mi fate scompisciare dalle risate! Sono morta nel punto in cui Molly comincia ad aggredire Draco sulla questione sesso. e quando si attacca a Ron... fantastico! Continuate presto, è meravigliosa!

daffydebby
25/10/04, ore 09:51

Allora da dove comincio? Mio marito mi sgrida perchè alla mia età leggo ancora le fic mentre i miei bambini hanno pensato di chiedere a Babbo Natale un cervello nuovo per la loro mamma. Ragazze questo è uno dei racconti più divertenti che mi sia mai capitato di leggere, siete straordinarie ed avete un gran talento. Complimentoni ancora! PS. è piaciuta anche al maritino (quindi adesso i cervelli da chiedere sono due!)

Cl4rien
24/10/04, ore 23:49

Ragazzi miei, che dirvi se non...G-E-N-I-A-L-E!!!!!Era da tanto che non leggevo una fic comica che mi facesse ridere di cuore come questa!Aggiornate al più presto...W Ron, ultimo baluardo della castità=)

jessy
24/10/04, ore 23:17

complimenti! non ho mai letto una ff così divertentre! continua così! bacioni jessy

N F LEYDEN
24/10/04, ore 23:04

ok, lo ammetto, questa ff è un capolavoro,esilarante, scorrevole, veloce. Solo non ho bene capito quanti anni hanno i protagonisti. Cmq 10 meritatissimo!

Lynn Wolf
24/10/04, ore 22:18

Bwahahahahahahahahah Ommioddio, mai riso tanto in tutta la mia esistenza!!! Impagabile la signora wealsey nel momento in cui apprende la tragica verità che, si, tutti i suoi figli lo hanno già fatto, beh ovviamente escluso il candido, tenero innocente Ronnie, troppo piccolo e puro!!! (Seeeeeee ndRon ¬¬) Altrttanto comica la scena del giornaletto in bagno...mi immagino Draco, gasatissimo e gonfio come un tacchino per la recente scoperta, già sogna Ginny in una delle 4 performance notturne che si premurerà di fale subire che gli urla un "Così Dracooohhhooddio sei un TORO!!!" e subito dopo appresa la notizia rivede la stessa scena con i signori Weasley...da brivido...si sarà abbracciato per un quarto d'ora la tazza del cesso ^^''. Vogliamo poi parlare di Draco che non sa dove infilare la torta?! Nel cervello!!buahahahahah troppo da ridere!!! DAvero una fic coi fiocchi!!!Aspetto presto il terzo chap ^^!!!

Maryon
24/10/04, ore 21:43

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! xò è strano che draco sia così di famiglia...

GinnyMalfoy
24/10/04, ore 21:12

Questa fanfiction è molto originale e carina, non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così.^__^

Sky88
24/10/04, ore 20:56

WOW!WOW! Capitolo troppo divertente, non vedo l'ora che voi due aggiorniate!!! Siete davvero moooooooolto brave!!!! Mi raccomando aggiornate prestssimo!!!!!!!!! un bacione by Sky88

Serena
24/10/04, ore 19:03

Voi mi farete morire!!!!! Ho riso fino alle lacrime, così forte da attirare mio fratello nella stanza preoccupato per la mia salute mentale...ahahahahah!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto...povero Malfoy!!