Aladdin
di Gaia_Zouistatoo

19/11/13, ore 20:53

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

19/11/13, ore 20:42

Ed eccomi qui di nuovo!
Hahaha.
Adoro questo capitolo,non ci sono errori quindi brava.
Vorrei dirti di più ma devo andare a studiare per il test di tedesco >.<

13/11/13, ore 18:44

Oddio questo è il mio capitolo preferito, senza se e senza ma, è PERFETTO!
Harry Styles la scoordinazione umana che pattina con Louis è assolutamente una delle scene più dolci e anche divertenti che hai scritto. Dieci punti a Zayn per il commentino sul sedere, io ovviamente ci ho pensato subito quindi non mi stupisco che lo abbia pensato anche Zayn, quindi tu! (perversione :P)
Poi a Zayn vanno altri 100 punti per il "corpicino" e l'idea geniale di andare a casa del povero Liam mezzo nudo.
Mi sa che Louis con i suoi commentini non la passa liscia ahahah
No veramente, questo capitolo è fantastico, mi hai fatto ridere ininterrottamente ci sono delle battute fantastiche e poi mi sono calata benissimo nella storia, quasi potessi vedere i Larry sulla pista di pattinaggio e Liam morire dalla voglia di mordere Zayn. Scusatelo se non riesce a trattenersi! ;)
Awww questa storia mi farà impazzire *___*
Mille punti a te :D
Ciao bella!
Lori_Tommo

07/11/13, ore 01:15

bello..mi è piaciuto
alla prossima son cosi curioosa
sei bravissima

06/11/13, ore 22:07

"Inzia a correre? Non è un proverbio" meriteresti un posto a Colorado, mi sto sbuzzando dal ridere te lo giuro e la cosa divertente è che, cavolo, è tutto pieno di battutine fantastiche e te dici che è un capitolo morto! L'unico che potrebbe morire è il ragazzo che se la ride con Liam! ;) Malik lo trapassa hahaha mi piace Zay geloso! Harry logorroico per la giustificazione l'hai descritto benissimo, ce lo vedo a fare il micino con Zayn :D Comunque, mi resta solo aspettare che le coppiette escano insieme, quindi mi tocca aspettare l'aggiornamento, quindi MUOVITI! :* Nel frattempo ti dico brava come al solito e mi dileguo, baci bacini xx

30/10/13, ore 20:39

Awww,ma che dire di Liam è super cuccioloso!
Poi Harry,è il mio preferito in questa FF!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Valentina xx

30/10/13, ore 17:22

Wowwwwwww verrà a me la paralisi facciale se non smetto di sorridere come una ebete quando leggo quello che partorisce la tua testolina! Ho varie cose da dirti, una per ogni baldo giovane.
Harry: che dire, ha avuto le palle di fare il primo passo con Lou e di scamparla nei confronti di Zayn (anche se ignora di essere stato colto sul fatto ma dettagli). Mi piace la bromance Zarry e come l'hai descritta bene in questo capitolo quindi, 10 punti a te!
Zayn: fa il vergognoso awww non ha il coraggio di dire a Liam quello che prova e, anche se non ce lo vuole far credere, è un tenero piccolo cucciolo. Lo nasconde bene è, come cazzo si fa a scommettere una birra sul bacio del suo migliore amico? ahahah comunque idea geniale!
Louis: beh non ho molto da dire su di lui, solo che mi piace che non sia stato lui a fare il primo passo con Harry. Di solito è sfacciato, ha sempre qualcosa da dire a tutti e il fatto che per una volta sia stato sopraffatto da Styles, mi piace come scelta. Quindi brava.
Liam: quel ragazzo e il numero 22 hanno un bel rapporto sì sì! ;) Complimenti Payne, hai fatto arrossire 22 volte Zayn Malik! *__*
Bene, detto ciò, sappi che hai fatto un eccellente lavoro come al solito e che aspetto il seguito e cos'hanno in mente questi stronzi!
Byeeeee <3
Lori

25/10/13, ore 00:00

bello
mi paice sempre piu' giuro!!
a presto spero

24/10/13, ore 22:03

Haahha,Louis che si toglie la maglietta per caso è un mito!
In ogni caso mi potresti avvisare quando aggiorni?

24/10/13, ore 21:32

Mi piace veramente tanto!La adoro!
Scrivi veramente bene ed in più adoro le storie Larry\Ziam continua presto :)
Vale xx

24/10/13, ore 20:46

Ohhhhh il nano malefico ha fatto tombola con il ricciolinooooooo :D *_____*
Ok la smetto vado con ordine.
1)I Larry credevano di avere in mente un piano per fare i cupido con gli Ziam e invece baaaaaam fresti! Non solo sono caduti nella loro stessa trappola finendo a slinguazzare, ma il fatto che gli Ziam abbiano un piano a loro volta è un'idea geniale lasciatelo dire!
2) Oh il caro vecchio Liam non se la prenderá poi tanto con il piccolo nano malefico.
3) Zayn Malik e le bombolette spray mi fanno paura
4) Sei brava a farmi stare col fiato sospeso, ma il capitolo è bellissimo perció ti perdono ;)
5) Non c'è un 5 ma 4 porta male! :D
Cara mia vedi di muoverti a aggiornare! :*
Kiss you byeeeee

18/10/13, ore 18:40

Ok, lo sai cosa ne penso di questo capitolo (e degli altri ovvio) ma ci tengo a sottolineare i miei passaggi preferiti.
Cominciamo dal fatto che adoro terribilmente l'ingenuità di Liam Payne, che fa a cazzotti con la sfacciataggine del suo amico idiota ;)
Mi piace un casino la descrizione della prof, soprattutto perchè so da dove hai preso l'ispirazione e ciò mi porta a ridere come una scema ahahahahahah ;D
Io adoro il tuo senso dell'umorismo, ma non solo. Adesso praticamente, con un espediente letterario non da poco, costringerai tutte le lettrici (ME COMPRESA) a scervellarsi sul piano elaborato dai Larry!
Ecco, sei cattiva, ma anche brava, davvero.
Il capitolo non è lungo ma non potrebbe essere diverso da com'è perchè va benissimo.
Ciao cara, spero di essere stata esauriente xx
Lori

16/10/13, ore 11:37

Oh finalmente la WiFi ha deciso di fare la brava!!!! Wowww te l'ho giá detto che hai un talento naturale per l'humor inutile ripeterlo!!!
Questo capitoloè bellissimo, fa scompisciare dal ridere e si potrebbe riassumere con la parola "flirtare".
Ormai é palese che il dolce innocente bello e sexy Payne punk è cotto Zayn, che é proprio fritto invece ;)
Oh mi fa piacere notare che, nel finale, qualcuno riesce a tappare la bocca di Louis quindi GRAZIE HARRY!!!
Voglio leggere il seguito a breve sappilo quindi di alla tua WiFi che non rompa le palle!
Ultime due cose: li sopporto volentieri i tuoi scleri e non dire mai più che sei insicura di quello che scrivi perchè la storia é bellissima.
Ciao cara... xx

16/10/13, ore 02:33