Aladdin
di Gaia_Zouistatoo

21/01/14, ore 22:21

"Io di solito dormo in mutande, è un problema?" No Payne, sei tu il PROBLEMA. Tu e quella maledetta V eccitante, i muscoli, il sorrisino... Beh sì e anche il pompino divino (ahahah la rima è pessima) che tu hai descritto alla grande! Tornando alle cose serie, Liam è dolcissimo e comprensivo con Zayn, adoro questa cosa. Cioè, a parte il classico "mi dispiace" non forza l'altro a raccontare nulla e lo consola prtandolo a cena. Mossa vincente Payne! :) Mi piace il contrasto tra Zay insicuro che racconta la sua storia e quello intraprendente del p0rn. Love love love for you e anche tanto amore per lo Ziam p0rn hahaaha. Notte notte, mi dileguo! ;) Tua, Lori <3

09/01/14, ore 20:14

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiam :')
li amo. e amo questa fan fiction, veramente! Continua continua continua
p.s. come ti chiami su twitter?? <3 (se ce l'hai)

08/01/14, ore 03:32

Sono molto curiosa
quindi spero che aggiornerai presto
anche perchè sto facendo mille ipotesi ( ne va della mia sanità mentale..già che ne ho poca XD)
un bacione
alla prossima
sei bravissima

08/01/14, ore 00:08

Nuooo hai interrotto così! Caspita ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. Ho stimato troppo Zayn quando ha chiuso Louis, mi sono immaginata la scena, con Louis che fa la faccia allibita ahahaha

07/01/14, ore 23:26

Povero Zayn, perche' sempre tutte a lui? awwww che cucciolo che e'!!!!!!!!!! comunque, il capitolo mi piace molto! continua al piu presto per favore :3 Ora mi dissolvo.......... Bye...........

07/01/14, ore 21:17

Io, che da brava ragazza stronza so cosa succederá poi, mi sono goduta questo capitolo al massimo! :D Ma un po' d'ansia Harry me l'ha fatta venire lo stesso... ma è un bene, perchè fa suspance! Comunque trovo che il POV Harry sia dolcissimo <3 Zayn tutto matto per l'appuntamento con Liam l'hai descritto da Dio :D Ah, poi ci sono le tue perle riguardanti quel povero essere di Tomlinson! :D Sì, il pattinaggio ahahahahah. Poi ho riso un sacco quando Louis dice "Compongo il numero di quello che mi ucciderá". Complimenti via, come sempre. Bacioni Ziam <3<3<3<3

07/01/14, ore 21:15

tu non mi puoi lascire così, e adesso cosa faccio mi sto facendo già miglioni d filmini e non va assolutmente bene ahahahha.
devi assolutamente aggiornare il più presto possibile oppure avrai a mia sanità mentale sulle spalle.
ok smetto di minacciarti, il capitolo mi è piaciutio abbastanza anche se non c'è molto da dire non vedo l'ora di scoprire la storia di Zaynuccio :)

07/01/14, ore 20:58

Ma Nooo :(
La storia di Zay la volevo subito hahah
Immagino abbia qualcosa a che fare con l'acqua... Credo hahah
Coomunque mi sono immaginata fin troppo Malik a fangirlare perché Liam lo ha invitato ad uscire per una sorpresa e lui non sa cosa mettere (fossi pure io come Zayn, lui starebbe bene anche con un sacco della spazzatura!).
Oggi sono più breve del solito, sorry :(
A presto, un bacio <3

30/12/13, ore 15:27

la parte "hard" se si può dire così non è poi così tanto male ahah cmq non vedo l'ora che continui con gli ziam perchè non aspetto altro ahaha continua così :)

30/12/13, ore 03:01

Adoro questa storia. L'ho trovata per caso e mi ha preso cosi' tanto che adesso sono qui alle 3 di notte a leggere l'ultimo capitolo messo. Ti giuro ho pianto per Zayn. Non puoi capire come ci sono stata male pensando al dolore ptovocato da Liam. La adoro. GRAZIE!

29/12/13, ore 17:40

È una storia veramente bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; )

29/12/13, ore 12:09

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Mi senti urlare di gioia? Bene, se non mi senti, ti dico che mi sto trattenendo in tutti i modi per non fare urletti e facce da ebete, la gente che mi sta intorno potrebbe spaventarsi! Ovviamente sto sclerando perchè questo è IL capitolo! :D:D e tu smettila di farti delle paranoie perchè è bellissimo *______* L'idea di scrivere la parte piú hard il 3a persona è una genialata ;) Non ti sto a dire cose tipo "oh Louis top? Davvero?" perchè sai come la penso sui Larry, le cotolette, ecc...
Il fatto che la scena sia divisa tra palco, sbarra e divanetto è... moooltoo hot :D ;)
Per me comunque è Sì Sì Sì E ANCORA Sì!
Devi cimentarti di nuovo in questo tipo di scritture magari con gli Ziam? Ti andrebbe :P? <3
Pensaci beeeeene! Baci xx
P.S: quando capirò perchè il cell ti manda le recensioni a metà avrò risolto uno dei miei dubbi esistenziali
-Lori_Tommo
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 09:25 pm)

29/12/13, ore 00:31

OHMMIODDIO MI HAI SCONVOLTA HAHAHAHHA no, affatto, te la sei cavata davvero molto bene per essere la prima scena rossa! Complimenti :)
Poi vabbè, Harry e Louis sono la dolcezza, in assoluto!
Il primo tutto contento perché è stato chiamato 'amore', il secondo contento perché il primo è contento di essere stato chiamato così e la terza -che sarei io- è contenta perché c'è stato tanto fluff e a lei il fluff piace proprio un sacco.
Ok, la cosa forse è un po' confusa XD
Vado,
Baci
Fux

28/12/13, ore 17:44

Ehi! Il capitolo mi è piaciuto molto, a essere sinceri. La scena rossa non è così orribile come temi, magari devi prenderci un po' la mano. Non osare non mettermi P0RN!Ziam, te lo vieto. Dal punto di vista del testo in generale io metterei un po' di virgole in più, ma questa è una mia opinione. La parte in terza persona è carina, una bella idea. Spero che aggiorni presto, can't wait. Un bacio :) x

28/12/13, ore 17:08

A me il capitolo è piaciuto, lo aspettavo da quando nell'altro hai detto che questo sarebbe stato tutto larry. Certo non immaginavo così tanto larry, ma infondo ci voleva :) e comunque è impossibile abbandonare la storia, è troppo bella ;)