Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley
di Egle e Elivi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Serry_Black
22/10/04, ore 17:43

"Ho capito, ho capito!" davvero carino questo pezzo! La storia...Beh, credo che accadrebbe davvero così, che D&G stessero insieme! Molly, la vedrei con qualche obiezione in più per Draco, dopotutto è un Malfoy, che da sempre disprezza la sua famiglia... Dubito però che, vista la venieranda età del figlio (sui 22 in questa ff, credo) che gli dica "Dove hai imparato queste parole?" e lo prenda a scappellotti, anche se la battuta di Ron era davvero bella! Aspetto il prossimo capitolo..

_Kristel_
22/10/04, ore 17:41

Ahahahahahah... davvero una bella idea quella di scrivere questa Fanfiction!!^^ Povero Draco!!!! Aaaah... sono morta dal ridere immaginandomi le scene mentre leggevo!!!^^ Bravissime, continuate così e aggiornate presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!

klaretta
22/10/04, ore 17:35

bellla bella bella..ma fammi capire..rone harry stanno insieme ?please continua presto è troppo divertente

Hobbit
22/10/04, ore 17:20

Grande!!!!!!!! Bellissima! Draco che mangia una coscia di pollo con le mani ancora dovevo vederlo!!!!!!!!! 10!!!!!

Patty
22/10/04, ore 17:17

hai avuto un idea favolosa e simpatica e la stai anche descrivendo bene,ma se posso permettermi...a volte qualche atteggimento mi sembra un pò esagerato,ad esempio i gemelli che giocano con il cibo! insomma,se draco e ginny stanno per sposarsi,loro quanti anni avranno?! ^^!!! e poi anche la scena tra arthur e molly...non ce lo vedo proprio il signor weasley a fare quelle cose,comunque le reazioni di draco sono rese perfettamente d é una storia veramente carina e divertente fino ad ora,brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]