Il mio grosso, grasso matrimonio Weasley
di Egle e Elivi

01/11/04, ore 18:08

ma che divertimentooooo!! ridevo solo io ahhahaha!! a parte più divertente rimane in assoluto il test (se ci penso rido ancoraaaaa whuahauaahuahaua) ma anche l'inesorabile verità sui figli di molly!! ahaahhaa.. povero draco... vado a leggere il seguito (che nn ho ancora letto..) alla prox recensione

Sky88
29/10/04, ore 21:42

Allor forse fate un sequel? Fantasticooooooo!!! Non vedo l'ora! Un bacione by Sky88

Maryon
29/10/04, ore 21:27

bellissimooooooooooooooooo!!!!!

Serena
29/10/04, ore 19:20

Voi mi farete morire....sto ancora ridendo come una matta...cavoli...naturalmente voglio stare dalla parte dello sposo!! Il caro Drachino (orribile...) DEVE anvere me tra i suoi invitati!!!!!!!

29/10/04, ore 19:08

E' veramente bellissima!Scritta bene,scorrevole,divertente...il finale è proprio azzeccato!Bravissime!

Vale86
29/10/04, ore 17:41

Ciao! QUESTA-STORIA-E'-BELLISSIMA!!! l'ho trovata adesso e l'ho letta tutta... fantastica! non so dire quale sia il pezzo che mi piace di più, ma Fred e George mi sono piaciuti troppissimo, bhe anche Harry e Ron se è per questo... erano così infantili e spontanei, e poi tutti i personaggi, pur esagerati rimanevano se stessi, e le situazioni...mi sono immaginata perfettamente tutto quanto, come un film! comunque penso che vi siate superate con l'imbarazzantissima scenata di Molly quando i ragazzi tornano dal Pub... mi sono sentita male per loro... Questa storia avrà un seguito? spero di si, ma anche se la vostra prossima ff non sarà collegata a questa la leggerò di sicuro!! arrileggerci, baci-baci! ... oh, al matrimonio mi tenete il posto di fianco a Ron? graaazie...

Oryenh
29/10/04, ore 17:20

è bellissima!!!! Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito (^^)!!! L'ultima scena poi era dolcissima! Osyen

Patty
29/10/04, ore 15:24

mah...vi giuro he non mi era mai capitato di leggere una fan fiction così scorrevole e divertente!!! l'idea poi é a dir poco geniale...veramente veramente brave...!!!

baby
29/10/04, ore 15:00

be nn c'è davvero niente da dire 6 xfetta !!! Mi è piaciuto proprio il modo in cui hai cercato di far andare d'accordo Harry draco e sopattutto Ron il fratellone geloso e capace di tutto pur di proteggerela sorella . é proprio vero che la glosia puo far farecose davvero inaudite : accusare il fidanzato di tua sorella di aver fatto un furto in casa propria : cose da Pazzi!! solo un ultima cosa e poi la smetto di annoiarti: 6 veramente un mito !!

29/10/04, ore 13:48

Eh no, non potete abbandonarci! Certo, anche questo andrebbe bene come finale, ma siete troppo brave! Il pezzo su torta e pietra è molto bello! PS: quasi quasi mi metto dalla parte dello sposo! Dopotutto, qui è simpatico!
Ancora complimenti. Ciao!

daffydebby
29/10/04, ore 09:15

Non ho più parole, se non...GRANDI! A prestissimo mi raccomando.

Dalila
29/10/04, ore 01:52

questa FF è veramente grande! complimenti ;)

Raissa_2
29/10/04, ore 00:48

Ho letto tutte tre e le parti e mi è piaciuta davvero tanto, l'idea è originale e diversa dal solito nonostante sia una Draco/Ginny. Quindi vi faccio tanti complimenti, ovviamente nella speranza che la continuiate presto.

goten
28/10/04, ore 21:58

troppo bella.!!!!!!! Il 10 non basta.!!!!

Luna Malfoy
28/10/04, ore 21:54

Clap, clap, clap!! Grandiose. Entrambe. Io vi adoro, ragazze, c'è poco da fare. Sia nelle storie romantiche, che in quelle più "drammatiche" e a questo punto lo dico, pure quelle comiche, siete impareggiabili. :) Non vedo l'ora di leggere la fine. Complimentoni... :*